Dopo aver pranzato, il bicolore si diresse spedito verso la sua stanza, dove rimase per quasi almeno metà pomeriggio da solo sui libri...
Izuku gli aveva scritto delle condizioni del biondo per tenerlo informato, e lui stesso aveva provato a scrivere a Kirishima, ma non ricevendo risposta...
Non sapeva ancora cosa fosse successo realmente e il solo pensiero che il rosso fosse stato allontanato dalla scuola...
Il solo pensiero di trovarsi un Bakugou a piede libero, senza il rosso a tenerlo buono...
Eppure in mensa...
Gli era dispiaciuto vederlo così giù...
Gli era dispiaciuto vederlo quasi smarrito e senza più quella scintilla di fuoco e passione che lo contraddistinguevano...Sapeva perfettamente che sarebbe stata dura...
Sapeva perfettamente che avrebbe avuto bisogno di aiuto per riuscire a sopravvivere all'assenza di quell'alpha da cui non si separava mai...
E sapeva perfettamente che Izuku avrebbe giocato un ruolo fondamentale e che avrebbe sicuramente fatto l'impossibile per aiutarlo...E se ci fosse stato bisogno...
La porta della sua stanza si aprì dietro di lui e l'odore di vaniglia del suo omega arrivò al suo naso pochissimi secondi dopo, quando si sedette sulle sue gambe...
Izuku:"Shoto-kun..."
Le sue braccia si aprirono immediatamente per accogliere quel corpo...
Shoto:"Izu...omega, che succede?..."
La testa del verdino si appoggiò alla sua spalla e il naso dell'omega si appoggiò proprio sopra la sua ghiandola ancora intoccata nonostante i calori passati insieme, respirando con forza il suo odore, calmandosi...
Il bicolore infilò una mano tra i capelli del verdino e una la posò sulla sua gamba, facendolo appoggiare meglio al suo stesso corpo e lasciando che le braccia di quello stesso omega gli si avvolgessero al bacino, lasciandolo parlare...
Izuku:"Kacchan...sta male, alpha..."
Shoto:"Come sta male?Che cos'ha?..."
Izuku:"M-mi ha cacciato via..."
Shoto:"In che senso?..."
Izuku:"Volevo aiutarlo...a pulire la classe, ma..."
Shoto:"Per la punizione?..."
Izuku:"Si...ma mi ha detto che si arragiava e di...di tornare qui...che stava bene e..."
Shoto:"Non gli hai creduto..."
Izuki:"Non proprio...più che altro perché lo conosco e so...so quanto fa il duro per nascondere ciò che sente...lo percepisco..."
Shoto:"A proposito, cos'è successo alla fine?..."
Izuku:"Sono stati sospesi entrambi...per una settimana..."
Shoto:"Capisco..."
Izuku:"E gli manca...per lui sarà..."Izuku si perse via a raccontare tutto ciò che aveva provato per quelle poche ore spese in compagnia del biondo e nel frattempo si lasciò coccolare dal suo alpha, che ascoltò tutto ciò che aveva da dirgli, rilasciando leggermente il suo odore per farlo rilassare...
Amava come il verdino cercasse sempre di aiutare chiunque, ma il suo amico d'infanzia era comunque un caso a parte...
Nonostante il loro passato burrascoso, e il loro rapporto non sempre rosa e fiori, l'alpha biondo sembrava veramente cambiato e solo un cieco avrebbe potuto non accorgersene...
Izuku:"Perciò pensavo..."
Il bicolore continuava a muovere delicatamente le dita tra i capelli morbidi di quel ragazzo e l'altra sulla sua gamba mentre si perdeva nel dolci feromoni che rilasciava il minore senza quasi accorgersi, ma che fecero svegliare una parte di lui...
Izuku:"Che mi servirà il tuo aiuto alpha..."
Shoto:"Mmh-mmh..."La lingua umida passò sul collo del minore, direttamente sulla ghiandola e il verdino fu costretto a fermarsi quando anche la mano del bicolore che gli stava accarezzando con così tanta dolcezza la gamba, si spostò tra esse, massaggiando con delicatezza quel rigonfiamento che già lo stava facendo ansimare...
Shoto:"Omega..."
La voce sensuale del maggiore...
Il fiato caldo sull'orecchio...
Le zanne che gli solleticavano quel pezzo di pelle che pulsava impazzito...Shoto:"N-non vedo l'ora di averti completamente mio, sai?..."
Gli occhi del minore si ribaltarono all'indietro, e il discorso che stava facendo poco prima si perse nei meandri del suo cervello a sentire quelle stimolazioni...
Izuku:"Shoto-kun...a-alpha, noi..."
Avrebbe voluto resistere, ma sapeva che contro colui che era a tutti gli effetti il suo alpha, avrebbe combinato poco o niente...
Era preda di quei tocchi leggeri che gli sfioravano la pelle...
Era preda dall'odore dei suoi feromoni che lo stavano seducendo...
Era preda di quel ragazzo che lo aveva preso sotto le sue ali protettrici e non lo aveva più lasciato andare...Il bicolore gli prese il mento tra pollice e indice, staccandosi a forza da quella ghiandola succulenta che non vedeva l'ora di reclamare, per legare le sue labbra a quelle del ragazzo sopra di sé che quasi si sciolse a quel contatto...
Shoto:"Omega...farò qualunque cosa mi chiederai, te lo prometto...ma prima..."
Izuku:"A-alpha...io..."
Shoto:"Ho bisogno di sentirti...ho bisogno di averti...ho bisogno di te...Izuku..."
Izuku:"O-ok..."
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...