Espulsione...
Tutto si aspettava, ma non di certo quello...
Per un momento in cui aveva perso la testa, per quei pochi minuti in cui era stato completamente soggiogato dal suo alpha...
Poteva dire addio al suo sogno...
Poteva dire addio ai suoi compagni e a lui...
Definitivamente...
E tutto per cosa?
Per un coglione che lo aveva fatto incazzare...
Baciandolo...
Baciando lui...
Baciando l'unico ragazzo su cui aveva messo gli occhi, baciando l'unico ragazzo che fino a quella mattina era sempre stato solo e soltanto suo...
L'unico ragazzo che, anche se alpha come lui, gli faceva battere il cuore come un forsennato...
Con quale diritto quel viola si era avvicinato a lui?
Con quale diritto gli aveva messo le mani addosso, lo aveva stretto a sè e aveva baciato quelle dolcissime labbra?
Con quale diritto aveva preso quell'iniziativa davanti all'intera classe, costringendolo poi a nascondersi dietro di lui?...
Ma soprattutto perchè il biondo non aveva reagito?Non lo aveva allontanato, non lo aveva quantomeno minacciato?
Perché Katsuki, si era lasciato proteggere, si era lasciato difendere, guardandolo poi terrorizzato?
Guardandolo con un'espressione con cui non lo aveva mai guardato prima?
Ma poi, gli omega?
I tre omega della sua ormai ex classe...
Tutti e tre in lacrime...
Forse era questo ad avergli fatto più male...
Perdere il controllo...nonostante i soppressori, nonostante i medicinali che venivano somministrati loro, una volta al mese...
Come diavolo era potuto succedere?
Nel giro di una mezz'ora si era ritrovato, scortato da All Might in persona che non la smetteva un attimo di parlare di non sapeva nemmeno cosa, nella propria stanza, chiudendolo fuori per l'ultima volta, nonostante la lezione ancora in corso...
Si era ritrovato a recuperare il borsone che non vedeva dall'inizio dell'anno...
Si era ritrovato a posarlo per inerzia sul letto per poi dirigersi nuovamente all'armadio, con la mente completamente in subbuglio, recuperando i vestiti...
Recuperando i pochi oggetti personali che si era portato da casa, e gettandoli a caso all'interno, non sapendo nemmeno con quale forza...Tante erano le domande che gli vorticavano in testa...
Tante erano i dubbi e le preoccupazioni che gli affollavano il cervello...
Tanti erano i sogni che in quel momento, si erano crollati come un castello di carte...
Tanti erano i progetti che aveva fatto, ma che non potevano essere portati a termine a causa di quell'espulsione...
Senza contare le domande a cui voleva assolutamente una risposta sia da Katsuki che da Shinso...
E improvvisamente si ritrovò a pensare al comportamento proprio del biondino...
Erano fidanzati, no?
E lui si era fidato di quel ragazzo, senza pensarci due volte...E quando la settimana prima era successo...
Quando la settimana prima avevano deciso...di portare la relazione ad un livello più intimo...Cavolo se gli era piaciuto...
Katsuki tremava sotto di lui....
Katsuki tremava e piangeva quando lui si era insinuato all'interno del suo corpo...Katsuki...
Era felice...Sembrava felice, nonostante il dolore che sicuramente doveva aver provato, eppure...
Sentiva che qualcosa non quadrava...
Sentiva nel profondo del cuore, che qualcosa si spezzò...
Si cambiò, in quel silenzio innaturale, togliendosi quella divisa che lo aveva accompagnato fin quasi a quel traguardo che non avrebbe mai tagliato con i suoi amici e la ripiegò ordinatamente, lasciandola con l'amaro nel cuore su quel letto che aveva lasciato quella mattina con il sorriso sulle labbra, ma che ora...
Nemmeno si accorse della voce del biondino che gridava come un ossesso dietro alla sua porta finché non fu sbattuta con forza dopo il suo ingresso...
Katsuki:"E tu...dove cazzo vai?..."
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...