Quando Mi svegliai,Harry non era accanto a me,ormai era sera quindi mi alzai,scesi di sotto e vidi Corinne parlare con Jus,mi misi dietro il muro per ascoltarli,Jus era molto nervoso,come biasimarlo,stava per piangere,io gli volevo troppo bene e sapere che lo rendevo così triste per il suo amore non ricambiato mi distruggeva,non c'è la facevo più...entrai in cucina,Jus mi guardò con la bocca aperta,mi guardai il corpo e notai che avevo solo una maglietta di Harry che arrivava neanche a metà coscia,non ci feci caso scossi la testa e chiesi a Corinne di uscire,mi avvicinai a Jus che mantenne il contatto visivo con uno sguardo provocatorio...''Io ti amo,lo sai?'' stavo per piangere,quelle parole mi facevano troppo male,mi sentivo una persona orribile,Jus era il mio migliore amico e sentirmi dire che mi amava,rovinava tutto,si avvicinò lentamente e mi asciugò le lacrime,era a due centimetri dalle mie labbra,mi baciò,ma non sentì niente,e questo mi faceva ancora più male perchè questo bacio per lui significava tutto ma per me niente,mi staccai velocemente...mi girai verso la porta della cucina e vidi Harry...
''Io vado'' disse Jus,si guardarono con sguardo di fuoco,Jus uscì ed Harry chiuse la porta della cucina violentemente,era incazzato,saltai in aria quando mi prese i polsi e mi bloccò al muro ,gemetti dal dolore e chiusi gli occhi...ero completamente ferma immobile,il mio corpo non riusciva a ribellarsi ,mi sentivo orribile neo confronti di entrambi.
''Faye'' disse amareggiato ''Dopo esser stata con me,vai a baciare quello?'' urlò battendo un pugno al muro...mi uscì una lacrima,si addolcì per un momento ma ritornò serio subito dopo,mi strinse i polsi fino a farmi male,urlai dal dolore ''parla'' disse a denti stretti...''Parla'' urlò
''Io ti amo'' urlai piangendo...mi lasciò i polsi ma continuai a piangere e provai a calmarmi ''Io ti amo,lui è il mio migliore amico,mi ha detto che mi ama,e mi ha baciata,mi sentivo un mostro nei suoi confronti'' dissi tra i singhiozzi ''E nei miei confronti?'' disse deluso,aveva lo sguardo triste,deluso,arrabbiato...stava per scoppiare ''Io ti amo...'' sussurrai guardandolo ''Io non ti credo più ormai''diede un pugno al muro vicino la mia faccia e uscì sbattendo la porta.
***Sentì qualcuno bussare alla mia porta mi alzai dal letto contro voglia e andai ad aprire era Louis,aveva una faccia preoccupata e anche incazzata,lo feci entrare e dopo chiusi la porta...''Wow,hai un aspetto orribile'' mi guardai allo specchio,avevo le occhiaie,dei lividi sulle gambe e sui polsi...chiusi gli occhi e distolsi lo sguardo dallo specchio ''Che ci fai qua?'' Chiesi...''Harry...non lo trovo da nessuna parte,non risponde al cellulare,che vi è successo?'' ''Perchè pensi che sia successo qualcosa?'' ''Beh,tu stai da schifo,lui è come scomparso...facendo due più due...'' disse ridendo ''Hai cercato al locale dove va di solito?'' sgranò gli occhi e rise ''Non va in quel locale da quando sta con te,sai che è pieno di puttane'' chiusi gli occhi e mi scese una lacrima ''Dopo quello che è successo credo che sia andato proprio lì...'' sospirai ''Vado a vestirmi'' andai di sopra ,indossai i miei vestiti legai i capelli e scesi...andammo al locale,era pieno di uomini ubriachi,che si baciavano con delle ragazze e che andavano nelle stanze private...Louis chiese al barista se Harry fosse lì lui mi guardò dalla testa ai piedi e annuì,fece cenno verso una stanza,Louis mi guardò...''Vado io?'' scossi la testa ''Vado io...'' mi avviai verso la stanza vidi vari ragazzi scopare,nelle stanze che erano aperte,distolsi subito lo sguardo,percorsi tutto il corridoio ed entrai in una stanza con delle luci rosse,c'erano una ragazza e un ragazzo che amoreggiavano ''Scusate'' stavo per uscire ma guardai meglio il ragazzo,era Harry ,rimasi immobilizzata,lui mi vide e sgranò gli occhi,spinse violentemente la ragazza che poco prima lo stava baciando e si avvicinò a me ''Non ti avvicinare'' urlai piangendo ''Faye io...'' ''Non...non parlare'' uscì correndo mentre lui mi rincorreva urlando il mio nome entrai nell'auto di Louis che partì subito,Lou mi guardò dispiaciuto mentre continuavo a piangere senza sosta,mi sentivo delusa,amareggiata,uno schifo dopo pochi minuti arrivammo finalmente a casa mia ''Non dovevi entrare tu..'' disse asciugandomi le lacrime,lo abbracciai "Non è colpa tua" sussurrai per poi scendere ed entrare in casa,vidi Corinne che capì tutto e corse ad abbracciarmi...ricominciai a piangere e mi portò sul divano facendomi sedere ''Faye...ti va di raccontarmi tutto?'' mi asciugai le lacrime e annuì ''Sai come mi sento nei confronti di Jus, mi ha detto che mi ama,e mi ha baciata,io non ho ricambiato solo che Harry ci ha visti" dissi singhiozzando "E' lui che ti ha fatto quei lividi ai polsi?'' annuì...''Sooo Harry andò via e dopo venne qui Louis dicendomi che non riusciva a trovarlo,andammo a cercarlo al locale dove andava sempre,il barista ci disse che si trovava lì allora entrai nelle stanze a cercarlo...'' sospirai provando a non ricordare la scena...''Lo vidi baciarsi con una ragazza e stavano quasi per...'' sgranò gli occhi e cominciò ad arrabbiarsi ''Come ha potuto?'' Urlo per poi abbracciarmi...la porta d'ingresso si aprì allora ci girammo verso essa,vidi Harry io mi girai subito per non ricominciare a piangere Corinne si alzò e gli fece la ramanzina ma dopo la fermò ''Mi lasci parlare con Faye?'',Cori andò nella sua stanza ma non prima di fulminarlo con lo sguardo e sentì Harry avvicinarsi,si mise seduto accanto a me io mi allontanai e continuai a tenere lo sguardo basso,mi alzò il mento e i nostri sguardi si incrociarono...''Mi dispiace...non dovevo fare questo...'' sorrisi con amarezza ''Fottiti Styles'' mi alzai ma lui mi prese dal braccio e mi buttò sul divano mettendosi a cavalcioni su di me ''Quante volte ti devo dire di non rispondermi così?'' mi baciò le labbra ma io gli morsi il labbro facendolo allontanare mi scese una lacrima non capiva che così mi faceva più male,mi liberai da lui e mi chiusi nella stanza,andai in bagno e mi feci una doccia ,mi guardai allo specchio...ero disperata,la mia vita si stava sgretolando ,il mondo mi cadeva addosso e io non potevo fare niente per sopravvivere,mi vestì ,mi misi un vestito rosso scollato davanti e dietro,dei tacchi neri,mi piastrai i capelli e mi truccai il più pesante possibile,presi il cellulare e la borsa,mandai un messaggio alle ragazze scrivendo che volevo andare in discoteca e aspettarmi là...scesi di sotto Harry stava guardando la tv si girò e mi guardò male...si alzò subito e venne di fronte a me ''Dove credi di andare così?'' ''Il più lontano possibile da te'' dissi acida,tese la mascella,mi bloccò al muro e mi baciò,le nostre lingue si intrecciarono,delle lacrime mi rigarono il viso mentre continuava a baciarmi con più violenza,si staccò dalle mie labbra e si asciugò anche lui le lacrime Tutto questo era sbagliato ''Faye'' alzai lo sguardo verso di lui ''io Ti amo '' ''Anche io ti amo Harry,per questo sto così...perchè ti amo più della mia vita,e ti perdonerò sempre,miliardi e miliardi di volte,perchè ti amo,perdonerò anche le cose più brutte che mi farai,perchè lo sappiamo che mi farai soffrire,stare con te,amarti comporta anche questo,soffrire per te...io ti amo da impazzire,ma ora se mi ami anche tu,lasciami andare,o mi perderai per sempre'' dissi tra un singhiozzo e l'altro,lui annuì,lo baciai un ultima volta chiudendo gli occhi ,quando mi staccai ci guardammo gli asciugai le lacrime sorridendogli e uscì...
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...