15 Capitolo

272 12 0
                                    

mi alzai dal divano ,e corsi in bagno,mi sciacquai subito la faccia,non dovevo piangere per uno come lui,mi buttai sul divano ,sentì aprirsi la porta dell'ingresso ,era sicuramente Corinne,che entrò in camera con tre pacchi di patatine e due bicchieri di frappè dello starbucks e un sacchetto pieno zeppo di film horror,corse ad abbracciarmi e preparammo il nostro pomeriggio post-sbornia....mi sveglia dopo un pisolino,eravamo cosparse di resti di pop corn patatine e bicchieri di caffè e frappè,spensi il film ,tirai una cuscinata a Corinne...

''Waaaaaah'' urlò saltando giù dal letto ,facendomi ridere istericamente ''Faye ti odio'' disse con voce assonnata

''Vado a prendere un cestino così sistemiamo la stanza e andiamo a prepararci per la festa'' scesi in cucina presi un cestino e risalì in camera,sistemammo tutto e dopo andammo a scegliere un vestito,qualcuno suonò alla porta allora corsi ad aprire,rimasi immobile sulla porta ,senza vita,senza anima,lui con un solo sguardo era riuscito a far ritornare tutti i miei demoni,mio padre....

''Faye'' scoppiò a piangere,mio padre,era fatto molto più sciupato,con la sua solita postura perfetta,i muscoli,l'altezza troppo elevata,i capelli neri e gli occhi turchesi,mi abbracciò ,dopo tutte le frustrate,tutti gli schiaffi,i pugni,dopo tutto quello che mi aveva fatto passare, ora era qui ad abbracciarmi,rimasi impassibile,immobile.

''Mi dispiace piccola mia ,mi dispiace di tutto'' singhiozzò piangendo,avrei detto che era ubriaco,ma era allergico all'alcool quindi era una cosa impossibile,credevo stesse dicendo la verità,ma dovevo sapere per certo perchè era qui,adesso.

''Perchè sei qui?'' dissi fredda e con tono di disprezzo,mi staccai dal suo corpo disgustata

''Ho ripensato a quante cose ti ho fatto passare da quando la mamma se ne è andata via e dopo la morte di Phoebe ,ho dato la colpa della mia vita distrutta a te,e mi dispiace,ho sbagliato,piccola mia perdonami'' i suoi occhi chiedevano pietà e perdono,cose che io non ero pronta a dare.

''Hai un posto dove dormire?'' chiesi fredda,lui annuì piano''Bene,allora addio'' chiusi la porta violentemente,mi accovacciai lungo la porta,e senza ritegno cominciai a piangere,non piangevo così dalla morte di Phoebe,dovevo liberare tutti i miei demoni,una seconda volta,ma ora sarebbe stato molto più difficile,Corinne corse verso di me e mi abbracciò forte.

''Faye,lo so,è un mostro,ma se è qui,significa che forse vuole veramente rimediare'' disse dolcemente asciugandomi le lacrime

''Io non voglio perdonarlo'' urlai istericamente,corsi in camera mia e mi chiusi a chiave ricominciando a piangere,cominciai a graffiarmi le cosce,le braccia e le spalle,avevo una crisi isterica,non le avevo dalla morte di Phoebe,non riuscivo a respirare,presi una lametta e mi tagliai profondamente i polsi,avevo sicuramente toccato una vena,perchè stavo cominciando a sanguinare senza sosta,avevo bisogno di essere salvata,avevo bisogno del mio angelo,avevo bisogno di Harry,mi sentì svenire e prima di farlo urlai con tutta la voce che avevo <<Harry>> sentì delle voci di Corinne e delle voci maschili urlare dietro la porta,ma niente,svennì,dopo vidi Phoebe,era in un prato,seduta sotto un albero,si girò per guardarmi,aveva un aria rilassata e felice,mi fece segno di venire da lei,mi sedetti accanto a lei e mi sorrise...

''Sorellina mia,mi dispiace che stai così male,ma forse ora hai capito che non era colpa mia,ma di nostro padre,ho sempre cercato di proteggerti,i tuoi incubi non li costruivo io,ma tu,da sola,guardami,non potrei mai farti del male,nella terra c'è una persona che ti ama e che ti salverà da te stessa ,sorellina devi combattere per lui,io ormai non avevo nessuno per cui combattere,lo so che ti ho abbandonata ma non sopportavo più mamma e papà litigare,ormai tu eri abbastanza forte da stare senza di me,quindi mi sono lasciata andare,io qui sto bene,tu non staresti bene qui con me,perchè lì ci sono molte persone che hanno bisogno di te,continua a lottare Faye,per lui,per Harry,tu lo ami,fidati di lui,lasciati andare,il resto non conta'' mi abbracciò dolcemente ''Ora vai,combatti contro i tuoi demoni,vai'' non vidi più Phoebe e mi ritrovai in una stanza al buio,dovevo combattere e uscire fuori dall'oscurità,con Phoebe e Harry al mio fianco,potevi fare qualunque cosa.

Harry:

Ero sul divano di casa mia ,ero stanco e disgustato dal mio comportamente verso Faye,sentì qualcuno bussare alla porta violentemente,corsi ad aprire ed era Corinne,era preoccupata e spaventata per qualcosa così mi allarmai

''Harry,ti prego,devi venire ad aiutare Faye'' disse con poca voce,sgranai gli occhi,la mia piccola aveva bisogno di me,corsi verso casa sua ,sentì delle urla che dicevano il mio nome,la mia piccola Faye,corsi verso la sua stanza,e colpì violentemente la porta con la spalla fino ad abbatterla,andai nel suo bagno e la ritrovai in una pozza di sangue,mi inginocchiai su di lei,la presi in braccio e urlai a Corinne di chiamare l'ambulanza,la sdraiai sul letto pulendola dal sangue e cercando di bloccarlo,aveva tutto il corpo graffiato e tagliato da una lametta.

''Perchè piccola mia?...perchè farti del male?...ti prego non abbandonarmi proprio adesso'' gli sussurrai,baciai le sue dolci labbra e aspettai che i medici la portassero sull'ambulanza...

Io,Corinne,le amiche di Faye e Luke  eravamo tutti in sala d'attesa,arrivò anche sua madre,che aveva le guance solcate dalle lacrime ,disperata e preoccupata,corse verso di me ...

''Harry dio mio come sta la mia bambina?'' mi chiese piangendo,i medici ci avevano detto che stavano bloccando l'emorragia ma che aveva perso molto sangue inoltre avevano notato un trauma cranico non sapevo a cosa era dovuto ma quando me lo dissero detti un pugno al muro rompendomi la mano,poco importava,mi interessava solo di Faye,solo della mia piccola

''E' possibile che entri in coma'' dissi lentamente cercando di non piangere ''Ha perso,troppo sangue e inoltre ha un trauma cranico'' deglutì nervosamente tirandomi i capelli

''Oh mio dio'' si mise le mani sulla faccia continuando a piangere ''Quel bastardo,quel bastardo deve crepare all'inferno'' Corinne mi aveva raccontato cosa era successo prima che Faye si facesse del male,mi aveva raccontato tutta la situazione della sua famiglia,e spero che quel bastardo non si faccia vedere da me,perchè lo ucciderei con le mie mani,vidi un dottore uscire dalla stanza di Faye,lo fermai chiedendo informazioni

''La signorina Rooney come sta?'' chiesi respirando affannosamente per il nervoso

''Abbiamo bloccato l'emorragia ,e abbiamo curato le ferite,siamo riusciti a farle rialzare tutti i valori che erano scesi a causa della perdita di sangue e del mancamento,ma ancora non riusciamo a farla svegliare per il trauma cranico '' mi informò,persi un battito,non era possibile,non poteva essere.

''E' in coma?'' chiesi quasi sussurrando

''Ho paura di sì'' abbassò lo sguardo ''Potete farle visita,ma può entrare solo uno''

''Harry,va tu'' disse Corinne,asciugandosi le lacrime

''Si Harry,ha bisogno di te'' disse la madre di Faye....corsi nella sua stanza,la vidi,bellissima come sempre,aveva riacquisito il solito rossore sulle guance che tanto adoravo,le sue labbra era nuovamente rosse e sembrava un angelo,che aveva sofferto tanto e che ora si stava godendo un pò di pace,aveva la faccia serena,bella e limpida,sorrisi,chiusi la porta e mi avvicinai a lei sedendomi su una sedia

''Ciao piccola,quanto sei bella,mi hai fatto prendere un bello spavento'' ridacchiai ,osservai tutti i macchinari che le avevano messo per controllare il flusso di sangue e i battiti cardiaci,era tutto regolare ''sono felice,che tu stia continuando a combattere,e che sei ancora viva,non ti stai lasciando andare,magari perchè hai trovato una ragione per continuare a vivere'' un'ondata di gelosia e tristezza mi pervase,pensai che non ero io la ragione per cui lei stava ancora lottando ''ti prego piccola mia,svegliati,apri i tuoi occhi che fanno tanto invidia al mare,che mi fanno provare sensazioni inspiegabili,Faye,svegliati,ho bisogno di te'' sussurrai al suo orecchio,appoggiai la mia testa sulla sua pancia facendo cadere delle lacrime dai miei occhi ''I-io ti amo'' si lo avevo detto,era vero,per la prima volta nella mia vita amavo qualcuno,io amavo Faye Rooney,darei la mia vita per lei,passarono pochi minuti,sentì una mano accarezzarmi i capelli,mi alzai di scatto la testa,e vidi i suoi bellissimi occhi aperti e pieni di vita,sorrisi come non avevo mai sorriso a nessuno,e l'abbracciai forte per paura che potesse scapparmi

''Ehi così mi soffochi'' disse con poca voce ridendo,le accarezzai i capelli dolcemente,mi sorrise teneramente,uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto!

''Non andartene mai più'' sussurrai sulle sue labbra per poi baciarle per un infinità di volte ''Promettimelo''

''Te lo prometto,combatterò,per te'' sussurrò ed io sorrisi ,ora si,ora sapevo che ero io la persona per cui si era svegliata,e per cui continuava a combattere e ciò mi riempì il cuore di gioia.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora