37 Capitolo

54 4 2
                                    

L'amore richiedeva sacrificio,ma ne valeva la pena...sempre! mi era mancato,più di ogni altra cosa,senza lui ero persa,ero il nulla,senza di lui mi immergevo nella mia oscurità,perchè l'amore era luce,e la luce vinceva l'oscurità...lui era la mia luce,il mio angelo,il mio amore...finalmente ero di nuovo a casa,tra le sue braccia,le sue braccia erano la mia casa e i suoi occhi il mio rifugio,lui era il mio rifugio fuori dal mondo,con lui accanto mi sentivo protetta...

''Ti prego non lasciarmi mai più'' sussurrò con voce piccola,sorrisi a quella frase,ma lui non sapeva che se solo mi fossi allontanata di nuovo da lui sarei decisamente morta,perchè il mio cuore non poteva sopportare di nuovo quel dolore così atroce che lacerava il mio cuore e lo riduceva in mille pezzettini...

''Anche se ti lasciassi,non saremmo mai distanti Harry,ci incontriamo ogni giorno nello stesso pensiero d'amore'' dissi sorridendo,solo quando eravamo insieme sorridevamo per davvero...noi due contro tutto e tutti,credevo che fosse questo che fa l'amore,il vero amore,sconfiggeva tutto e tutti e vinceva,l'amore era una battaglia,ma come si dice in amore e in guerra tutto è permesso...non sapevo bene per quanto tempo rimanemmo distesi sul letto a parlare,si parlammo tanto,del più e del meno in qualche frase dicevamo anche cosa avevamo passato l'uno lontano dall'altra,neanche lui se l'era passata bene...anzi forse era stato molto più male di quanto lo ero stata io,e questo mi fece sentire in colpa,ma lo dovevamo fare,lo dovevo a lui,doveva decidere se voleva continuare a stare con una come me, e non avere mai un erede ma avere solo tutto l'amore che gli potevo offrire,oppure stare con una ragazza che mai l'avrebbe amato come lo amavo io...e lui aveva scelto,il suo amore per me aveva vinto,il nostro amore aveva vinto,e avevamo superato anche questa prova...

''Sposami Faye'' mi girai di scatto ,i miei grandi occhi azzurri adesso lo guardavano scioccati,il cuore batteva all'impazzata e le mani tremavano,le sue dita si intrecciarono alle mie,mi baciò le mani e guardò l'anello di fidanzamento che tempo fa mi diede,ricordavo bene quando mi fece la prima proposta di matrimonio,all'ora accettai senza problemi,sognavamo una famiglia felice,mentre i nostri figli ci giravano attorno e noi invecchiavamo insieme,sognavamo di crescere i nostri bambini insieme,mentre il nostro amore cresceva e cresceva,ogni giorno di più fino alla fine dei nostri giorni...ma adesso,non avrei mai avuto un figlio mio...mai!...mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra della mia stanza,Harry venne da dietro e mi abbraccio,io chiusi gli occhi e mi feci trasportare dal suo profumo,le sue braccia mi facevano stare bene e il suo profumo mi inebriava...mi girai e lo baciai dolcemente chiudendo gli occhi e assaporando le sue labbra che da tanto tempo sognavo di baciare...mi guardò in modo curioso,cercando di capire cos'era che mi tormentava...''Harry...'' sospirai ''Sai quanto ti amo,e il fatto di sposarmi con te...'' sfuggì dalla sua stretta e mi sedetti ai piedi del letto mentre riflettevo...lui mi guardava in modo rude e questo mi fece stare male,chiusi gli occhi e dopo poco li riaprì ''Tempo fa,quando i miei stavano per divorziare io e mia sorella facemmo una promessa'' sorrisi mentre ricordavo quel momento,io e lei promettemmo di rimanere per sempre unite e inoltre promettemmo anche...''Promettemmo che se un giorno ci saremmo sposate,l'avremmo fatto con l'uomo che amavamo'' cominciò a respirare in modo irregolare,pensava che amavo un altro uomo,ma non era questo il punto ''L'uomo che amo sei tu,sei l'unico uomo della mia vita,e l'unico che ho mai amato'' si tranquillizzò e si inginocchio di fronte a me ''Allora qual'è il problema piccola?'' i miei occhi si riempirono di lacrime ''Non posso darti un figlio Harry...'' dissi con voce spezzata,allora le lacrime cominciarono a uscire,Harry mi baciò e il suo baciò fu più forte del mio dolore,ogni volta che mi baciava la mia mente si svuotava e ogni dolore dentro di me scompariva nel nulla ''Non mi importa Faye,adotteremo un bambino e lo cresceremo come se fosse nostro,andrà tutto bene piccola....'' tutto in lui mi pregava per dirgli di si,che cosa dovevo fare? cosa?!

''Ti sposerò Harry'' mi prese in braccio e mi fece volteggiare su se stesso,una di quelle scene che si vedevano nei film rosa e fiori,ma la nostra vita era tutto tranne che un film.

***
organizzammo una festa pochi giorni dopo,io ritornai nella nostra vecchia casa dove poco tempo fa convivevamo,Cori non venne da noi però,con i soldi che guadagnava a lavoro riuscì ad affittarsi una casa a due metri di distanza dalla nostra così non appena sposati avremmo avuto la nostra privacy,quindi la vecchia camera di Corinne fu pulita e chiusa a chiave,anche la camera di Harry fu chiusa a chiave,decise che da oggi in poi avremmo dormito insieme come marito e moglie,così decidemmo di stare nella mia camera,perchè era la più grande delle tre...infine assumemmo una governante,che seppi poco tempo dopo essere la vecchia governante di Harry...si chiamava Lucia,era una donna sulla cinquantina,bassa e paffutella,era tanto dolce e brava,la casa aveva quattro stanze da letto,tre bagni un salone e una cucina tre volte più grande della mia casa,e pulirla tutta io era una cosa impossibile,quando potevo aiutavo anche io Lucia,ahimè le mie arti culinarie erano uguali a una linea piatta,quindi lei mi era di grande aiuto,riuscì a trovare un lavoro come cassiera allo starbucks,la cosa mi rendeva felice,così io e Harry avremmo condotto una vita normale ,libera e felice....Ma come dicevo la nostra vita non era rosa e fiori...avevamo preparato tutto nei minimi dettagli quella sera,c'era lo stereo con la pila di CD accanto ad esso,tante pizze di diversi tipi,torte e dolci preparati da Lucia...invitammo tutti i nostri amici...e se volevate saperlo si,Liam e Shantal dopo molti litigi si erano rimessi insieme,e Liam aveva smesso di fare il solito puttaniere e aveva preso la strada dei suoi amici...Louis stava iniziando una relazione con Corinne e questo mi rese veramente felice,erano i miei migliori amici...avevamo invitato anche mia madre,e la famiglia di Harry...

Indossai il mio vestito rosso,era abbastanza corto,tutto in pizzo e con le maniche che arrivavano a metà braccio...i miei capelli li piastrai rendendoli perfettamente lisci,e si li avevo finalmente tagliati,ma Harry non mi permise di tagliarli più di tanto,adesso mi arrivavano a metà schiena...andai in bagno per truccarmi,mi misi un rossetto rosso,eyeliner nero e mascara,misi della cipria color ambra,il colore della mia pelle adesso che era estate...e della terra sulle guance,finalmente pronta indossai i miei tacchi neri e scesi di sotto,Harry come al solito era già pronto,aveva indossato il suo solito smoking nero,era impeccabile come sempre,si girò verso di me non appena finì di scendere la rampa di scale,allora venne verso di me e mi baciò ''Sei stupenda'' sussurrò mordendomi la guancia,non mi morse l'orecchio perchè mi ero messa i miei orecchini di tiffany,notò la collana che tempo fa mi aveva regalato,se la rigirò nelle sue lunghe dita e dopo la risistemò al mio collo,sorrise felice e mi baciò di nuovo ,andai in cucina a vedere se Lucia aveva finito di preparare...

''Lucia'' dissi chiamandola,si girò e mi guardò sorridendo ''Oh Faye sei così bella'' le avevo obbligato di darmi del tu e non del lei,odiavo quando mi chiamavano signora...sorrisi e l'abbracciai era tanto dolce ed educata e non affezionarsi a lei era impossibile,Harry mi aveva raccontato che per lui ,lei era come una seconda madre quindi un altro buon motivo per adorarla,aveva già finito tutti i dessert e tutte le pizze che avevamo scelto per il menù,allora l'aiutai a portare tutto in salone e appoggiarli nel grande tavolo in vetro,era ormai tutto pronto,così Lucia si andò a mettere un uniforme pulita e io aspettai con ansia tutti gli invitati...ma quel giorno arrivò qualcuno che di certo non era stato invitato.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora