Hitoshi:"Bakugou...Bakugou, aspetta..."
Il viola fu costretto a seguirlo sentendosi trascinare dal polso che l'altro aveva afferrato in un momento di rabbia e che poteva chiaramente intuire anche dai forti feromoni, che ora essendo lontani dagli altri, riuscì a percepire...
Ma il biondo non si fermò...
Lo trascinò fino ad uscire dal cortile della scuola e solo lì lo lasciò effettivamente andare...Hitoshi:"Bakug.."
Katsuki:"Piantala..."disse per poi continuare:"Te l'ho già detto, stà alla larga da..."
Hitoshi:"Ma che hai capito?"
Katsuki:"..."
Hitoshi:"L'ho fatto per te...per proteg..."Il biondo si voltò infuriato verso quel ragazzo digrignando i denti ed espandendo ancora di più i suoi feromoni con il chiaro intento di fargli capire che non dovesse andare oltre..
Katsuki:"Credi forse che sia così coglione?Credi forse che non mi sia accorto che continui a seguirmi ovunque?Che continui a controllarmi?"
Hitoshi:"Baku.."
Katsuki:"Stammi alla larga morto di sonno...io e te non abbiamo nulla a cui spartire..."L'alpha biondo fece per andarsene, ma una frase dell'altro lo costrinse nuovamente a fermarsi..
Hitoshi:"Farò il possibile..."
Katsuki:"..."
Hitoshi:"Non getterò mai la spugna con te, ci puoi giurare...ti-ti farò innamorare e..."
Katsuki:"È fatica specata..."
Hitoshi:"Non credo.."rispose:"Anche perché ti farò vedere..che io non sono come lui..."Il biondo scattò nuovamente quando sentì tirare in ballo l'altro alpha e facendo un passo indietro si avvicinò al viola, dicendo:"Ora basta Shinso...sono stanco di ripeterlo sia a te che quei due piccioncini...Non-nominatelo-più...sono stato chiaro?"
Hitoshi:"..."
Katsuki:"Non me ne frega più un cazzo di queste stronzate...D'ora in avanti..."
Hitoshi:"Invece dovresti..."
Katsuki:"NO!!!E ora fammi il piacere di andartene al diavolo anche tu che ho da fare..."L'alpha viola non riuscì più a fermarlo...
Si costrinse a seguirlo ancora una volta però a distanza fino a che non lo vide entrare in un edificio che riconobbe subito come l'agenzia di Best Jeanist, dove sapeva che aveva fatto il tirocinio...E rimase colpito..
Mentre sicuramente gli altri in quel momento pensavano a festeggiare, lui aveva appena preso in mano il suo futuro...
Mostrando il fatto che per quando fosse ancora un ragazzo, aveva la maturità di un adulto...E lo aspettò...
Lo aspettò per tre lunghissime ore davanti a quell'ingresso...Aspettò per tre lunghissime ore e sotto il sole cocente senza muoversi da lì, per poter parlare con lui di quello che sentiva.
E non gli importava di risultare invadente o che lo stesso biondo lo avesse allontanato ancora una volta poco prima, tutto ciò che vedeva nella sua testa erano le zanne del bicolore, rivolte verso di lui, e le sue stesse braccia che stringevano quell'omega...
E la gelosia, sentimento con cui aveva imparato a convivere e ad accumulare negli anni, venne fuori...Sapeva in cuor suo che doveva lasciargli il suo tempo, tuttavia sentiva il suo alpha spingere con forza per affrettare le cose..
Prima che fosse troppo tardi...
Ma forse già lo era..Il biondo lo notò subito appena uscì dall'edificio e con il costume da Hero già indossato, e gli lanciò un'occhiata di fuoco..
Stava quasi per voltarsi e andarsene quando l'altro lo fermò per l'ennesima volta quel giorno...Gli stava dando fastidio, su quello non c'era i minimo dubbio, tuttavia in fondo apprezzò il fatto che fosse rimasto ad aspettarlo per tutto quel tempo...
Aveva visto il sudore sulla sua fronte e il rossore su quella pelle chiara, e se era stato fino a quel momento lì ad aspettarlo, sentì che il minimo che potesse fare fosse ascoltare quello che aveva ancora da dirgli...
Hitoshi:"Ba-Bakugou, aspetta..."
Il biondo si fermò, sentendosi per la prima volta strano..
Alcune delle persone che gli passavano accanto, le sentiva chiaramente bisbigliare e sapeva di per certo che non fossero elogi...almeno non verso la sua persona...Ma quando sentì un uomo di mezza età dire una frase...
X:"Quel ragazzo...controllava le menti se non sbaglio...Siamo sicuri che possa essere un Hero?A me non ispira fiducia...senza contare anche..."ma non riuscì a finire la frase che stava dicendo al suo compare con il quale stava camminando, che il biondo si ritrovò costretto a reagire...
I feromoni dell'alpha biondo si liberarono con forza e gli alpha presenti sorsero il naso, liberando subito quel piccolo pezzetto di marciapiede sul quale stavano camminando...
Katsuki:"OI, DANNATA COMPARSA..."
Hitoshi:"Bakugou.."E anche quell'individuo, intimorito dal tono del biondo tagliò la corda subito dopo, approfittando del fatto che l'alpha viola fosse intervenuto mettendosi letteralmente in mezzo ai due...
Hitoshi:"Bakugou, non serve..."
Katsuki:"Tsk.."Il biondo si arrese praticamente subito, e voltandosi rispose
Katsuki:"Lo so, che cazzo credi?È solo un codardo come molti..."
Hitoshi:"Non è una cosa molto carina da dire."osservò
Katsuki:"Beh, io non sono mai stato un tipo "carino", nel caso non te ne fossi accorto."rispose a sua volta facendo le virgolette con le dita:"Ma mi dà comunque fastidio...noi rischiamo la vita ed è questo il ringraziamento."
Hitoshi:"Beh, non si può piacere a tutti, no?O almeno..."Il biondo lo osservò di sottecchi mentre il viola, conscio di quello che aveva confessato poco tempo prima all'altro, si grattò la nuca distogliendo lo sguardo evidentemente in imbarazzo...
Katsuki:"Che ci fai ancora qui, comunque?"chiese senza mezzi termini
Hitoshi:"Io.."
Katsuki:"Perché mi hai aspettato?"
Hitoshi:"Volevo chiederti se ti andava di venire a mangiare qualcosa...sai, con me..."
Katsuki:"Ci stai provando, morto di sonno?"
Hitoshi:"È così evidente?"
Katsuki:"Te l'ho già detto, no?Io.."
Hitoshi:"Solo a mangiare o bere qualcosa.."ritrattò velocemente per non perdere l'eventualità di una risposta affermativa:"S-solo p-passare qualche altro minuto con te prima di...p-poi ti lascio tranquillo..."
Katsuki:".."
Hitoshi:"Ti-ti prego...n-non ti chiedo altro..."Un piccolo inchino dell'alpha viola davanti a lui che a stento riusciva a riordinare i pensieri del suo cervello, e in un attimo il suo alpha lo spinge ad accettare quell'invito..
Notando subito dopo un sorriso sincero su quel volto, che mai aveva notato prima...
Chiedendosi poi se davvero a quel viola, lui interasse così tanto...
E lasciando che il pensiero di Kirishima che gli aveva stravolto il cuore, rinchiuso da qualche parte...
Fin quasi a dimenticarsene..
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...