Fiducia...
Era questo il legame che era alla base della relazione tra il verdino e il bicolore...
Era per quello che loro riuscivano a capirsi così bene e non avere quasi mai problemi...
Ma allora perché?
Perché tra lui e Kirishima non era così?Perché, ora che ci pensava, Kirishima non gli aveva creduto quando gli aveva detto che tra lui e Shinso non ci fosse assolutamente nulla?
Katsuki:"Come fate voi?..."
Izuku:"A fare?..."
Katsuki:"Non avete nemmeno bisogno di parlarvi, che capite tutto al volo e devo dirlo, vorrei che..."
Izuku:"Non ho motivo di dubitare del mio alpha, così come lui non ha motivo di..."
Katsuki:"Vi invidio, sai?Io e Ei a quanto pare..."
Izuku:"Secondo me sbagli...Eijirou-kun ti ama...forse devi solo dargli il tempo di digerire tutto questo..."
Katsuki:"E il morto di sonno, allora?Perché avrebbe dovuto baciarmi?..."
Izuku:"Questo non lo so, però..."Il biondo si curvò con la schiena appoggiando i gomiti sulle ginocchia e le mani tra i capelli...
Katsuki:"Ho paura, Izu...Sto cominciando a pensare che lui non sia mai stato onesto con me..."
Izuku:"No, non capisco..."
Katsuki:"Denki..."disse semplicemente...Il verdino si incupì, non conoscendo il motivo per cui gli avesse tirato in ballo l'omega biondo e quando l'altro si alzò incastrando gli occhi nei suoi, un sopracciglio incaricato bastò a far capire all'alpha che dovesse spiegarsi...
Katsuki:"È il suo Mate, nerd..."
Izuku:"Oh...e con questo?..."
Katsuki:"Ma sei cretino?Io ho praticamente rubato Kirishima a Kaminari...io..."
Izuku:"Prima di tutto Kirishima-kun non è un oggetto, Kacchan...così come non lo è Denki..."
Katsuki:"..."
Izuku:"Quell'alpha ha scelto...di stare con te, ricordi?..."
Katsuki:"Non può "scegliere" nerd...lui non sarà mai il mio al..."
Izuku:"Sta di fatto che è così...Quante volte te lo ha dimostrato?Quante volte ti ha sostenuto e compreso?Quante volte hai permesso a lui e a lui soltanto di aiutarti nonostante ci fossi anch'io? E poi Denki non mi è mai sembrato interessato a Kirishima-kun e..."
Katsuki:"Tu sai qualcosa..."Il biondo osservò con sospetto quel ragazzo, quell'omega che gli stava mettendo sempre più dubbi in quel cervello che già faticava a processare tutte le informazioni che aveva ricevuto anche senza il suo contributo...
Izuku:"Si...ma non posso proprio dirtelo...sappi solo che Kirishima-kun non c'entra niente...e il fatto che siano Mate non cambia ciò che quell'alpha prova per te..."
Katsuki:"..."
Izuku:"Kacchan, fidati di me, ok?Ora sei confuso e non ragioni lucidamente come dovresti...fatti una bella dormita, svuota la mente e rilassati...vedrai che domani ti sembrerà tutto diverso e..."
Katsuki:"Tu dici?..."
Izuku:"Si...è stata una giornata stressante per tutti...ma sono convinto che con la mente riposata domani..."E d'istinto il biondo sollevò le braccia per poi avvolgerle al corpo dell'altro, lasciando che i feromoni felici dell'omega lo avvolgessero cullandolo...
Katsuki:"Grazie nerd...davvero..."
Anche il verdino sorrise da sopra la sua spalla e si lasciò cullare a sua volta da quelle braccia che comunque mai lo avevano abbandonato...
Izuku:"Ti voglio bene, Kacchan...e sappi che comunque non sei solo...se hai bisogno io..."
Katsuki:"Nah non ci pensare nemmeno...torna dal tuo alpha nerd, prima che lui decida seriamente di ammazzarmi questa volta e levati dalle..."
Izuku:"KACCHAN!!!"
Katsuki:"NON GRIDARE SEMPRE!!..."
Izuku:"Da che pulpito..."sussurrò il verdino credendo di non essere sentito dall'altro, inutilmente...
Katsuki:Sparisci Deku prima che ti faccia a pezzetti..."Il verdino si alzò dal letto sbadigliando anche lui per la stanchezza che ormai lo aveva colto completamente per poi aprire la porta trovandosi il suo alpha davanti che per tutto il tempo della loro discussione era rimasto pazientemente appoggiato al muro opposto, a braccia incrociate...
Shoto:"Tutto ok?..."
E nemmeno un secondo dopo si avvicinò a loro, appoggiando un braccio attorno alle spalle dell'omega per poi guardare con quella sua solita espressione apatica il biondo...
Izuku:"Si, alpha...noi stavamo..."
Shoto:"Katsuki..."L'attenzione dell'alpha biondo si focalizzò su quel ragazzo bicolore, ignorando momentaneamente il broncio dell'omega stretto tra quelle braccia...
Shoto:"Se hai bisogno...di qualunque cosa..."
La mano destra si tese in avanti, aspettando paziente che il biondo si decidesse a stringerla, cosa che fece senza pensarci due volte, lasciando lo stesso bicolore basito...
Katsuki:"Ti affido questo imbranato...abbi cura di lui, non ti chiedo altro..."
Izuku:"Ehi..."
Shoto:"Sempre..."Il verdino rimase con gli occhioni incollati a quelle mani unite per poi sussultare quando il biondo evidentemente in imbarazzo, si liberò dalla presa cacciandoli fuori e chiudendogli la porta in faccia, lasciando il bicolore sorridere sopra la sua testa...
Izuku:"Shoto-kun?..."
Shoto:"Andiamo anche noi, Izu...Hai bisogno di riposare..."
Izuku:"Ma..."Il minore non riuscì più a protestare che venne accompagnato dal bicolore verso la camera di quest'ultimo, dove come ogni sera, avrebbe ricevuto tutta l'attenzione e la cura che gli riservava sempre il suo alpha...
Ma con qualche pensiero in più in testa...
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...