63 Capitolo

6 0 0
                                    

Quando arrivai a casa Harry mi sfilò di mano le valigie impedendomi severamente di aiutarlo, e non appena aprì la porta di casa trovai tutte le mie amiche insieme a mia madre riunite nel mio salone.Mi videro e urlarono per poi venirmi ad abbracciare.
<<Finalmente sei tornata >> disse Vick urlandomi letteralmente nelle orecchie
<<Si,sono finalmente a casa>> dissi sospirando,mi guardai intorno e in un attimo mi passò davanti agli occhi tutto ciò che era successo negli ultimi anni,gli ostacoli,i dolori,i litigi,le gioie,tutto riportava a casa mia,in un modo o nell'altro io tornavo sempre qui,insieme ad Harry,lui era il mio porto sicuro.Non mi sarei mai sentita veramente a casa con nessuno...se non con Harry.
<<Abbiamo deciso di dormire tutte da te stasera,quindi se Harry aveva già programmato qualcosa,ci dispiace ma devi disdire perché stasera è nostra>> disse Corinne avvicinandomi a se
<<Mi state per caso rubando la ragazza?>> chiese Harry ridendo
<<Mmh,può darsi,potrai resistere senza di lei per una sera,no?>>
<<Non credo proprio>> disse facendomi l'occhiolino,prese la mia mano e mi abbracciò facendo combaciare perfettamente i nostri corpi <<Stasera lascia la finestra aperta piccola>> sussurrò al mio orecchio facendomi venire i brividi
<<Bene adesso devo andare,arrivederci signora Rooney>> disse salutando mia madre <<A dopo amore mio>> dissi sorridendo,mi era mancato così tanto,lo baciai come se fosse l'unica mia fonte di salvezza e dopo lo lasciai andare.
Le ragazze ordinarono la pizza e dopo che mia madre andò via accesero lo stereo.Mentre tutte ballavano io iniziai a riflettere sul fatto che negli ultimi tempi non ero più in me,sentivo come se qualcosa mi impedisse di lasciarmi andare ma ora,ora stava tornando tutto al suo posto,ero finalmente libera e felice.Ashley mi passò una bottiglia di tequila e iniziai a berla,mi bruciò leggermente la gola ma dopo mi sentì molto più rilassata.Il fattorino bussò così io aprí e presi le pizza,le posai sul tavolo e iniziammo a mangiarle per poi continuare a parlare del più e del meno.
Verso le due di notte erano già tutte cadute in un sonno profondo,Ashley e Alex dormivano per terra l'una sopra l'altra,Corinne e Shantal invece stavano letteralmente occupando tutto il mio letto,mentre Vick era rannicchiata nella poltrona accanto alla scrivania,mi misi a ridere quando le vidi,dopo sentì dei rumori alla finestra,mi avvicinai ad essa ed aprì,mi arrivò un sassolino in faccia che mi colpì il naso.
<<Ahi>> dissi toccandomi la parte dolorante,guardai giù e vidi Harry che rideva di gusto <<Stupido>> dissi ridendo anch'io <<Scendi principessa>> chiusi la finestra,infilai le scarpe e scesi di corsa rischiando anche di cadere,quando aprì la porta ero faccia a faccia,labbra contro labbra con Harry,le sue labbra erano così calde e morbide,mi sentì subito a casa,mi cinse la vita e mi strinse forte a se quasi come se avesse paura che potessi scappare.Quando finì il bacio mi solleticò il collo con la punta naso per poi lasciare dei baci umidi su di esso.
<<Mi sei mancata>> disse mordendomi leggermente una parte di collo <<Ma,hai bevuto?>> disse ridendo
<<Leggermente>> biascicai,lui rise e mi baciò di nuovo mordendomi il labbro inferiore
<<Vieni ti voglio portare in un posto>> disse prendendomi la mano e stringendola forte.Arrivammo di fronte casa sua e non riuscì a reprimere un sorriso.
<<Dunque,casa mia>> disse attraversando la strada e fermandosi di fronte alla sua casa
<<Qui...beh qui ci siamo visti per la prima volta.Quando ti ho vista per la prima volta eri veramente figa>> disse ridendo trasportando anche me <<Eri estremamente interessante,mi attraeva tutto di te,il tuo sguardo>> disse guardandomi <<Le tue labbra>> tracciò con l'indice la linea delle mie labbra e le baciò <<E il tuo carattere forte>> <<Ma...non avrei mai pensato che saremmo diventati...questo>> disse guardando intensamente le nostre mani unite,gli baciai la guancia e continuammo a camminare,ci fermammo di fronte la nostra vecchia scuola.
<<Beh...qui è iniziato tutto,giorno dopo giorno ero sempre più convinto di volerti,non riuscivo a vederti con nessun altro se non con me,non volevo...che tu stessi con nessun altro se non con me!>> svoltammo a destra per poi arrivare da Roxy <<Ecco...qui è avvenuto il nostro primo vero incontro e il nostro primo appuntamento,è stato...veramente strano-disse ridendo-siamo cambiati tanto d'allora >> <<Concordo>> dissi ridacchiando Facemmo il giro dell'isolato per finire alla nostra vecchia casa dove avevamo vissuto per tanto,mi riaffiorarono tutti i momenti passati lì,quelli belli ma soprattutto quelli brutti,scoppiai in un pianto liberatorio,Harry non appena lo vide mi strinse stretta a se,mi accovacciai sul suo petto,e mi calmai piano piano <<Rimarrà sempre nei nostri cuori Faye,lo sai>> disse sospirando e baciandomi la testa avevamo perso tanto ma soprattutto avevamo perso nostra figlia e quello non l'avrei mai superato <<Io ti ho portata qui, perché stiamo ricominciando,insieme,e tutto quello che abbiamo passato ci ha portati ad essere più forti di prima>> disse prendendo il mio viso tra le sue mani per far incrociare i miei occhi con i suoi <<Ma adesso...io ti chiedo>> si inginocchiò tirando fuori dalla tasca una scatolina nera trattenni un urlo a stento <<Sai ci sono amori così belli che giustificano tutte le follie fatte e tutti i dolori subiti,so che me ne pentirei per il resto della mia vita se non ti chiedessi in questo momento>> fece una pausa e si inginocchiò aprendo la scatolina che conteneva l'anello più bello che avessi mai visto <<Vuoi passare il resto della tua vita...con me>> con le lacrime agli occhi e la voce tremante dissi: <<Si, un milione di volte si!>> lui mi prese dalla vita e mi fece girare intorno per poi darmi un bacio plateale che suggellò il nostro patto d'amore.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora