31

57 7 2
                                    

-Non è che ti piace? Non è che mi hai usato per dimenticare Jeongyeon?

-Anche tu con questa storia!? Non mi piace.

-Se te lo dicono in molti, ci deve essere qualche motivo.

Nayeon si alzò. -D.O., mi dispiace estremamente di averti ferito. Sei l'unico che non se lo merita.

-Esatto, è per questo che lo hai fatto. Tu preferisci qualcuno come te, qualcuno che merita un trattamento del genere.

-D.O., ti permetto di dire tutto quello che merito, ma non una falsità del genere. Ti assicuro che tra me e Jeongyeon non c'è e non ci sarà nulla.

-Non importa. Sai, se non fossi stato tradito forse ti avrei anche perdonata, ma ora, non posso. Spero che ti andrà meglio la prossima volta. Se non ti dispiace, vorrei stare solo.

-Mi stai cacciando?

D.O. non rispose. Nayeon sospirò e camminò verso la porta, chiudendola dietro di sé, probabilmente per sempre. Avrebbe potuto mentire, ma a che costo? Al costo di vivere una menzogna? D.O. meritava di saperlo. Ma perché non stava poi così male? Perché sentiva come se si fosse scrollata un peso di dosso?

Prese il suo telefono dalla borsetta e chiamò subito la sua migliore amica.

-Nay?

-Tzu, tua sorella gliel'ha detto. Non credo che ci vedremo più.

Tzuyu sospirò. -Senti, sono con Sana ora ma-

-Senti, io vado a casa tua. Ci vediamo lì quando torni.

-Sì, ci dovrebbe essere Minhyuk.

La ragazza uscì dall'ascensore, riattaccò e disse a Richard di dirigersi verso casa Yoo. Almeno avrebbe potuto sfogarsi col suo migliore amico, il quale non era molto aggiornato, almeno per quanto ne sapeva lei.

-Era Nayeon?- domandò Sana.

-Sì, Jeongyeon ha detto tutto a D.O.

L'altra sbuffò. -Non le capisco quelle due. Perché rovinarsi la vita a vicenda?

-Pensa che sono una mia sorella e l'altra la mia migliore amica e neanche io le capisco. Ordiniamo?

-Sì.

Dopo aver ordinato, sembrava che nessuna delle due volesse tacere. Finalmente avevano qualcosa di cui parlare.

-Come si trova Miyeon qua?

-Bene, ha anche conosciuto una ragazza. È una nostra cliente.

Un problema in meno, pensò Tzuyu.

-Speriamo che almeno a lei vada bene.

-Già, qui sembra che nel Upper East Side tutto finisca male per tutti.

-Non per tutti. Tu sei a cena con me, no? Ti è andata bene.

-Ma sentitela! Tu dovresti ringraziare di essere a cena con me.

-Tsk. E sentiamo, perché, signorina Minatozaki?

-Perché sono bellissima e una donna di successo.

-Beh ma anch'io sono sia bella che una donna di successo.

-Giusta osservazione, Chou. Diciamo che siamo entrambe fortunate?

-Per me si può fare.

-Bene.- disse Sana ridacchiando.

Tra quelle due c'era un rapporto particolare ma si può dire che ci fosse chimica.

-Chi è!?- urlò Minhyuk in preda al panico, uscendo dalla sua stanza, anzi quella di Jeongyeon, in mutande.

-Calma, sono solo io!

-Nay! Dammi due minuti e sono da te.- Indossati dei vestiti comodi, Minhyuk scese e trovò Nayeon seduta sulla poltrona. -Come mai qua? Tzuyu non c'è.

-Lo so. La aspetto. Nel frattempo, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Tu sai che stavo uscendo con D.O.?

-Mi è stato detto.

-Okay, ascolta, te lo volevo dire ma... Sono successe un po' di cose.

-So anche questo.

-Perfetto. E sai anche cos'è successo stasera?

-No, questo no.

-Jeongyeon ha detto a D.O. tutto. Lui non ne vuole più sapere di me e ha ragione ma... Prima o poi gliel'avrei detto. Odio Jeongyeon con tutta me stessa. Non so cosa le farei.

-Beh avete sbagliato entrambe, come sempre. Non so perché vi odiate tanto. Insomma, lo so, ma non capisco perché continuare a rovinarvi la vita a vicenda quando potreste semplicemente ignorarvi.

Nayeon deglutì. -Ci sono telecamere qui?

-Mh... Sì ma sono senza audio.

-Ne sei convinto?

-Sicuro.

-Bene... Min, non dirlo a nessuno, nemmeno a Tzuyu, ma credo che... D.O. abbia ragione. Forse la pasta e vongole mi è sempre piaciuta.

-Bene! E perché Tzuyu non deve saperlo?

-Come te lo dico? La odio, okay? Ma mi piace.

-Non ti seguo.

-Ti è mai capitato che ti piacesse qualcuno ma quella persona non si comportava bene con te e quindi-

-Oddio! Non mi dire!

-Zitto! Non dirlo nemmeno!

-Ma devo dirlo per capire se ho capito.

-Credo che tu abbia capito...

-Ti piace Tzuyu!?

-Cosa!? No! Non capisci mai niente!

Minhyuk rise. -Sto scherzando, ho capito. Ti piace... Sua sorella.

-Parliamone! Non è che mi piaccia... È... Attraente, a modo suo. Ha un certo carisma, credo. È simpatica, con le altre.

-Okay, quindi lei ti piace ma, quando sta con te, si trasforma in una persona completamente diversa e questo te la fa odiare?

-Esatto... Da quando capisci le cose?

-Coraggio, Nay!

-Okay, scusa. Tu non lo dirai a nessuno, vero?

-Non preoccuparti, il tuo segreto con me è salvo. Ma da quando?

-Non so da quando ma so che l'ho realizzato nell'ultimo mese e mi rifiutavo di accettarlo.

-Ed ora cosa pensi di fare?

-Dimenticarla. Ho altre alternative?

-Beh... Io non sono tanto convinto che tu le sia tanto indifferente.

Business women|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora