-Non crederai mai a cosa mi ha detto!- esclamò Nayeon.
-Cosa?- domandò Tzuyu un po' titubante.
Sua sorella non l'avrebbe mai tradita, giusto?
-Di chiedere a te cosa avete fatto dieci mesi fa tu e Minhyuk! Ma ci credi? Volermi far litigare anche con la mia migliore amica!? Questo le ho detto. Poi si è alzata e se ne è andata.
-A tal proposito... Tra me e Minhyuk non c'è stato niente.
-Lo so. A te neanche piace!
-Ma... Ho fatto credere a Jeong che mi piacesse.
-Perché?- domandò Nayeon sedendosi sulla poltrona di fronte a Tzuyu.
-Hai presente la Muller? Sai che Jeong la odia... Bene... La stavo guardando... Solo guardando, giuro! Ma Jeongyeon mi ha scoperta e ho mentito dicendole che stavo guardando Minhyuk. E per una serie di equivoci è convinta che tra me e lui ci sia stato qualcosa.
Nayeon roteò gli occhi. -Perché non le dici la verità? Così continuerà a rinfacciarci fatti inesistenti.
-Sì, stavo pianificando di farlo.
🫧
-Tu dovresti solo ringraziarmi. Non ho detto nulla a Nay del vero motivo per cui mia sorella è convinta che stiamo stati insieme.
-Oh e perché? Ti piaccio, di' la verità.- disse il ragazzo scherzando.
Tzuyu gli lanciò un'occhiataccia. -L'ho fatto solo per non farla soffrire. Hai una settimana per dirglielo o lo farò io.
La latina camminò fuori dal ristorante e Minhyuk sospirò.
-Quindi... Davvero stai tutto il giorno chiusa in ufficio?- domandò Sana, la quale stava "facendo una pausa" nell'ufficio di Nayeon.
-Cosa dovrei fare? Sono il capo. Se succede qualcosa, mi chiamano.
-Altrimenti?
-Sto qui un per qualche ora e me ne vado. Non è così noioso.
-Forse per te che non hai una vita. Che fai nel tempo libero?
-Io non ho una vita!? Organizzo eventi, faccio shopping con una media di una volta al giorno, scappo dai paparazzi, ho un fidanzato... Tu, piuttosto, che fai nel tempo libero?
-Di solito stavo nel mio negozio ed uscivo con le mie amiche.
-Non hai uno dei tuoi negozi anche qua? Potremmo fare una collaborazione.
-Davvero?
-Sì.
-Non te l'ho mai chiesto perché non pensavo che avresti mai accettato. Il tuo brand è così grande e—
-E sono in crisi per colpa di un deficiente.
-Perché?
-Ha comprato diversi articoli e non mi ha ancora pagato. Non posso sostenere le spese di un'azienda così grande senza incassi, per questo ho ridotto le macchine agli hotel di mia madre e Jeongyeon ma quell'idiota deve sempre presentare la propria versione delle cose.
-E' sempre così... Poco professionale?
-Jeongyeon ama avere il controllo e indovina un po'? Anch'io. Metterci insieme in una stanza a parlare di affari significa far scoppiare una guerra. Ora puoi andare, la pausa è finita.
-Oh... Okay...
Sana si alzò ed uscì dallo studio un po' delusa ma almeno aveva conversato un po' con sua cugina e questo era già un traguardo.
-Grazie Bridgette.
-Ma guardati... Già con un drink in mano alle cinque?- gli domandò Minhyuk.
-Tu gestisci questo posto.- ribattette Jeongyeon.
-Allora, ascolta... La questione di Tzuyu... Tua sorella ti ha mentito. Anzi, io ti ho mentito. Non c'è nulla tra me e lei. Io... Sono stato con un'altra, ma non era Tzuyu.
-E perché mi avresti mentito?
-Perché ormai lei ti aveva detto che le interessavo. Era meglio farti credere questo per non creare ulteriori malintesi.
Jeongyeon inarcò un sopracigglio e bevve in un sorso il suo margarita. -Resta il fatto che interessi a mia sorella, l'hai detto tu stesso ed in questo modo non hai fatto altro che illuderla.
-Oh cielo! Senza offesa ma non mi piacerebbe mai Tzuyu! Certo... E' sexy, non ammazzarmi per questo, ma ha la delicatezza di uno scaricatore di porto, non uccidermi per questo. E lei non mi considera neanche un umano!
-In effetti... E se fosse la sua tecnica—
-Stava osservando la Muller!
-Eh!? La figlia del dottore?
-Lei.
-Oh... Io odio quella donna.
-Lo so. Per questo ha mentito.
-Dunque... Tra te e Tzu non c'è stato nulla. In fin dei conti era strano... Grazie al cielo.- Bevve un sorso del suo secondo margarita. -Ma hai comunque tradito Nayeon e volevi chiederle di sposarti... Io sono pessima ma almeno ho la reputazione di cambiare ragazza nel mio letto più spesso di quanto cambi le mutande; amico, tu sei spregevole.
-Sono errori che capitano a tutti...
-Sai che ti dico? Avevi ragione. Odio tanto quella ragazza e volevo vendicarmi facendola soffrire ma non sono così spregevole. Non dirò a Nayeon quello che mi hai detto.
-Peccato che voglia farlo tua sorella.
-Allora hai un bel problema. Tzuyu non la convincerai.
-Ho una settimana per parlare con Nay.
-Hai ancora una settimana per sc*pare con Im, goditela.
STAI LEGGENDO
Business women|2YEON|ITA
FanfictionNayeon, ceo di un'importante agenzia, non riesce a provare amore. Jeongyeon, posseditrice di vari locali e socia di Nayeon, in parte, odia piace innamorarsi, o forse non ci ha mai provato.