Il giovane omega aveva corso...
Aveva corso per poter arrivare davanti alla stanza dell'alpha biondo...
Fermandosi quando davanti ai suoi occhi vide il verdino e il bicolore già intenzionati a bussare...
Avrebbe voluto avvertirlo...
Avrebbe voluto dirgli tutto ciò che aveva appena saputo tramite quella chiamata...Avrebbe voluto informarlo su ciò che l'alpha aveva in progetto di fare, anche a costo di sembrare invadente, perché pensava che se si fosse trovato al suo posto, lui avrebbe voluto sapere...
Se si fosse trovato al suo posto, lui avrebbe voluto conoscere tutta la storia e le conseguenze che lo avevano portato sia a prendere quella decisione, che ad abbandonarlo...
Ancora non riusciva a crederci...
Kirishima Eijirou lo stava effettivamente abbandonando a sè stesso e il piccolo omega era rimasto alquanto deluso e sbigottito da colui che aveva imparato a conoscere come un'alpha sempre tutto d'un pezzo...
E invece in quel momento...
Forse nemmeno lui capiva cosa dovesse provare, ma non trovava giusto che tenesse il proprio compagno all'oscuro di ciò che gli era successo...
Tuttavia fù costretto a fare dietrofront quando vide la porta della stanza del biondo aprirsi e i due ragazzi fuori, entrare...
Tornò verso la sua stanza, intenzionato ad andare a parlargli magari più tardi, sperando di trovarlo ancora sveglio, dimenticandosi però la promessa che aveva fatto al rosso...
Si stese sul letto, con il telefono tra le mani, scorrendo la chat chiusa poco prima con il rosso prima che un messaggio di Sero attirasse la sua attenzione, facendolo sorridere...
E si perse via, rispondendo prima al messaggio e poi a quella chiamata che durò nemmeno dieci secondi, prima di trovarselo sulla soglia della porta...
Sero:"Disturbo?..."
Denki:"Mai.."Nessuno lo sapeva...
E mentre il piccolo omega prendeva per il polso quel ragazzo, tirandoselo dentro, a qualche metro da loro, nella stanza del biondo...Izuku:"Kacchan..."
Il verdino sospirò nel vedere il suo migliore amico ancora a torso nudo, palesemente distrutto...
Katsuki:"Piantala, nerd...non serve, sto bene cazzo..."
Izuku:"Non stai bene...e io sono..."
Shoto:"Bakugou, noi..."La canotta nera venne infilata dalle mani tremanti di rabbia mista ad orgoglio per tutto ciò su cui, prima del loro ingresso aveva ragionato...
Ma non c'erano solo rabbia ed orgoglio dentro quel corpo che fremeva di continuo...
C'erano anche confusione, delusione, amarezza e senso di inferiorità nei confronti di quel rosso che aveva deciso, a quanto sembrava, di ignorarlo...
Il biondo cominciò a girovagare per la sua stessa stanza, cercando qualunque cosa fosse fuori posto per non dover prestare attenzione ai due ragazzi che nel frattempo stavano cercando di interagire con lui in ogni modo...
Non voleva passare per qualcuno a cui servisse aiuto...
Lui era forte e quella settimana sarebbe passata senza ripercussioni, e in men che non so dica si sarebbe ritrovato con il rosso ancora a girare per la scuola, come sempre....E lo avrebbe fatto...
Lo avrebbe spinto da lui, scegliendo nel pieno della confusione che albergava dentro di sè, di rimanere da solo...
Izuku:"Dobbiamo fare qualcosa..."
Katsuki:"NO, PIANTATELA!!!...Fatevi i cazzi vostri e..."Il bicolore ringhiò inferocito quando il biondo alzò la voce e nascose il suo omega dietro la schiena, facendogli da scudo prima di prendere parola...
Shoto:"Non gridare...e non prendertela con il mio omega, Bakugou...Lui è venuto qui solo per dirti che siamo disposti ad aiutarti e..."
Katsuki:"NON HO BISOGNO DI UN CAZZO...LEVATEVI DAI COGLIONI E LASCIATEMI..."
Izuku:"Kacchan, ora basta..."Il verdino, uscito da dietro la schiena del suo alpha, si avvicinò al biondo digrignando a sua volta i denti e avvicinandolo a sè con uno strattone quando gli afferrò quella canotta stringendone con forza il tessuto tra le dita...
Izuku:"Smettila di fare sempre l'orgoglioso di sto cavolo e fatti aiutare per una volta...stai male e..."
Katsuki:"E a nessuno importa un cazzo..."
Izuku:"Questo non è vero, e lo sai...hai me, no?E hai anche Shoto-kun al momento...e quando Eijirou-kun tornerà..."
Katsuki:"...."Il biondo lanciò uno sguardo di fuoco all'altro alpha che lo ricambiò lasciando intravedere le zanne che sbucavano dal suo labbro superiore quando il suo omega, seppur lui non avesse fatto effettivamente nulla, gli si era gettato praticamente addosso, e solo allora il biondo si accorse di ciò che stava succedendo, calmandosi...
Non aveva motivo di aggredire nè uno nè l'altro e in quel momento....
Izuku:"Non posso dire che ti capisco perché non è così...se solo dovessero portarmi via il mio alpha, io..."
Il biondo riportò la sua attenzione sul verdino che mollando la presa, gli aveva appoggiato la mano sul petto...
Al chè fù il bicolore a completare quella frase..Shito:"Izu mi ha detto tutto...so cosa è successo e anche a me sembra assurdo, ma è anche vero che...
Katsuku:"Che in parte è anche colpa mia...lo so...ma Ei non è il mio alpha...e io non sono sensibile come..."
Izuku:"Cazzate..."
Katsuki:"..."
Shoto:"..."I due maggiori rimasero senza parole di fronte alla testardaggine del verdino e per quella forza che tirava fuori quando ci teneva veramente a qualcuno...e Katsuki...
Era sempre stato il suo punto debole...
Nessuno doveva permettersi di insultarlo, mentre che meno se era lui stesso a farlo...Izuku:"Ti conosco Kacchan...da sempre, cazzo...E non sei mai stato capace di fregarmi, lo sai..."
Katsuki:"Izu..."
Izuku:"Izu un cazzo....ora ti siedi su quel letto e parli...butti fuori tutto ciò che pensi e provi ed io...noi...ti ascolteremo..."Il biondo osservò quel dolce omega che gli aveva appoggiato la fronte sul petto per poi portare la sua attenzione sull'alpha alle sue spalle che rilassò i muscoli e ritirò le zanne quando non percepì più pericolo per il suo omega...
Anche se era chiaro che Katsuki non gli avrebbe mai più fatto del male, una domanda gli sorse spontanea nel cervello quando lo vide voltare le spalle ad entrambi e dirigersi verso la porta...Katsuki:"Shoto..."
Nemmeno il verdino ebbe tempo di stupirsi, che il bicolore rispose alla chiamata del biondo...
Shoto:"Mi fido...non ho bisogno di..."
Izuku:"Alpha..."Il bicolore si voltò subito al richiamo del suo omega e senza peli sulla lingua gli fece un timido sorriso prima di voltarsi nuovamente e lasciarli soli...
Confermando ciò che il biondo aveva sempre pensato di lui da quando si era messo con il verdino...
Katsuku:"Il tuo si, che è un Alpha..."
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...