Arrivai in discoteca,le mie amiche mi aspettavano fuori, erano belle come sempre, Vick mi venne ad abbracciare stessa cosa Alex ,Ashley mi salutò con un bacio sulla guancia e Shantal mi saltò praticamente di sopra...le mie amiche era le persone più importanti della mia vita...mi erano mancate un sacco.
''Finalmente ti rivediamo,pensavamo che fossi stata rapita dagli alieni'' disse Shantal ridendo...beh sarebbe stato di certo molto meglio di vedere il ragazzo che amavi con un'altra...entrammo nel locale,ci sedemmo su dei divanetti bianchi e cominciammo a raccontarci le novità...Tutte le mie amiche avevano una vita felice con i loro ragazzi,vivevano il loro amore tranquillamente,tranne io...presi un bicchiere di vodka e mi sedetti sullo sgabello,le mie amiche ballavano tranquillamente tra di loro in pista,senza avvicinarsi a nessun ragazzo si stavano divertendo così decisi di andare a ballare anche io finchè non riconobbi Zack che stava entrando in pista e mi vide,mi sorrise e si avvicinò,ballammo insieme per un po' e dopo andammo a prendere qualcosa da bere,cominciammo a parlare e scherzare come quando eravamo piccoli...Zack era una persona magnifica,un ottimo amico.
''Sai Faye...mi sei mancata veramente...mi è mancato tutto di te...la tua risata,le tue battute" disse fissandomi "il tuo corpo,le tue labbra...'' disse percorrendo tutto il mio corpo con lo sguardo,diventai rossa mentre lui si avvicinava lentamente alle mie labbra...lo fermai immediatamente ''Scusa...non posso'' mandai un messaggio alle mie amiche e uscì dalla discoteca,mi ricordai che Harry avrebbe avuto la gara questa sera,chiamai Louis e gli chiesi dove si teneva la gara,mi diede la via e una volta arrivata entrai in un edificio abbandonato,sentì da subito la puzza di alcool e fumo impregnato ,oltrepassai una porta grigia e vidi un mucchio di ragazzi in cerchio intorno a una specie di gabbia,provai ad avvicinarmi e vidi Harry pieno di sangue e il suo avversario a terra,Harry lo stava picchiando fino a fargli perdere i sensi,sgranai gli occhi,poche volte avevo visto Harry così...aveva gli occhi rossi e spalancati,i tratti del viso tesi e i muscoli gonfi...separarono i due,e un signore sulla quarantina disse che il vincitore della partita era Harry...uscì dalla stanza e cercai gli spogliatoi,li trovai ed entrai,aspettai Harry seduta su una panchina,lo vidi entrare a testa bassa dopo alzò lo sguardo e mi vide,rimase incantato ,era immobilizzato davanti la porta,mi tolsi i tacchi e corsi ad abbracciarlo,lo strinsi forte e lui fece lo stesso con me,restammo abbracciati per molto tempo,non ci parlammo ma i nostri sguardi bastavano per esprimere ciò che le parole non dicevano,gli medicai le ferite sul petto e sulle mani ,dopo anche quella della faccia,arrivai al labbro e glie lo baciai delicatamente,dopo gli medicai anche il piccolo taglietto che aveva...finita la medicazione sistemai tutto nel suo borsone mentre lui si cambiava,si vestì e venne accanto a me,mi prese in braccio e mi mise sopra la panchina in piedi così eravamo della stessa altezza,risi e lo baciai...
''Quindi mi hai perdonato?'' chiese sorridendo ''Ti perdonerei anche un milione di volte,e anche quando non lo farò,tornerò sempre da te Harry'' sorrise e mi baciò dolcemente,uscimmo insieme dall'edificio ma prima prese i soldi dal signore.
''Ci vediamo il prossimo sabato Styles...e buona fortuna con la tua ragazza,non lasciartela scappare'' ci fece l'occhiolino e noi ridemmo ,ci baciammo e tornammo a casa.
***
L'indomani mi svegliai molto presto,Harry non era nel suo letto ,andai a lavarmi di fretta e indossai dei jeans e una maglietta nera ,presi le scarpe,legai i capelli e mi truccai,misi del mascara ,blush e un rossetto rosa...scesi giù per cucinare dei pancakes e dopo uscì,chiamai Corinne e andammo in un bar.
''Quindi....avete fatto pace?'' chiese dopo che gli raccontai tutto quello che era successo ieri sera,annuì sorridendo ''Brava la mia Faye'' mi abbracciò e rise...''Sai credo che Harry sia il ragazzo adatto per te,non ti ho mai visto con nessuno felice come con lui...lui è riuscito a liberare la vera te,non ci era mai riuscito nessuno,deve avere un potere speciale su di te'' ''Si,il suo potere è l'amore,il nostro amore ci libera da tutto e tutti,dai nostri demoni del passato e del presente...Solo che,devo dirti una cosa..'' ''Dimmi'''Credo di essere incinta Cori...'' sgranò gli occhi e deglutì rumorosamente,ricordo che quando eravamo stati insieme non avevamo usato le precauzioni e il mi ciclo stava ritardando ''Faye,hai fatto il test?'' scossi la testa "ho un ritardo''mi accarezzò il braccio e mi prese la mano ''Andiamo''...andammo in farmacia a prendere il test,lo comprammo e andammo a casa per farlo,aspettammo mentre cominciammo a pranzare,mangiai un po' di tutto avevo veramente tanta fame quel giorno ,ci buttammo sul divano e ci guardammo la tv ma dopo un po' iniziò la nausea e corsi a vomitare,Cori venne in bagno e mi aiutò ad alzarmi...mi guardò preoccupata ,andai a controllare il test ...sgrani gli occhi e guardai Cori,"s - sono incinta" ....mi sentivo debole,avevo una confusione in testa madornale mi sentivo svenire, sentivo delle voci provenire dal piano di sotto,erano Harry e Cori,scesi le scale e mi videro "vi lascio soli " Cori mi diede un bacio sulla guancia e uscì...guardai Harry,era arrabbiato ,confuso e stanco...si tirò i capelli dal nervoso "Harry...io..." non riuscì a spiccicare una parola...scoppiai in lacrime e lui uscì di casa.
***
Ero rimasta tutto il pomeriggio ad aspettarlo.Rientrò in casa la sera ,mi alzai dal divano e corsi ad abbracciarlo "dove sei andato?" Sussurrai "da Louis " disse, mi scese una lacrima che bagnò la sua camicia alzai lo sguardo "abortisco Harry" scosse la testa "non lo farai...è nostro figlio e lo cresceremo....insieme"mi accarezzò i capelli e salì di sopra...un dolore immenso mi lacerava il cuore,non potevo perderlo, non adesso e non potevo neanche crescere un figlio,dovevo ancora finire il liceo,non ero pronta,andai nella mia stanza e mi buttai sul letto per poi cadere in un sonno profondo.Mi svegliai per l'ora di cena,Cori stava mangiando una pizza,mi presi una bottiglietta d'acqua e mi sedetti sullo sgabello
"Sai dov'è Harry? " chiesi preoccupata"è di sopra si sta preparando per uscire,credo" mi venne un colpo al cuore,andai di sopra ed entrai nella sua stanza,aveva la schiena nuda poggiai la mano su di essa e si girò, mi sorrise e mi baciò,mi accarezzò la pancia e sorrise era felice e vederlo felice mi faceva stare bene "amore...preparati che usciamo " rimasi bloccata,mi aveva chiamata amore? "come hai detto " chiesi sorridendo "Preparati e usciamo " disse confuso "No no...come mi hai chiamato? "Chiesi specificando,lui capì sorrise,mise un braccio attorno alla mia vita e mi avvicinò a se "Amore" sorrisi e lo baciai "Vado a prepararmi" dissi sorridendo lo baciai di nuovo e corsi in camera,indossai un vestito nero con una scollatura molto profonda e i miei tacchi neri ,mi feci una treccia che ricadeva su tutta la mia schiena,mi truccai lievemente,presi la borsa e scesi di sotto...Harry scese subito dopo sorridendo mi prese dalla vita e mi avvicinò al suo corpo,mi baciò il collo e le labbra "andiamo piccola" mi prese per mano e uscimmo,la discoteca era abbastanza tranquilla la musica non era tanto alta,entrammo e vidi gli amici di Harry,c'erano Zayn,Louis,Liam,Niall e altri tre che non conoscevo,salutai tutti..."Faye,loro sono Larry,Edward e Nathan " Nathan mi fece l'occhiolino ma ovviamente subito dopo Harry gli tirò un pugno sul braccio facendolo gemere di dolore,Larry mi baciò la mano e Edward si limitò a un sorriso dopo vidi arrivare delle ragazze,tra cui Shantal e Alex e le salutai Shantal era fidanzata con Liam,Alex si era fidanzata da poco con Niall e li vidi molto felici insieme,notai due ragazze bionde ossigenate che si misero accanto a Nathan e Zayn, Larry ed Edward rimasero a parlare con Harry ....parlavano di scommesse,incontri e soldi...io e le ragazze decidemmo di andare a prendere da bere "non bere troppo piccola, non nella tua condizione " mi sussurrò,lo baciai dolcemente e lo rassicurai, il fatto che si preoccupava per me mi rendeva molto felice,significava che amava me e il bambino...Alex si prese una vodka, Shantal una birra e io non presi niente, le mie e amiche mi guardarono scioccate e scoppiai a ridere "Faye?che hai?" Sorrisi scuotendo la testa "sono incinta" corsero ad abbracciarmi anche se erano un po' scioccate e dopo cominciammo a parlare della gravidanza, dei bambini e di tutto quello che comportava anche se non erano molto entusiaste ed era comprensibile,avevo solo diciott'anni e rimanere incinta non era sicuramente nei miei piani,erano felici per me.Harry:
"Bro? È sicuro? " chiese Lou io annuì mi diedero tutti il cinque e si congratularono "beh un brindisi " disse Larry ...brindammo ero felice di avere un figlio,amavo molto Faye,più della mia stessa vita, e non avevo mai provato per nessuna quello che provavo per lei,solo che le preoccupazioni mi soffocavano, la paura di non riuscire a farcela,di sbagliare qualcosa, di non poter essere sempre presente per lei,di farla soffrire, era tutta la mia vita e vederla soffrire mentre aveva nostro figlio in grembo sarebbe stata la cosa più brutta della mia vita non me lo sarei mai perdonato...mi girai verso il bar e la vidi sorridere,era più bella che mai,soprattutto con quel vestito che lasciava ben poco all'immaginazione,i pensieri perversi mi sovrastarono, mi avvicinai a lei, le baciai il collo ,tracciai la scollatura col dito mentre chiudeva gli occhi ,assaporai le sue labbra e gli morsi il labbro inferiore,mi baciò il collo e si avvicinò all'orecchio "voglio fare l'amore con te "sussurrò mordendomi il lobo "meglio di no oggi Faye non sei nel pieno delle tue forze" dissi sempre con un accento di malizia,mise Il broncio "tranquilla ho un altro modo per soddisfare le tue voglie piccola "....
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...