28 Capitolo

71 6 3
                                    

Harry mi prese in braccio e mi portò in macchina corse per le strade fino ad arrivare in ospedale,mi misero in una barella e mi fecero tutti i vari controlli,il dolore mi lacerava la pancia e percorreva tutto il corpo,la testa mi scoppiava e il cuore era pieno di tristezza e speranza,vidi il dottore un pò preoccupato,mi guardò sorridendo per calmarmi e dopo iniziò a parlare ma sentivo molto di più il battito del mio cuore,certa che tra qualche momento sarebbe scoppiato.

''UnabSignorina,così giovane incinta,è una cosa stupenda...le dico che il bambino sta bene perchè è molto forte e resiste ad ogni minaccia,ha già avuto minacce d'aborto?'' io annuì a stento''Beh,deve stare calma,non avere stress o dispiaceri, dovrebbe stare per una settimana a letto in completo relax oppure,perderà il bambino..'' il dottore sospirò ,si tolse i guanti e io mi sistemai la maglietta e mi sollevai un po' nonostante il dolore ''Per stasera la terremo qui,domani potrà tornare a casa ma la prego,faccia attenzione,arrivederci signorina Styles'' sorrisi per quel nome,non suonava poi così male,vidi Harry entrare con un borsone ,mi baciò dolcemente e mi accarezzò la guancia,posò il borsone sulla sedia e chiuse la porta della stanza''Come ti senti? so che il bambino sta bene'' annuì sospirando ''Devo stare tranquilla e calma,e dovrò stare una settimana  a letto'' dissi roteando gli occhi ''Rimarremo a Doncaster per tutta la settimana,ma mia zia mi ha promesso che domani mattina Sam tornerà al college'' io annuì sollevata e lo baciai ''Ho portato i vestiti,ma visto che hai dolore e non puoi muoverti,ti vestirò io'' disse sorridendo maliziosamente,prese il pantalone del mio pigiama e me lo fece salire su per le gambe solleticandole ,mi tolse la maglietta piano piano baciandomi il petto,mi mise il reggiseno e mi infilò la maglia del pigiama,mi legò i capelli e mi baciò la guancia ''Dormirò con te così potrai stare tranquilla'' feci migliaia di incubi quella notte ma mi ricordai solo un sogno bellissimo,c'era una bambina con i capelli biondi e gli occhi verdi uguali a quelli di Harry,mi salutava con un sorriso meraviglioso aveva un vestito bianco e correva in un campo di fiori...mi svegliai  subito dopo quel sogno,era mattina quindi decisi di alzarmi o almeno provare,la pancia faceva male ma riuscivo a stare in piedi,Harry non era nella stanza,decisi di vestirmi mi misi un jeans largo e presi la felpa di Harry e me la misi addosso,sistemai tutto nel borsone e aspettai Harry per andarmene,entrarono lui e il dottore,il dottore mi sorrise e mi disse che potevo andare tranquillamente e di stare molto attenta al bambino,io annuì e andai fuori dall'ospedale,arrivammo alla villa,Harry prese il borsone e piano piano mi accompagnò di sopra,decise di dormire insieme anche se i suoi zii non volevano,non mangiai per tutto il soggiorno a Doncaster,il giorno Harry faceva gli allenamenti e la sera gli incontri,io il giorno dormivo e la sera guardavo dei film fino all'arrivo di Harry,mi sentivo costantemente stanca e triste,avevo paura per il bambino,dopo una settimana tornammo a Londra,andai a trovare mia madre ma mi feci accompagnare da Cori visto che Harry aveva del lavoro da fare nella sua palestra,entrai in casa di mia madre e l'abbracciai forte,mi dava sempre un senso di sicurezza il suo abbraccio...''Che succede amore,sei dimagrita un sacco e in gravidanza non va affatto bene'' sospirai e mi sedetti sulla sedia mentre mia madre preparava una cioccolata e metteva dei pasticcini in un vassoio ''Ho avuto la seconda minaccia d'aborto '' si girò di scatto e mi guardò terrorizzata ''Ho avuto una discussione con Harry dopo mi è venuto un forte dolore alla pancia e qualche perdita di sangue,siamo andati in ospedale e mi hanno detto che ho avuto un'altra minaccia e che se non sto attenta potrei perdere il bambino'' dissi asciugandomi le lacrime,mi abbracciò forte ''Sta tranquilla tesoro io e Harry staremo con te affinchè possa vivere la tua gravidanza tranquilla'' annuì ,ma tutto questo mi spaventava,l'indomani sarei dovuta andare a fare l'ecografia per vedere il bambino,chiesi a Harry di accompagnarmi e approvò senza discussioni,tornata a casa andai a cambiarmi,mi misi dei pantaloncini e una maglietta bianca lunga e larga che arrivava sotto i pantaloncini,presi le converse e legai i capelli,scesi di sotto e aspettai l'arrivo di Harry,arrivati dal dottore mi misi sul lettino e mi passò lo strumento sulla pancia che aveva un gel appiccicoso,guardai il bambino attraverso lo schermo varie lacrime scesero dai miei occhi,il mio bambino,era bellissimo,Harry mi strinse la mano ancora di più lo guardai e lo vidi sorridere davanti lo schermo,guardai il dottore  ''E' forte e sano,si vede fin da subito,le minacce d'aborto non l'hanno spaventato,è semplicemente felice di stare dentro la pancia della sua mamma'' disse sorridendoci..uscimmo dalla stanza ,aspettai Harry che andò a prendere la macchina,mentre continuavo a guardare l'ecografia sentì qualcuno coprirmi la bocca e cingermi la vita,aveva una pistola ma non riuscivo a vedere chi fosse,Harry venne verso di noi correndo ''Fermo Styles,o le sparo'' era Jacob,Harry lo guardò infuriato e fece due passi indietro ''Beh,bellissima ,spero che nasca sano,se farai la brava,magari nascerà...'' mi disse all'orecchio,chiusi gli occhi e mi scesero delle lacrime,Harry corse verso di noi e mi liberò dalla stretta di Jacob,gli diede un pugno e cadde a terra ma si rialzò subito dopo puntandomi la pistola da lontano ''Un altro passo e l'ammazzo Styles'' disse tirandomi dai capelli "Ovunque la porterai ,ti troverò e ti ucciderò con le mie mani Follow,andrai all'inferno'' Jacob fece una risata amara e mi trascinò dentro una macchina ,chiuse la portiera e si incamminò fuori dalla città,mi bendò gli occhi così da non poter vedere la strada,ricominciò il dolore alla pancia,provai a calmarmi non potevo perdere il bambino non adesso.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora