26 Capitolo

70 5 2
                                    

Cominciai a piangere,le lacrime non si fermavano e il dolore al cuore aumentava ad ogni lacrima che rigava il mio viso,salì di sopra,mi sciacquai il viso e mi guardai allo specchio,i miei occhi erano gonfi e rossi,erano freddi e spenti,ogni qual volta che io e Harry ci allontanavamo qualcosa in me si spegneva e ritornava come prima...mi legai i capelli ,mi vestì,presi il cellulare e uscì di casa,incominciai a correre senza una meta,la mia testa era annebbiata ,non ragionavo e non capivo più nulla,vedevo sfocato a causa delle lacrime e ad un certo punto,il buio,sentì un dolore lancinante al corpo e voci sempre più lontane....mi ritrovai su una barella in ospedale non riuscivo ancora a vedere bene ma riuscì a vedere del sangue sul mio corpo,i miei occhi si chiusero di nuovo fino per paura di ciò che poteva essere successo,avevo bisogno di Harry.

HARRY:

Ero andato in palestra,stavo dando dei pugni al sacco fin quando cominciai a sentire dolore alle nocche e mi fermai,mi sedetti sul pavimento freddo e una lacrima cadde su esso,mi misi le mani sulla faccia e provai a calmarmi,vidi Corinne correre nel corridoio,andai verso di lei confuso ,che ci faceva lei qui?

''Harry dio mio finalmente ti ho trovato,dobbiamo andare in ospedale Faye ha avuto un incidente'' sgranai gli occhi corsi verso l'auto seguito da Corinne,non sapevo con quanta velocità sfrecciai lungo la strada,arrivammo in ospedale ,Cori chiese all'infermiera dove si trovava Faye ci disse che era nella stanza 304...La vidimo,aveva gli occhi chiusi e il corpo pieno di lesioni e sangue,le lacrime cominciarono ad uscire,buttai un secchio della spazzatura a terra e diedi un pugno al muro.

''Harry devi stare calmo,l'infermiera ci ha detto che tra mezz'ora uno di noi può entrare,andrai tu,tra poco ci diranno come sta...sta tranquillo,lei è forte''disse Corinne provando a calmarmi ma non ci riuscivo,la mia piccola Faye era lì inerme e mi sentivo terribilmente in colpa .
FAYE:
Aprì lentamente gli occhi ma li socchiusi subito dopo per riuscire ad abituarmi alla luce,vidi il dottore sorridermi e mi guardai il corpo,ero piena di ferite ,mi toccai la pancia,e mi venne un colpo al cuore,l'ansia salì e i miei battiti aumentarono,il mio bambino...

''Dottore il mio bambino?'' chiesi tra i singhiozzi ,lui sorrise per rassicurarmi ''Sta bene è sano come un pesce,nascerà proprio forte,solo che...hai avuto una minaccia d'aborto ma l'hai superata senza problemi,devi solo stare più attenta nel fare qualunque cosa o potresti perderlo'' io annuì in preda alla gioia ,il dottore uscì,presi un po d'acqua e mi sollevai ,sentivo dolore in qualunque parte del corpo...vidi entrare Harry,sorrisi e l'abbracciai ,mi baciò la pancia e mi sorrise ''Vedo che state bene'' disse ridendo ''Beh,lui si, io ho qualche dolore di troppo '' dissi facendo una smorfia di dolore gli accarezzai la guancia e mi scese una lacrima l'asciugò subito e mi baciò la guancia ''Non so cosa avrei fatto senza di te..." disse accarezzandomi anche se subito dopo sbottò "come hai potuto essere così incosciente ? dannazione Faye'' roteai gli occhi mentre faceva avanti e indietro per tutta la stanza i suoi cambi di umore mi sfinivano sempre "Come fai ad essere così lunatico? cazzo Harry stavo venendo da te'' urlai incazzata,si fermò di botto,chiuse gli occhi e tese la mascella ''Va via di qui,non voglio vederti'' urlai,uscì subito senza esitazioni,chiuse la porta con violenza facendomi saltare in aria.

***

Dopo una settimana mi fecero uscire dall'ospedale,andai a vivere da mia madre,gli raccontai tutto,del bambino,di Harry,della sua proposta di matrimonio,della casa e della pausa che ci eravamo presi,gli raccontai per filo e per segno tutto quello che era successo dalla sua partenza fino ad adesso è lei mi accolse tra le sue braccia e mi fece smettere di piangere più e più volte riuscendo ad essere molto comprensiva.

''Tesoro,ci sono io adesso hai tutto il tempo del mondo per riflettere,ma il bambino avrà bisogno di un padre,e ti prego non fargli passare quello che avete passato tu e tua sorella'' io annuì,cenammo e dopo andai nella mia stanza,finì di sistemare gli ultimi vestiti che avevo nella valigia,la posai sotto il letto,mi andai a fare una doccia mi asciugai i capelli e uscì,vidi Corinne che si stava vestendo.

''Dove vai?''chiesi sorridendo,avrà qualche suo solito appuntamento ''Dove andiamo vorrai dire,io e le ragazze abbiamo deciso di farti uscire,andremo in una bella discoteca,e ci divertiremo un mondo'' mi lamentai dicendo di non voler uscire ma con lei ogni lamentela era vana,mi fece mettere un vestito un po' troppo corto per i miei gusti,mi passò la piastra nei capelli e mi truccò,mi mise del mascara,fard color pesca e lucida labbra ,aspettammo le ragazze e poi uscimmo,cominciarono a parlare e scherzare come era loro solito fare,arrivammo alla discoteca che era molto grande e chiassosa,roteai gli occhi non appena entrai mente le ragazze scesero immediatamente in pista,io esitai e mi sedetti sui divanetti,Cori e Vick mi raggiunsero,guardai un po' le persone che c'erano,notai Liam,Zayn e Niall,li salutammo e vennero da noi,Salirono Alex ,Shantal e Ash,salutarono e baciarono i loro ragazzi,Liam sussurrò qualcosa a Shantal,che sgranò gli occhi e mi guardò immediatamente

''Ehm,ragazze forse è meglio andare non mi sento tanto bene'' disse Shantal ovviamente fingendo Alex e Ash le tennero il gioco,ma io ancora non capivo cos'era che non andava,mi alzai dal divanetto e ci incamminammo verso l'uscita,mi girai perchè mi ero dimenticata il telefono sul divanetto lo presi ma vidi ciò che non avrei mai voluto vedere, Harry con Alisia,stavano parlando un po' troppo vicini per i miei gusti,Alisia era letteralmente avvinghiata a lui e gli baciava io collo,rimasi bloccata, le ragazze vennero accanto a me e i ragazzi erano dispiaciuti per me,Harry si girò verso di me immediatamente e mi guardò scioccato,presi il telefono e corsi fuori dalla discoteca,mi veniva da vomitare cosi mi fermai per farlo,mi tolsi le scarpe e mi legai i capelli,mi appoggiai al muro chiudendo gli occhi mi sentivo esausta...Vidi Harry avvicinarsi ,mi porse un fazzoletto che presi,mi asciugai la bocca ma non lo guardai.

''E' bello rivederti Faye'' disse accennando un sorriso "Vorrei dire lo stesso ma mi è impossibile'' dissi fredda,lo guardai fulminandolo ma dopo mi persi nei suoi occhi ,volevo tanto baciarlo,abbracciarlo,dirgli che mi era mancato e che lo amavo,ma il mio cervello me lo impediva ''Faye,non è lei che voglio,lo sai,lo hai sempre saputo'' si avvicinò ancora di più alla mia faccia,mi accarezzò la guancia e mi sollevò il mento facendo incontrare i nostri sguardi ''Non è lei che amo'' ci baciammo,in quel bacio c'era tutto quello che avevamo da dirci tutto l'amore che provavamo l'uno per l'altra tutto si racchiuse in quel bacio ''Faye,Se ti amo così male, è perché ti amo troppo." Disse sospirando "vuoi tornare a vivere con me?'' io sorrisi e lo baciai ''Si,mille volte si''

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora