Capitolo 24

61 9 0
                                    

Grazie al maggiore, che gli spiegò con pazienza tutti quei passaggi che proprio non gli entravano in testa, riuscì a capire tutto ciò che stava studiando...

E quei tre giorni passarono, molto più velocemente per quell'alpha che non vedeva l'ora di poter riabbracciare colui che gli era stato portato via, e che gli mancava come l'aria...

La settimana di sospensione era passata e il giovane alpha quella mattina si era svegliato con un sorriso che gli arrivava da un'orecchio all'altro...

Passare il tempo con Kaminari lo aveva aiutato più di quanto osasse ammettere, e finalmente la sua attenzione si poteva focalizzare sul rosso e sul recuperare quella settimana di studio persa, bacchettandolo come non mai...

Era contento...
Sia l'uno che l'altro sarebbero tornati e tutto si sarebbe tornato alla normalità, lasciando che quel periodo fosse presente solo e soltanto nei loro ricordi come uno spiacevole malinteso...

Izuku:"Kacchan!!!.."

Anche il verdino fremeva per quell'evento...
Per tutta la settimana anche lui aveva fatto la sua parte per tenerlo buono e sapere che i due alpha, in particolare il rosso stava per tornare...

Gli saltellò accanto con la sua solita allegria e nemmeno il biondo riuscì a nascondere ciò che provava a quell'omega che lo conosceva da una vita...

Arrivarono in classe e attesero che durante le lezioni si presentassero i due ragazzi...

Peccato che nel corso della giornata solo il viola entrò, scortato da All Might in persona, ma del rosso...nessuna traccia...

E subito il biondo, come il verdino e il bicolore si misero sull'attenti...

Un campanello d'allarme suonò nelle loro teste e tra gli sguardi che si lanciarono mentre il viola prendeva posto nel silenzio della classe...

Perchè?

Il biondo inizialmente  si chiese il motivo per il quale far entrare prima uno e poi l'altro...
Si chiese che senso avesse lasciare che entrassero separati, ma solo dopo capì che qualcosa non quadrava...

Il rosso non si fece vedere per tutta la mattina e il biondo a stento si stava trattenendo dall'esplodere dalla rabbia...

Voleva spiegazioni, il prima possibile...
E l'unico che poteva dargliele, era di certo quell'alpha visto che il rosso non ne voleva sapere di rispondergli...da un'intera settimana

Katsuki:"OI..."

Si lasciò guidare dal suo alpha interiore, preso in parte anche dal panico e afferrò il viola per un braccio spingendolo poi con la schiena contro il muro, esponendo le zanne..

I feromoni misti di rabbia, frustrazione e delusione arrivarono come una fucilata al naso dell'alpha viola che lo guardò con quegli occhi così intensi, senza scomporsi di una virgola...

Katsuki:"Dove cazzo è lui?..."

Izuku trattenne il respiro e l'alpha bicolore si tenne pronto a placare quella furia bionda che tra poco si sarebbe riversata sull'altro alpha...

Shoto:"Baku..."
Hitoshi:"Non so di cosa..."
Katsuki:"NON PRENDERMI PER IL CULO!!!.."

Il biondo strinse la camicia della divisa dell'altro tra le dita mentre quel tono apparentemente innocente, gli fece girare definitivamente i coglioni...

Katsuki:"Capelli di Merda...dov'è?Perché non è rientrato?Perché ci sei solo tu?Cosa cazzo è successo?..."

I feromoni si fecero sempre più acidi per via del nervosismo che si stava facendo largo nelle sue vene, stimolando la produzione di nitroglicerina che causò una lieve bruciatura vicino al collo del viola, e che fù prontamente tolta dallo stesso biondo per evitare di ferirlo ulteriormente...

Shoto:"Bakugou...calmati..."

Ma non ci fu bisogno che il bicolore glielo ricordasse, il biondo non voleva fargli veramente del male e dopo un sospiro, si costrinse a calmarsi...

La sua attenzione rimase fissa sul viola che gli rispose sinceramente mentre anche All Might, avvertito dal verdino, si stava avvicinando al gruppo...

Hitoshi:"Perché non lo chiedi a lui?..."
Katsuki:"Non mi risponde...da quel fottuto giorno...e io VOGLIO sapere....io PRETENDO...di sapere che cazzo è successo..."

Il viola rimase comunque impassibile di fronte a quel ragazzo, prima che fosse lo stesso All Might ad interromperli..

All Might:"Giovane Bakugou..."

Il biondo era diventato restìo anche nei confronti del loro sensei, ignorandolo più e più volte specialmente quando si avvicinava per cercare di dargli consigli che lui non aveva in nessun modo richiesto, e in quel momento trovò irrilevante e oltremodo fastidiosa la presenza di quell'adulto tra loro...

Era un discorso privato e odiava che delle persone esterne si intromettessero nei cazzi suoi e dei suoi interlocutori...

Ma una frase, detta con tono quasi gelido da quell'adulto, gli fece cadere improvvisamente tutte quelle convinzioni, dandogli la sensazione di precipitare nel vuoto...

All Might:"Giovane Bakugou... il giovane Kirishima è stato espulso..."

Tutti i presenti si voltarono verso il biondo che fu costretto a fare un passo indietro...

Sentendosi morire definitivamente...dentro e fuori....

Lasciato Indietro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora