Accelerò il passo, salendo le scale due a due per poi imboccare il corridoio del piano di sopra dove già intravide All Might fermo sulla soglia...
E proprio davanti alla porta della camera del rosso che imperterrito, continuava a parlargli anche attraverso quella parete di legno...
Arrivò di corsa fino alla destinazione che si era prefissato, e ignorando quasi il loro sensei, la spalancò trovandone il rosso di spalle, che quasi nemmeno reagì...
Katsuki:"E tu?Dove cazzo vai?..."chiese con voce rotta dal respiro corto per la corsa appena fatta...
Una domanda che uscì di getto e senza controllo dalle sue labbra...
Una domanda di cui però, conosceva già la risposta una volta notato quel borsone pieno appoggiato sul letto...La porta alle spalle del rosso sbattè nuovamente e con forza quasi in faccia ad All Might, che per fortuna ebbe ancora i riflessi abbastanza buoni da spostarsi prima che gli finisse sul naso...
Katsuki:"Dove cazzo stai andando?..."ripetè cercando di scandire bene ogni parola, nonostante l'agitazione e l'ansia che gli scorreva nelle vene...
Ma il rosso non fece in tempo a rispondergli, che la porta dietro di loro si riaprì piano, e l'adulto che prima aveva provato a fermare il biondino, fece capolino con la testa, e modulando la voce, lo richiamò...
All Might:"Giovane Bakugou, non puoi stare qui...devi..."
Katsuki:"Non mi importa..."Il giovane alpha incrociò le braccia al petto, piantando saldamente i piedi sul pavimento intenzionato a non schiodarsi da lì per nessun motivo al mondo...
Non gli importava di quel richiamo...
Non gli importava cosa avesse da dirgli o se lo volesse solo rimproverare per essere lì, durante l'orario di lezione...Non gli importava di niente se non del rosso...e di quel provvedimento che stava per allontanarlo da lui...
Sapeva già che sarebbe impazzito...
Sapeva già che la permanenza in quell'accademia sarebbe stata molto più difficile senza di lui...
Sapeva già che anche se solo per una settimana, gli sarebbe mancato da morire...Eijirou:"Kat...tor..."
Katsuki:"Non ci penso proprio..."E il rosso si trovò suo malgrado ad acconsentire alla richiesta del biondo, girandosi e rivolgendosi al loro sensei ancora rimasto fermo sulla soglia...
Eijirou:"Può...concederci qualche minuto?..."chiese educatamente:"È...è importante..."
L'adulto annuì, seppur controvoglia, ribadendo che non avrebbe comunque potuto concedergli più di dieci minuti e richiuse piano la porta, lasciando i due ragazzi osservarsi nel più totale silenzio per qualche secondo prima che il rosso si girasse nuovamente e riprese a preparare quel maledetto borsone...
Eijirou:"Come stanno?Mi-Midoriya e Den-Denki?..."
Quella fu la prima domanda che quell'alpha gli porse, e a cui voleva assolutamente una risposta il prima possibile...
E il biondo, anche se infastidito, capì perfettamente il bisogno dell'altro di sapere della condizione dei due omega che per colpa loro alla fine...
Katsuki:"Stanno bene, Ei...si sono ripresi subito e ora sono in classe tranquilli...con il bastar-Todoroki..."
Un sospiro di sollievo lasciò le labbra del rosso non appena quelle parole fecero breccia nel suo cervello...
Era parecchio preoccupato per come li aveva visti, ma sapere che si erano ripresi...lo tranquillizzò...
Eijirou:"Meno male...grazie, Kat..."
Katsuki:"Ora però sono io che voglio una risposta, Ei...."
Eijirou:"..."
Katsuki:"Cos'è successo e dove stai andando?..."Il rosso si fermò quando sentì quella domanda...
Per poi riprendere a preparare quel borsone come se nulla fosse, ma con un groppo in gola...Non voleva dirgli che stava per lasciare quella scuola...
Non voleva che per colpa sua rinunciasse al suo sogno...
Non voleva essergli d'intralcio...E si, forse scappare così non era un comportamento virile, ma sapeva altrettanto perfettamente che c'era poco da fare in una situazione come la sua...
Aveva commesso un errore...
Aveva perso il controllo e a rimetterci erano stati due omega innocenti...E poi non voleva che Dynamight, il futuro eroe numero uno, si distraesse dal suo obiettivo per seguire lui...
Per seguire qualcuno che effettivamente in quel momento si sentiva esattamente una comparsa, qualcuno che sta all'angolo e ti guarda superare man mano tutti quei traguardi che il rosso era certo avrebbe sbaragliato con facilità...
Conosceva Katsuki, e sapeva perfettamente che se avesse saputo che lui in realtà non sarebbe più tornato, avrebbe smosso mari e monti...
Tuttavia quella fiducia che aveva sempre provato nei suoi confronti venne meno quando nella sua testa, quel dannato bacio cominciò nuovamente a perseguitarlo...
Gli dava fastidio...eccome se gli dava fastidio...
Shinso aveva giocato proprio bene le sue carte...E rivedere quelle mani stringersi ai bicipiti dell'altro, vedere quell'espressione terrorizzata, sentire quel maledetto odore su di lui...
Bastò a fargli credere che fosse giunto il momento di uscire di scena...e dalla sua vita...
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...