Capitolo 19

93 10 4
                                    

<Cosa sto facendo?>

A metri e metri di distanza da quella scuola, il rosso si era chiuso in camera e per tutto il pomeriggio non aveva fatto altro che svuotare il borsone della scuola nella valigia aveva preso il suo posto sul letto...

Vestiti su vestiti la stavano occupando mentre al telefono rispondeva alle domande di quello zio che non vedeva da anni e che lo avrebbe accolto una volta raggiunto...

Le lacrime sgorgavano senza sosta sul suo viso da quando si era chiuso tra quelle quattro mura e nemmeno i suoi erano riusciti a strappargli qualche parola dopo quella telefonata e quella visita...

Il suo sogno si era appena frantumato sotto le sue dita e quell'espulsione...avrebbe pesato e non poco sul suo futuro...

Per questo pensava che diventare un eroe, forse non era cosa per lui...

Certo, gli sarebbe piaciuto, ma essendo alpha era totalmente d'accordo con la punizione che gli avevano riservato...

Ci aveva pensato...
Avrebbe dovuto controllarsi...

E se non c'era riuscito in classe, coinvolgendo due omega innocenti, cosa avrebbe fatto una volta che fosse stato in missione?

Cosa avrebbe fatto se avesse dovuto proteggere un omega e non ci fosse riuscito, perdendo il controllo?

Eijirou si sedette su quel letto, riafferrando il cellulare e salutando quello zio con milioni di domande e dubbi in testa quando un messaggio di Denki fece la sua comparsa su quello schermo...

Kiribro, come stai?
Dove sei?
Non ti ho più visto rientrare in classe, tutto bene?

Il rosso sorrise quando lesse il messaggio di quel dolce omega, e ignorando volutamente quello del suo fidanzato che apparve poco dopo, gli rispose...

Tutto bene Denki, non preoccuparti...
Voi piuttosto?
Tu e M-Midobro?

Noi stiamo bene Kiri, ma cos'è successo?
Non riesco a capire...

Siamo stati...

E lì ci pensò....
Dirgli la verità, o mentirgli come aveva fatto con il suo compagno?

S-sospesi...

Non aveva senso...
Se doveva raccontare una balla, tanto valeva raccontare la stessa a chiunque glielo avrebbe chiesto...
In fondo non li avrebbe più visti ed era sicuro che quasi a nessuno importasse che fine dovesse fare...

So-sospesi?
Ma...ma come può essere?Noi...

Va tutto bene Denki, non preoccuparti...

Sarà...ma non è giusto...

Il rosso si stese sul letto con il telefono tra le mani e cominciò a messaggiare con quel ragazzo dolcissimo, augurandosi con tutto il cuore che stesse veramente bene...

Denki era speciale...

Era ancora l'unico omega senza compagno e l'alpha dentro di lui ringhiò di possessione ed orgoglio quando il biondino elettrico lo elogiò per il coraggio che aveva dimostrato in classe, quando in effetti aveva ringhiato per rimettere Shinso al suo posto...

Bakubro è fortunato...
Hai sfidato Shinso per proteggerlo...

Beh, e il mio...

Lasciato Indietro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora