29 Capitolo

75 6 0
                                    

Harry:
Entrai dentro l'auto subito dopo quando vidi Jacob andare via,riuscì a seguirli,ma Jacob mi vide e provò a seminarmi riuscendoci...andai verso casa entrai di corsa e cercai Corinne,entrai senza pensarci nella sua stanza,stava ascoltando la musica ma saltò in aria nel vedermi lì.

''Harry...che succede? sembri sconvolto'' deglutì sedendomi,provando a calmarmi ma stavo decisamente tremando ''Dopo la visita dal ginecologo,Jacob ha rapito Faye,non sono riuscito a bloccarlo perchè mi ha minacciato di ucciderla se anche solo avessi fatto un passo'' Corì saltò fuori dal letto ed entrò nella cabina armadio chiudendosi,si stava vestendo per aiutarmi a cercarla ''Li hai almeno seguiti?'' sospirai alzandomi dal letto e mettendomi le mani in faccia ''Ci ho provato,ma mi ha visto e mi ha seminato...ho perso ogni traccia'' uscì dalla cabina e prese il suo cellulare cercando un numero o qualcos'altro ''Ho installato anni fa un App che mi permette di rintracciarla,una volta era in depressione ed è scomparsa per giorni l'ho trovata grazie a questa'' digitò qualcosa sulla tastiera e dopo sgranò gli occhi sospirando e mostrandomi l'indirizzo ''E' nel ritrovo di Jacob,chiama i ragazzi non sarà facile riprenderla,ci sarà da lottare'' dissi,radunammo i nostri amici,tutti i nostri amici,Corinne chiamò le ragazze e io i ragazzi,chiamai anche Luke,Justin,Zack,Larry,Mark e altri amici che conoscevano Faye,così andammo verso il ritrovo del gruppo di Jacob Follow...
Faye:
Venni sbattuta contro qualcosa di morbido,forse un letto,il posto in cui mi trovavo era impregnato di fumo e alcool,e sentivo voci,tante voci,ma non capivo cosa dicevano,ero stordita sapevo che Jacob mi aveva costretto a bere qualcosa ma non sapevo bene cosa,non riuscivo a liberarmi, non riuscivo a respirare,non riuscivo a lottare,il dolore alla pancia persisteva...sentì Jacob urlare qualcosa e sentì molti passi di uomini uscire dalla stanza,mi tolse la benda,vedevo sfocato,aveva un sorrisetto malizioso,e notai di essere senza vestiti,le lacrime cominciarono e scendere,volevo solo tornare da Harry,al sicuro da lui.

''Mia dolce Faye,che c'è ti manca il tuo adorato fidanzato? '' fece una risata fastidiosa,provai a dimenarmi ma si mise a cavalcioni su di me e mi diede un pugno Sul naso,facendomi sanguinare''Se farai la brava non ti succederà niente,tra poco proverai piacere,ma prima vorrei dirti alcune cose'' disse con voce diabolica ''Sai perchè odio Harry Styles? Beh,lui non ti ha raccontato tutto quello che ha fatto,te lo dirò io chi è Styles,io avevo una sorella,Amanda,era bella,bellissima,ma una sola cosa fu la sua condanna a morte,si innamorò di Harry,lui non ricambiava,così la usò,un giorno gli confessò che non l'amava così lei si suicidò davanti i suoi occhi e lui non fece nulla per fermarla,nulla...'' delle lacrime gli scesero dagli occhi ,cominciai a piangere,non potevo credere a quello che avevo appena sentito,non volevo crederci ''Adesso voglio farlo soffrire,come lui ha fatto soffrire me'' prese un pezzo di legno appuntito ,sgranai gli occhi e mi dimenai,mi diede un colpo di legno in testa e persi i sensi.
Harry:
Arrivammo al ritrovo,io e Louis picchiammo le due guardie,scattò l'allarme e allora uscirono tutti i ragazzi di Jacob,cominciammo la lotta,Louis mi aiutò a farmi entrare ''Vai da loro fa si che siano tutti sani e salvi...'' dissi,dopo entrai dentro il ritrovo,era un locale abbandonato qui Jacob spacciava,portava le sue cose rubate e tanto altro,lo conoscevo a memoria ogni singola stanza,entrai nella stanza rossa e vidi Faye,era svenuta,era nuda,mi scese una lacrima e corsi verso di lei,la slegai e gli tolsi la benda sulla bocca,gli accarezzai la faccia piena di lividi,trovai il suo vestito e glie lo misi velocemente così anche per le scarpe,la presi in braccio e provai ad uscire da lì,la porta era bloccata,sentì la voce di Jacob e allora strinsi ancora di più Faye a me "Styles,sapevo che mi avresti trovato,era proprio questo il mio scopo...sai la tua ragazza è proprio bella,non sai come scopa bene'' poggiai Faye a terra e andai verso di lui e cominciammo a picchiarci,arrivarono due ragazzi che mi tennero fermo ''Oh Harry'' disse sputando del sangue e tenendosi il naso ormai rotto ''Non impari mai...sai tutto quello che ti ho insegnato in passato l'hai imparato proprio bene,Amanda sarebbe veramente fiera di te'' ''Non nominarla'' mi diede un pugno allo stomaco ''Lei si è uccisa per colpa tua'' sputai del sangue e provai a parlare ''Amanda soffriva di depressione per colpa tua,non voleva che tu morissi,ha provato mille volte ad uccidersi e l'ha fatto ma io non sono arrivato in tempo quel giorno'' cacciò un urlo e mi conficcò una pezzo di legno nel braccio,urlai per il dolore e caddi per terra ''Io ti ucciderò Styles,ma prima devi soffrire,devi vedere la tua ragazza morire'' trascinò Faye per i capelli io volevo andargli incontro ma ero bloccato dai suoi scagnozzi ,uscì fuori un coltello e percorse tutta la sua gamba,non era molto profondo il taglio ma gli uscì molto sangue,urlai e mi dimenai,diedi un calcio al primo ragazzo che cadde per terra,una testata al secondo e dopo un calcio nella testa,corsi verso Jacob ma aveva il coltello sulla gola di Faye ''Non fare un passo o per lei sarà la fine'' vidi Louis e gli altri entrare,Jacob si allontanò da Faye,Luke corse verso di lei e la prese in braccio e con le ragazze uscirono dalla stanza io e i ragazzi cominciammo a picchiare Jacob.Quel bastardo doveva pagare.
Faye:
Vedevo tutto buio,non sentivo niente,il nulla,vidi una luce e dopo Phoebe, sorrisi e corsi abbracciandola ''Faye,non è il tuo momento devi tornare da Harry,ricordati del tuo bambino Faye,svegliati'' ,saltai in aria e mi sveglia di botto urlai dal dolore perchè solo adesso sentì il dolore del taglio che mi era stato fatto alla gamba oltre al mal di testa lacerante,vidi Luke e le ragazze intorno a me,ero in un vicolo cieco fuori da un edificio che non riconoscevo ,Corinne mi disinfettò la ferita e la bendò con delle fasce,la ferita bruciava ''Sta tranquilla,piano piano il taglio si ridurrà e rimarrà solo una piccola cicatrice insignificante'' mi ricordai di quella ferita che avevo nel braccio era anch'essa piccola mi era stata procurata tempo fa quando stavo ancora con il mio ex,scacciai subito quei ricordi "Harry ,Dov'è Harry?'' chiesi preoccupata,spuntò da una porta tutto sporco di sangue ricoperto di tagli e lividi,si avvicinò a me e l'abbracciai forte,non ci dicemmo una parola,nessuno di noi,era come se non fosse successo niente,tutti ridevano e scherzavano tra di loro,tranne io ed Harry noi eravamo persi nei nostri pensieri,mi toccai la pancia,almeno il bambino stava bene lo sentì muovere e sorrisi,Harry mi guardò e sorrise anche lui,lasciammo tutti a casa ,Cori andò a dormire da Alex,Harry mi impedì di muovermi o di uscire,scesi dal piano superiore dopo una bella doccia,legai i capelli ancora bagnati e cercai in frigo qualcosa da mangiare,presi un pezzo di pizza e lo misi nel microonde,salì di sopra e mi andai a vestire,misi una tuta,non volevo che Harry vedesse la cicatrice l'avrebbe fatto soffrire ancora di più,asciugai i capelli e scesi di sotto,presi la pizza e cominciai a mangiarla,Luke mi telefonò così risposi .

''Pronto pulce'' dissi sorridendo ''Ehi scricciolo,come ti senti?'' sospirai prendendo la cocacola ''Sono troppo stanca e stressata'' ''E dov'è il tuo gran pezzo di fidanzato?'' risi guardando di sopra ''In camera a curarsi le ferite,non ha voluto che le curassi io,dice che mi devo riposare'' ''E' ovvio Faye sei incinta...senti ti ho chiamato per avvisarti che,tra qualche mese inizierò a lavorare per Vogue a New York'' urlai estasiata,Vogue era sempre stato il mio sogno ma soprattutto il suo ''Si lo so tesoro sono felice tipo,al cubo...senti ho inviato un curriculum anche per conto tuo,hanno detto che sarebbero felici di accoglierti e che non appena avrai partorito potrai andare a NY per lavorare con loro'' rimasi bloccata per circa dieci minuti mentre Luke urlava al telefono su come sarebbe stato bello lavorare per Vogue,io pensavo solo se tutto questo era veramente ciò che volevo...un bambino,il matrimonio,era quello che desidero veramente per il mio futuro?

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora