6 Capitolo

438 11 0
                                    

Mi svegliai felice,buttai giù dal letto Corinne per svegliarla,lei si alzò da terra infuriata e cominciò a prendermi a colpi di cuscino.
<<Scusa,scusa>> dissi ridendo <<Vado a fare colazione,visto che ormai sono sveglia>> disse lanciandomi un'ultima occhiataccia per poi uscire dalla mia stanza.
Andai a farmi una doccia per poi andarmi a vestire,quando uscì dalla cabina armadio vidi Cori già vestita che messaggiava con qualcuno.
<<oh sei qui perfetto! le ragazze hanno detto che sono davanti Nando's>> mi informò Alzandosi in piedi e scendendo al piano inferiore,io la seguì e presi il giubbotto,camminammo fino alla fermata dell'autobus e salimmo,mi persi a guardare le strade meravigliose di Londra finché ad un certo punto vidi Harry con una ragazza camminare per strada,l'autobus si fermò e io scesi di fretta e furia,senza dare retta alle urla di Cori che mi stava seguendo senza capire dove stessi andando.
<<Faye,che hai?>> urlò strattonandomi il braccio...io seguivo con gli occhi Harry e la ragazza che stavano entrando in un hotel
<<Harry>> dissi,corsi verso l'hotel ed entrai,andai dalla receptionist per chiederle informazioni.
<<Salve,mi scusi Harry Styles alloggia qui?>> chiesi educatamente sperando in una sua risposta
<<Si signorina,perchè lo cerca? È una sua parente?>>
<<Si sono sua cugina,Sa chi era la ragazza con cui è entrato?>> chiesi,provando a calmare i battiti del cuore che andavano a mille.
<<Si era una modella ,una certa Krysten,credo,viene spesso a trovare il signor Price da quando si è trasferito qui>>mi informò.Harry si era trasferito.Lo vidi mentre scendeva le scale così prima che potesse vedermi presi la mano di Corinne e corsi fuori.
<<Okay ora mi spieghi.Cosa è successo?chi era quella con Harry?>> mi chiese Corinne
<<Una modella,si è trasferito in questo hotel>> dissi riprendendo fiato
<<Cazzo>> disse,sgranò gli occhi ,come se avesse visto un fantasma,mi spinse dietro una siepe e mi tappò la bocca per non farmi urlare
<<Che cazzo fai?>> sussurrai <<C'è Harry>> disse,si fece largo tra le foglie della siepe e guardò il bel ragazzo davanti a noi
<<E' con lei>>mi informò continuando a
Guardarmi <<Vieni con me>> la presi per mano e corremmo dall'altra parte della strada e arrivammo da Nando's senza fiato.
<<Che avete?>> ci chiese Alex ridendo decidemmo di non rispondere e inventarci qualcosa.Dopo ci sedemmo e iniziammo mangiare e parlare del più e del meno,quando finimmo il pranzo,mentre io e Cori aspettammo l'autobus mi arrivò un messaggio da Harry.
<<Stasera andiamo a cena ,non si discute,non puoi dire di no!>>
Stava con quella Krystal o Krysten,come diavolo si chiamava e poi mi chiedeva di andare a cena?no no non potevo permetterlo questo!
<<Stasera devo andare in discoteca con le mie amiche,chiedi a Krysten di andare a cena con te>>
Saltai in aria quando mi arrivò una chiamata...era lui,risposi prendendo tutto il coraggio che avevo.
<<Faye>> sospirò irritato <<Harry>> lo imitai
<<Come fai a sapere di Krysten?>> chiese
<<Fatti miei,comunque ho già un impegno,e poi non ho intenzione di venire a cena con te,né ora né mai>> dissi per poi chiudergli il telefono in faccia.
Quando arrivammo a casa andai a prepararmi per la serata e una volta finito aspettai Corinne che uscì dal bagno almeno dopo un'ora
<<Bellissima>> disse complimentandosi con me <<È di chanel quest'abito?>> mi chiese scioccata
<<Si me lo aveva regalato Phoebe>> lei mi sorrise e mi strinse la mano <<Forza,dobbiamo divertirci stasera>> mi trascinò al piano di sotto e quando le ragazze arrivarono sfrecciammo lungo la strada per arrivare in discoteca il prima possibile.Quando arrivammo notai che la discoteca era fin troppo ordinata,gente che scherzava e si divertiva,altri danzavano normalmente in pista,niente fumo,né erba,né alcool in eccesso.Ci sedemmo su dei divanetti,tranne Ashley e Corinne che si immersero nella mischia in pista.
<<Ragazze vado a prendere da bere>> le informai interrompendo la loro conversazione riguardante Noah e Josh.
<<Una cosmopolitan ,perfavore>> dissi al barista che aveva un aria depressa,era carino,Mi girai verso la pista e mi persi a guardare le persone che ballavano in preda alla spensieratezza
<<Signorina il suo drink>> mi richiamò  sorridendo
<<Si,scusi!>>gli sorrisi timidamente,presi il mio drink e lo sorseggiai,perdendomi nei miei pensieri.
<<Salve>> posai il mio sguardo sul ragazzo di fronte a me,era alto,occhi color nocciola e capelli neri
<<Come ti chiami?>> mi chiese gentilmente
<<Faye>> dissi distogliendo lo sguardo
<<Piacere Faye,io sono Xavier>> disse presentandosi
<<Ah,sei l'amico di Harry>>
<<Oh merda,sei Faye Rooney?>> chiese grattandosi la nuca
<<Si>>roteai gli occhi seccata aveva sicuramente già parlato di me con tutti i suoi amici
<<Ah, scusami ma devo andare >>si dileguò e andò dai suoi amici,non capivo perché si era tirato indietro,magari avevano qualche strana regola sulle ragazze,lo seguì con lo sguardo e vidi che c'erano tutti i membri della gang tranne Harry.Vidi Noah andare verso Victoria,baciarla e dirigersi verso la pista,lui la teneva dalla vita,le piaceva,si vedeva.Mi diressi verso Il mio tavolo,ma vidi Landon prendere per mano Alex e portarla fuori dalla discoteca,li seguì con gli occhi,ma capì che avevano bisogno di stare da soli,Liam e Xavier andarono a rimorchiare,senza troppa fatica.Rimasi totalmente sola,poco importava, ma qualcuno poggiò le mani sui miei fianchi,mani che conoscevo troppo bene...Mi girai e incontrai i suoi meravigliosi occhi color smeraldo.
<<Harry>> dissi sorridendo <<Sono qui>> disse come se fossi una bambina che aveva bisogno della sua protezione,forse lo ero...Non mi importava più,avevo bisogno di lui.
<<Krysten?>> dissi guardandolo negli occhi
<<Non mi importa di lei>> disse,era serio.Mi attirò a se e io lo abbracciai,chiusi gli occhi e ascoltai i battiti del suo cuore,avevo un fottuto bisogno di lui.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora