Capitolo 5

130 19 0
                                    

Hitoshi:"Non hai proprio vergogna..."

Non aveva tutti i torti....
Sapeva perfettamente di essere in torto, specialmente dopo aver sparso i suoi feromoni per tentare di attirare l'altro...

C'era riuscito, ma a che prezzo?

Il viola ora era di fronte a lui...a pochissimi centimetri di distanza, eppure...

Forse avrebbe preferito che rimanesse lontano...
Forse avrebbe preferito che rimanesse dov'era...forse avrebbe preferito...non dover sentire quella presenza e quel corpo davanti a se...

Forse avrebbe preferito...non sentirsi così in soggezione, così vulnerabile di fronte ad una persona di cui...non sapeva quasi niente...

Hitoshi:"Guardami..."ringhiò...

La voce dell'altro...
Perché quel particolare attirava la sua attenzione più di qualunque altra cosa in quel momento?

Il biondo sollevò la testa, senza sapere nemmeno lui con quale forza, obbedendo ma tenendo gli occhi chiusi...

Si sentiva completamente in balìa...completamente rapito da quei comandi che gli venivano impartiti e a cui non riusciva a ribellarsi...

Hitoshi:"Negli occhi, Katsuki..."rimarcò...

Lasciando che quegli occhi si aprissero e quel rosso tornasse a stregarlo...

Esattamente come il viola delle pupille dell'altro, per lui...

Un contatto che seppur involontario, sembrò ad entrambi quasi eterno...finchè

Hitoshi:"Sei un omega?..."

Quella domanda...

Un ringhio si alzò dalla sua gola...
Le zanne si scoprirono poco dopo...
E la ghiandola...la ghiandola che sotto il naso del viola cominciò a pulsare...
Cominciò ad emanare feromoni acidi...con il chiaro intento di far capire all'altro...quanto si sbagliasse...

Katsuki:"No..." disse in tono fermo...
Hitoshi:"No, cosa?..."
Katsuki:"Non sono...un omega..."lo sfidò...
Hitoshi:"Ho i miei dubbi..."
Katsuki:"NON-non lo sono, Shinso..."
Hitoshi:"Non ti credo..."rispose calmo, al che il biondo veramente si infuriò...

Katsuki:"NON SONO UN CAZZO DI OMEGA, IDIOTA..."

Il viola fu spinto leggermente indietro da quelle mani che gli si appoggiarono con forza al petto, e un'altra dose di feromoni fu rilasciata quasi senza controllo...

Katsuki:"Non mi fai paura, Shi..."
Hitoshi:"Ma lui si..." rispose non scomponendosi minimamente per quell'aggressività:"E vorrei veramente sapere il perchè...perché ti fai comanda..."
Katsuki:"SMETTILA..."

Il viola si fermò qualche secondo, lasciando che il biondo gli inveisse improvvisamente contro con tutta la sua forza, notando che in fondo, si era sbagliato....

La forza di contrastarlo c'era eccome...

Ed era bastato provocarlo, esattamente come aveva fatto il biondo poco prima con lui...
Anche se una frase che pronunciò poco dopo, lo fece riflettere...

Katsuki:"È TUTTA COLPA TUA!!SE SOLO ME NE AVRESTI PARLATO, SE SOLO..."

Il viola lo afferrò per le spalle e con la forza lo fece indietreggiare fino a sbatterlo con la schiena contro il muro alle sue spalle, e con  una calma che in quel momento gli mancava completamente, gli parlò a sua volta...

Hitoshi:"E come avrei potuto farlo, me lo spieghi?Gli sei sempre stato attaccato, per te non esiste nessun altro se non lui...e Midoriya..."

Il biondo lo afferrò brutalmente per il colletto della camicia quando lo sentì pronunciare il nome di Deku, cominciando a ringhiare con tutto sé stesso...

Izuku era una delle persone più importanti per lui, e cosa più importante era un omega...

Sentire quell'alpha tirarlo in ballo...
Sentire quel ragazzo mettere in mezzo una persona che non c'entrava nulla con il discorso che stavano affrontando...

Katsuki:"Non ti azzardare, stronzo...Lui...lui non c'entra un cazzo..."
Hitoshi:"..."
Katsuki:"Non osare tirarlo in mezzo, non provare nemmeno per scherzo a prendertela con..."
Hitoshi:"Ma che hai capito?Pensi che ci possa provare con lui perché non ha funzionato con te?..."

La presa si fece più stretta da entrambi i lati e il biondo lo avvicinò ancora di più a se, emanando ancora i suoi feromoni con l'intenzione di fargli capire che se lo avesse toccato...
Se solo ci avesse provato...

Katsuki:"Il suo alpha, per quanto mi costi ammetterlo, è il bastardo a metà...e non ti permetterò..."
Hitoshi:"Sei fuori strada...Mido-Midoriya non mi interessa..."
Katsuki:"..."
Katsuki:"Lui è un omega...e..."
Hitoshi:"E un mio amico...forse l'unico vero amico che ho qui dentro..."
Katsuki:"Se solo ci provi...se solo proverai a separarlo dal bastardo a metà..."soffiò furioso...

Per quanto gli costasse ammetterlo, Izuku aveva trovato in quel ragazzo il suo alpha... Izuku aveva trovato la persona che si sarebbe presa cura di lui a vita ed era felice come mai lo aveva visto...
Non avrebbe permesso a nessuno....a nessuno di separarli...

Così come non avrebbe permesso a nessuno di portargli via Eijirou...

Di portargli via colui che considerava il SUO alpha...

Lasciato Indietro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora