Shoto:"Izuku.."
Izuku:"..."
Shoto:"Oi, Izuku..."
Izuku:"Ssshh..."Il verdino e il bicolore si erano appena dati appuntamento in un piccolo bar molto affollato, e il minore notò subito qualcosa di strano a pochi tavolini di distanza da loro...
Shinso e Bakugou, ignari di tutto ma specialmente della loro presenza, stavano mangiando e parlando tra loro come se fossero amici da una vita, come se non fosse effettivamente successo nulla, come se si conoscessero da sempre...
E i sorrisi sui loro volti...
Quell'aria spensierata...
Quelle risate...Cosa era successo così improvvisamente e in quelle pochissime ore?
L'atmosfera era senza dubbio diversa
L'aria che si respirava era più leggera e quella tensione che aveva costretto il bicolore a ringhiare addosso agli altri due poche ore prima, era svanita completamente..
E al verdino fece un immenso piacere vedere il biondo finalmente rilassato..Shoto:"È in grado di badare a se stesso, Izuku..."
Il verdino si ridestò quando la voce del suo alpha gli arrivò chiara e palesemente infastidita all'orecchio destro..
Izuku:"Alpha...Shoto-kun, io..."
Shoto:"Capisco che tu sia preoccupato, ma..."
Izuku:"No...no è che...Kacchan ha...ha pianto come non lo ho mai visto fare da quando lo conosco e...e m-mi ha straziato vederlo ridotto così..."
Shoto:"..."
Izuku:"Eijirou-kun...lui lo ha..."
Shoto:"Se avrà bisogno sono sicuro che chiederà aiuto..."
Izuku:"Si...hai ragione..s-scusami Sho.."
Izuku:"Non hai motivo di scusarti, Izu...devi solo star tranquillo e fidarti di lui...e di me..."
Izuku:"Mi fido di te, alpha.."Il verdino si voltò definitivamente verso il suo alpha e si appoggiò alla sua spalla, facendo le fusa quando percepì i feromoni e le mani dell'altro cullarlo.
E ci mise poco, a capire che in fondo il bicolore avesse veramente ragione quando lo vide alzarsi dal tavolo e una volta davanti alla cassa insistere, quasi litigare con l'altro per riuscire a pagare lui, avendola vinta poco dopo..
Izuku:"È sempre il solito..."
Shoto:"Izu.."Un piccolo sorriso solcò il viso del verdino e quando il suo alpha lo chiamò, la sua attenzione venne subito cattirata dalla scatolina che il bicolore teneva in mano..
Izuku:"Che-che cos'è?.."
Shoto:"A-aprila.."L'espressione seria sul volto del maggiore lo fece insospettire subito, ma quando riuscì a togliere quel nastro seppur con mani tremanti...capì all'istante..
Izuku:"Una chiave."
Shoto:"Ho...ho preso in affitto un piccolo appartamento...per-per cominciare...potremmo trasferi...oi.."La testa dell'omega che si abbassa, quegli occhioni meravigliosi nascosti dai capelli ribelli del minore e quel singhiozzo che il maggiore percepisce subito, dopo lo congelano sul posto
Shoto:"Izu...omega?"
Il terrore di aver corso troppo lo prende in contropiede e nonostante i suoi feromoni lo stiano circondando leggermente, il verdino non dà cenni di ripresa...
Shoto:"Parlami, ti prego..dimmi, che c'è che non.."
Izuku:"Vuoi...sul serio che venga a vivere con te?.."
Shoto:"N-non capisco...di che parli?Pensavo fosse.."La testa del verdino si risollevò e quando il bicolore vide quel magnifico sorriso stampato si quelle labbra, le lacrime che scorrevano ancora lungo le guance dai suoi occhi, cambiarono quasi di significato...
Capì..
Capì subito di aver frainteso tutto..
E quando si sentì appoggiare quelle mani sul viso...
Quando sentì quelle labbra dolcissime sulle sue, quasi perse il controllo di sè stesso...Izuku:"Grazie Shoto-kun...grazie Alpha.."
Le fronti che si toccano tra loro, i respiri che si intersecano e gli occhi si chiudono...
E un senso di pace e di fiducia reciproca che li pervade..Shoto:"Sei pronto piccolo omega?
Izuku:"Certo che sì..n-non vedo l'ora di..di vederla.."Il bicolore sorrise di cuore a vedere il suo omega così contento e una volta pagata la loro consumazione non persero tempo..
L'autista che li venne a prendere venne messo a completa disposizione della coppia che passò quell'intero pomeriggio tra shopping e divertimento per poi farsi portare, come ultima tappa, un pò fuori città per l'ultima sorpresa che il bicolore aveva in programma per il suo compagno..
Un maneggio
Izuku rimase stordito quando vide, fuori dal finestrino della vettura quell'edificio...
Rimase stordito quando altre persone, in sella ai cavalli più belli che avesse mai visto, passarono accando a loro, sentendoli nitrire..Mai ne aveva visto da vicino e quando scesero..
Il bicolore fece un piccolo sorriso mentre il suo compagno si guardava intorno meravigliato, e inviò seduta stante un messaggio a quel ragazzo che poco dopo gli si presentò davanti, facendo quasi cadere a terra la mascella del verdino..
Un alpha...
Colore predominante: bianco..
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...