Non ci fece molto caso all'inizio...
Andò diretto in bagno mentre la sua mente era occupata a ragionare sul perchè il viola gli avesse detto una frase del genere...
Aprì l'acqua della doccia per farla scaldare un attimo mentre i vestiti pian piano cadevano a terra, uno dietro l'altro...
Il suo sguardo si posò sul suo stesso corpo tonico che per anni aveva allenato roflesso nello specchio, constatando quanto fosse effettivamente cambiato dalla fine delle medie, diventando decisamente più tonico e più adulto...
I bicipiti delle braccia, le spalle larghe, il petto ampio, gli addominali che anche con il corpo rilassato erano piuttosto evidenti...
Senza contare le cicatrici dovute alle battaglie che aveva combattuto e che "sporcavano" la pelle lattea, facendolo ghignare di orgoglio...
E questo anche grazie a capelli di merda e ai suoi allenamenti da "veri uomini" come li chiamava lui, e che ogni volta lo spronavano a fare sempre di più...
Per migliorarsi, e perchè no, anche piacersi...Il suo fisico aveva sempre avuto predisposizione per l'esercizio, percui per lui non era mai stato un problema raggiungere certe vette, al contrario di altre persone...
E forse in parte era merito del suo essere un alpha perché con Izuku, pur avendo ottenuto anche lui una forma invidiabile, aveva notato che non si erano ottenuti i suoi stessi risultati...
Le forme di quel corpo, che aveva addocchiato nello spogliatoio, erano rimaste delicate e morbide tipiche degli omega...
Il One For All, per quanto un potere pazzesco, non riusciva più di tanto a modificargli il fisico, e non gli dispiaceva in fondo...
Lui e Denki erano gli unici ad avere ancora una fisicità in apparenza debole, erano persone delicate e da proteggere a tutti i costi, ma non da sottovalutare....
Quello mai...
Due omega così...determinati e decisi a diventare eroi quando la società li designava solo per....
Il biondo si ritrovò a deglutire il groppo che gli si era formato in gola al sol pensiero di uno dei due con il pancione...
D'accordo che le leggi erano diventate di poco più elastiche per quanto riguardasse gli omega con il discorso hero...
Ma lui personalmente si ritrovò a pensare, che un omega, per quanto forte, non dovesse essere lasciato da solo...soprattutto per le missioni...
Ci sarebbe sempre dovuto essere un alpha conosciuto e che lo avrebbe protetto in caso di attacco e per il nerd forse non c'erano problemi avendo il bicolore affianco...
Ma Denki?Denki era da solo...
Denki non aveva un compagno o una compagna che potesse tutelarlo e quando a poco più di un mese avrebbe cominciato a lavorare...
Chi si sarebbe preso cura di lui quando il suo Mate...Perché non ci aveva mai pensato prima?
Eppure lui lo sapeva...
Il suo attaccamento al rosso...il rapporto che c'era tra il suo alpha e...Cosa aveva fatto?
Sentì il mondo crollargli addosso...
Aveva veramente portato via quell'alpha a quell'omega?
Aveva veramente portato via quel ragazzo al biondino elettrico, precludendogli la possibilità di essere protetto da chi era destinato a stargli accanto?Ed era forse per quel motivo che quell'alpha si era dimostrato così disponibile con Kaminari?
Era forse per quello che a lui non rispondeva ed aveva rifiutato la sua proposta di marchiarlo?
Era forse quell'omega il motivo per il quale...Eijirou Kirishima lo aveva quasi ignorato da quando era corso da lui?E Shinso allora?
Se ne era forse accorto?Era forse perché si fosse accorto del legame che ci doveva essere tra quei due, che si era fatto avanti con lui?
O era veramente interessato?
Lui lo aveva visto...seriamente dispiaciuto, tanto che quella lacrima...
Quella lacrima che gli aveva visto scendere dall' occhio, prima che voltasse la testa dal lato opposto...
Possibile che quel viola fosse sinceramente interessato a lui, ma che lo avesse lasciato andare probabilmente per non fargli del male?
<Non farti mettere i piedi in testa...ti chiedo solo questo...>
Le sue mani afferrarono i lati del lavello e la sua testa si piegò in avanti lasciando che un paio di goccioline salate cadessero dai suoi occhi direttamente dentro...
Dubbi e domande si accumularono nella sua testa, facendolo quasi impazzire mentre anche le ginocchia cedettero...
Ritrovandosi così a terra, a singhiozzare con la fronte appoggiata al mobile quando si accorse...che gli avevano mentito...
Entrambi...
STAI LEGGENDO
Lasciato Indietro...
FanfictionUn gesto avventato e tutto cambia... Un bacio improvviso a qualcuno che non avrebbe mai pensato gli potesse dare un brivido talmente forte da farlo tremare, e il suo attuale compagno che assiste a pochi metri da lui... E che parte in quarta, si avvi...