Introduzione

337 19 4
                                    

Non aveva resistito..

Non era riuscito a tenere a freno il suo corpo, e lo aveva fatto...

Davanti a tutti...

Si era buttato, facendo un gesto che forse all'altro non era proprio andato giù..

Fregandosene...

Fregandosene di tutti coloro che aveva attorno, fregandosene della sua stessa classe che si era completamente ammutolita, osservando attentamente quella scena...

In fondo era stato solo un bacio...

Un veloce e immediato bacio a stampo su quelle labbra che da quando era in classe con loro, aveva solo avuto il piacere di sognare...

E che erano diventate sua ossessione...

Labbra dolcissime di un ragazzo che sembrava tutto tranne che dolce...

Aggressivo, orgoglioso e arrogante...

Deciso, spietato e senza peli sulla lingua..

Ma che quella volta lo lasciarono interdetto, lo lasciarono completamente senza parole e con gli occhi fissi in quelli viola dell'altro alpha...

Come se non li avesse mai visti prima...

Due occhi diversi da quelli che lo avevano conquistato....

Diversi da quel colore rosso acceso di un'altro alpha, che ormai da un anno frequentava e che aveva sempre avuto affianco...

Mancava poco alla fine di quell'ultimo anno in accademia, mancava pochissimo a ricevere quel diploma da hero per poi così cominciare a lavorare come sidekick, per poi partire e magari aprire un'agenzia tutta loro...

Avevano già dei progetti in mente e avevano programmato che avrebbero subito cercato un'appartamento in affitto, condividendo tutto...

E cavolo se gli piaceva come idea...

Un futuro insieme al rosso...
Un futuro non solo da amici, ma da colleghi, fidanzati e chissà...

Magari da sposati...

Tutti piani che in quel momento sembravano improvvisamente crollare a pezzi per colpa di un'altro alpha, che non era riuscito a stare al suo posto...

Diverso dal rosso che aveva sempre, fino a quel momento, avuto accanto a lui...

Di cui sentiva i forti feromoni alle spalle...

E quel ringhio che subito lo fece tremare da capo a piedi...

Eijirou:"Lascialo..."

I continui ringhi sempre più forti, i feromoni furiosi e quei passi pesanti mentre si avvicinava a loro...

Gli facevano paura...
Nonostante sapesse ciò che il rosso provava nei suoi confronti, sentirsi schiacciato così...

Sentirsi al pari di un cazzo di omega...

Eijirou:"Lascialo subito, Shinso..."

E la sua voce...

Quella voce profonda portò anche il suo stesso alpha a tremare spaventato mentre sentiva la presa del viola farsi più stretta...

Non sarebbe resistito a lungo...

Non avrebbe avuto la forza di opporsi, di rimettere il rosso al suo posto, e solo ripensare a ciò che era successo tra di loro la settimana prima...

La presa sulla stoffa che avvolgeva i bicipiti del viola si fece più stretta, e lui lasciò che per qualche secondo il viola lo facesse sentire protetto, lo facesse sentire al riparo da quella furia rossa, che da un momento all'altro su sarebbe scatenata...

Perché sapeva che stare così vicino ad un'altro alpha per Eijirou, equivaleva ad un tradimento...

E Shinso fu l'unico che provò a sfidarlo...
Fu l'unico che con gli occhi ridotti a due fessure, provò a rimarcare il territorio, sfidandolo...

Un ringhio prepotente uscì in risposta al rosso...
Un ringhio che per pochi secondi lo fermò...

Il corpo del biondino finì stretto al torace del viola e a quella scena il rosso non ci vide più...

Eijirou:"BASTARDO!!..."

Con un velocissimo movimento del torso, l'alpha viola portò il biondino dietro di sé, esponendo del tutto le zanne ed emanando i suoi feromoni, provando a sottomettere quelli del rosso che non arrivò a lui solo perché una terza persona si intromise, fermando il suo corpo con uno spesso strato di ghiaccio, ringhiando a sua volta...

Shoto:"FINITELA VOI DUE!!!..."

Lasciato Indietro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora