181 cm di altezza
Capelli color neve e sorriso abbagliante e altrettanto candido.Muscoloso da paura, ma gentile nell'animo..
Perché il verdino lo aveva intuito subito..Quando quell'alpha si avvicinò, il suo omega interno quasi fece le fusa per la forza e la sicurezza che emanava..
Shoto:"Izu..ti presento Natsuo Todoroki...mio fratello.."
Izuku:"Pia-piacere.."L'albino si fece avanti fin da subito e nonostante inizialmente riservato e cortese, non ci mise molto ad aprirsi con loro..
Gli fece fare un tour guidato di tutta la struttura, passando anche e soprattutto per i box dei cavalliShoto:"Lui lavora qui..quando non è in facoltà.."
Natsuo:"Si, grazie..ma ci terrei io a spiegare se non ti spiace.."
Izuku:"È un posto stupendo.."disse esternando tutto il suo entusiasmo quando si avvicinò a uno dei box dove una testa bianca di quel quadrupede faceva capolino..
Natsuo:"Fossi in te starei attento...Oni-chan è parecchio geloso di Hasufel.."
Izuku:"Perché?."chiese voltandosi verso il bicolore mentre era arrivato ad accarezzare il muso di quella stupenda creatura:"Sai cavalcare, Alpha?"Di tutta risposta il bicolore si avvicinò al box, facendo spostare il verdino per precauzione e sucessivamente aprirlo..
Facendone uscire quello stallone i cui muscoli poteva vedere guizzare sotto quel manto immacolato mentre faceva anche solo quei quattro passi fuori.Shoto:"Tu che dici?"
Izuku:"Io.."
Shoto:"Ti va di provare?"
Natsuo:"Ook, ma per lui è troppo pericoloso il tuo, Sho.."disse il maggiore dei tre, accogliendo la richiesta, anche se non espressa del giovane omega:"Vediamo.."E mentre Shoto teneva il suo cavallo accanto a sè per le redini, l'attenzione del verdino si spostò sul fratello, che ad un paio di box di distanza si fermò, chiamandolo..
Natsuo:"Midoriya, vieni pure.."
Il verdino si avvicinò dopo un cenno del suo alpha e sbirciò in quel cubicolo di cui non aveva visto ancora l'occupante..
Natsuo:"Lei è una delle ultime arrivate..è timida ed è perfetta per i principianti.."
Una bellissima creatura dal manto color bruno e dagli occhi profondi, si palesò a lui quando si affacciò..
Natsuo:"Lei è Luna e...nemmeno ti dico cosa ha patito.."
Il verdino guardò quel ragazzo, che mentre a sua volta guardava quell'animale, aveva cambiato completamente espressione..
Un velo di tristezza e dolore aveva piegato i lineamenti del suo viso e anche i feromoni che emanò quello stesso alpha gli fecero capire che dovesse esserle successo qualcosa di serio..Natsuo:"Sono molto legato a lei, sai?E sono sicuro che anche tu, saprai capirla.."
Izuku:"Ma io.."Il verdino non fece in tempo ad aggiungere altro che l'alpha entrò in quel box, con un secchio contenente delle carote in mano, parlandole dolcemente..
Solo più tardi seppero, direttamente da quell'alpha, che lui era l'unico all'interno di quel maneggio, da cui si lasciava avvicinare..
Ovviamente prima dell'arrivo di quell'omega, con cui quell'animale creò una connessione che stupì perfino lui..Izuku era partito in quarta, e facendosi coraggio, le aveva abbracciato il collo lasciando che l'animale potesse abituarsi gradualmente al suo odore mentre gli altri due li osservavano attenti..
E lei reagì, leccandogli dopo pochi minuti una guancia e lasciandogli una scia di saliva alla quale il verdino rise di gusto..
Natsuo:"Da non credere."
Shoto:"È il mio omega, Nat..ed è capace di farsi amare da chiunque "E mentre i due fratelli se la ridevano in sintonia, il verdino recuperata un pò di fiducia in più, volle preparare personalmente, sotto i consigli di Natsuo, quella creatura che aveva deciso, avrebbe cavalcato per la prima volta in assoluto..
Natsuo poi gli fece fare un giro di prova, in uno dei campi di addestramento, mentre il bicolore trotterellava in giro, tenendo sempre e costantemente d'occhio il suo compagno anche in sella..
Gli insegnò come comportarsi in ogni situazione e gli fece vedere quali atteggiamenti doveva tenere per la sua sicurezza, e anche per quella della sua compagna per quel pomeriggio..
E quando riuscì a destreggiarsi almeno con le prime istruzioni per conto proprio, anche Natsuo prese dal box il suo cavallo..A detta sua uno stronzo che più volte lo aveva fatto dannare per quel carattere che negli anni, aveva imparato a smussare..
E con un nome assolutamente azzeccato:Storm
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...