Capitolo 11

100 14 2
                                    

Non se lo aspettava...
Non se lo sarebbe mai aspettata...una proposta del genere...

Il marchio...

Una bella prova di fiducia, per come la vedeva lui...

Un legame che li avrebbe uniti, come accadeva per natura tra un'alpha e un omega...
Con la sola differenza che non ne conosceva gli effetti...

Due alpha in teoria avrebbero lottato per la supremazia in una coppia, anche se Katsuki gli era sempre sembrato alquanto remissivo sotto quel punto di vista...

Era testardo si, ma notò subito, ora che ci pensava, quanto in realtà aveva sempre fatto ciò che gli aveva chiesto, quasi senza battere ciglio...

Sempre a testa bassa, quasi avesse...

Paura...

E ripercorrendo nella sua mente, tutto il tempo passato con lui, notò subito quanto solo lui riuscisse a tenerlo a bada quando gli scattavano i cinque minuti...

Katsuki era cambiato da quando lo aveva conosciuto, diventando meno irascibile e molto più tollerante rispetto ai primi tempi in cui se la prendeva non solo con le "comparse" come le chiamava lui, ma soprattutto con Izuku, di cui gli aveva svelato il passato...

Il rosso aveva capito quanto la relazione con quel verdino fu complicata all'inizio, ma aveva anche capito quanto quel biondo ci tenesse a quel tenero omega, che aveva conquistato subito il cuore e l'affetto di tutti i suoi compagni di classe, e in particolare del suo alpha...

Se avesse voluto anche lui un'omega, sicuramente una persona come Izuku lo avrebbe conquistato subito...

Ma aveva bisogno di qualcosa in più...

E quel qualcosa in più alla fine, lo aveva trovato proprio in quel ragazzo che gli si era spalmato addosso, e che con foga stava stringendo il tessuto della sua maglietta tra le dita...

Katsuki:"Ei..."

Quella testa appoggiata alla sua spalla, quel profumo di agrumi che amava, quelle braccia  che non volevano lasciare in nessun modo la presa...

Possibile che quel biondo ci tenesse così tanto a lui?
Possibile che Bakugou Katsuki fosse arrivato a mettere da parte così tanto quel suo orgoglio, pur di fargli capire di essere disposto a tutto per tenerlo ancòrato a sè?

Katsuki:"S-scusami...per prima..."
Eijirou:"..."

E perchè si stava improvvisamente ritrovando a corto di parole come non lo era mai stato in sua presenza?

Perché si era ritrovato a pensare di doverlo ferire, di dover per forza dire qualcosa che non pensava, solo per cercare di allontanarlo?

Katsuku:"N-non mi vuoi lasciare, vero?..."sussurrò...

E la sua voce...
Quella voce spezzata e piena di paura...

Eijirou:"Kat...io..."
Katsuki:"Tu mi ami, vero?Me-me lo hai detto e io..."
Eijirou:"..."
Katsuki:"Lo sai che...che sono innamorato di te...quel fottuto bacio non-non conta un cazzo per me..."

Le braccia del rosso si sollevarono leggermente, con l'intenzione di agganciarsi ai fianchi dell'altro per provare imperterrito ad allontanarlo ancora una volta, prima che fosse stato troppo tardi, però...

La sua mente e il suo cuore, aiutato in parte anche da quella bestia che viveva dentro di lui, fecero evidentemente a pugni tra loro per qualche secondo, lasciando che fosse il cervello a perdere quella volta...

La sua parte razionale, ebbe la peggio contro la sua volontà e la bestia che sentiva uggiolare ferita al solo pensiero di non sentire più il calore di quel corpo...

Il suo alpha interno non volle sentir ragioni e prese il sopravvento facendogli spostare un braccio...
Più su...
Tra i capelli del biondo, e una a circondargli la vita, ringhiando...

Premendo quel corpo contro il suo...

Sentendone il profumo dei feromoni che l'altro aveva emesso, rincoglionirlo talmente tanto che il suo alpha se lo sarebbe preso anche lì, infischiandosene di chiunque...

Le zanne si esposero silenziose, quasi in automatico sopra quella ghiandola dall'odore così invitante e per pochi secondi, l'idea di marchiarlo sul serio, gli annebbiò il cervello...

Poter affondare le zanne su quel collo...
Poter sentire l'odore di agrumi mescolarsi al suo...
Peter vedere come anche il biondo avrebbe reagito a quel legame che si sarebbe creato tra di loro, e che avrebbe intrecciato ancor di più le loro vite...

Avrebbe dato qualunque cosa per poterlo fare...
Avrebbe fatto qualunque cosa per poter avere la certezza che quel ragazzo gli sarebbe stato accanto per la vita, regalando a lui e solo a lui la sua anima e il suo corpo...

Lo avrebbe preso, protetto e tutelato da chiunque, facendogli da scudo, da barriera contro qualunque ostilità che avrebbe subìto...

E sarebbe stato al suo fianco, ripetendogli in continuazione che credeva in lui, che tifava per lui e che quando avrebbe avuto un momento di debolezza, non dovesse far altro che rifugiarsi tra le sue braccia che erano sempre state spalancate per lui...

Ma la realtà dei fatti era un'altra, e lo sapeva bene...
Lo sentiva tremare...
Quel corpo stretto al suo tremava e per una ragione precisa...
Ormai lo aveva capito...

Eijirou:"Kat...io..."

Il biondo però non gli diede tempo di dire nient'altro che sollevò la testa dopo che quelle zanne si ritirarono e nel giro di due secondi, quelle labbra si appoggiarono alle proprie...

Gli occhi si chiusero, le dita si strinsero e il respiro di entrambi, lasciò spazio a quel contatto a cui entrambi bramavano...

Che però fu interrotto poco dopo, da un colpo di tosse di All Might....

Katsuki:"Ti aspetterò Ei...
Eijirou:"..."
Katsuki:"Non sarà una fottuta sospensione a fermarti...a fermarCi, ok?..."
Eijirou:"..."
Katsuki:"Me lo hai promesso, ricordi?..."

Lasciato Indietro...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora