Uscì di casa e controllai la borsa per vedere se avevo preso tutto,vidi tutto quello che mi serviva così la richiusi e mi avviai dalle ragazze,presi il cellulare perché lo sentì vibrare,era mia madre,risposi al suo messaggio e improvvisamente mi ritrovai a terra,avevo sbattuto contro qualcuno,alzai gli occhi e il mio respiro si bloccò,i battiti del cuore accelerarono,era quel ragazzo che avevo incontrato in aereo,Damon,mi sorrise in un modo che non avevo mai visto,era stupendo.Mi aiutò ad alzarmi e raccolse le mie cose porgendomele ''Stai attenta,potresti scontrarti contro qualcuno che non vorresti vedere'' disse facendomi l'occhiolino ''Ma tu sei di certo la persona che vorrei vedere tutti i giorni'' dissi per mia sfortuna ad alta voce,l'avevo pensato ma inconsciamente lo dissi,lui sorrise facendo una strana cosa con gli occhi che mi fece mordere il labbro inferiore ''Beh,io vado'' annuì ''Scusa ancora'' dissi sorridendo,fece un cenno con la mano e continuò a camminare mentre io lo fissavo incantata,mi risvegliai dopo svariati secondi e andai verso casa delle ragazze,bussai e mi vennero ad aprire ''Come mai hai fatto così tardi Fay?''sospirai posando il borsone ''Ho incontrato Damon.'' dissi con ancora gli occhi sognanti ''Oh mio dio,il ragazzo dell'aereo?'' chiese Corinne,io annuì ''Chi è?'' chiesero in coro le altre ''Il ragazzo più bello del mondo'' disse Corinne,io risi,Shantal tirò fuori i sacchi a peli e li mise tutti intorno,ognuno aveva il suo,io mi sedetti sopra il mio,era di colore rosso e dentro era felpato,ero accanto a Corinne e Shantal e di fronte avevo Vick,Ash e Alex...''Okay,facciamo un gioco...Ognuna di noi dovrà pensare a tre cose che desidera più di tutto,le dovrà scrivere e le dovrà mettere nella scatola e dopo ognuna di noi prenderà uno dei bigliettini anonimi e li dovrà leggere'' ognuna di noi scrisse qualcosa e la mise dentro la scatola,Shantal la prese e la mise al centro ognuno prese un bigliettino e lo aprì "Corinne inizia" disse Shantal,Corinne aprì il bigliettino e lesse "desidero...un ragazzo da amare un amore da diventare pazzi e un po' di fortuna" disse sorridendo "okay,hai capito di chi è?" Disse Shantal "il tuo" disse sorridendo,sorridemmo anche noi e l'abbracciammo,continuò Alex e lesse il suo bigliettino "ok,desidero...riuscire a stare bene e serena con il mio ragazzo e....un figlio" una lacrima rigò il suo viso e mi sorrise,venne verso di me e mi abbracciò "avrai tutto questo Fay,ti giuro che l'avrai "disse sussurrando,mi asciugai le lacrime e il gioco continuó...quando finimmo andai a prendere le birre "ci vuole un po' di movimento ragazze" dissi aprendo la birra "a noi,che nonostante tutto siamo qui,insieme a New York" disse Victoria alzando la birra e brindando "a noi,che siamo delle gran fighe che lottano per i loro sogni" disse brindando Ashley "E a Faye,che farà le scelte giuste per se stessa" disse Alex sorridendo e brindando "e al passato,affinché non ci distrugga e non bussi alla porta mai più " disse Corinne guardandomi,io abbassai lo sguardo "oh e ai nostri ragazzi,che possano sempre scegliere noi è mai nessun'altra " brindó anche Shantal ...
Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti,sempre...è questo che ho sempre pensato nella mia vita ed è successo,con Harry,con le mie amiche e purtroppo anche con Sam...lui aveva fatto parte della mia vita era uno dei miei demoni,lo scheletro che avevo tanto tenuto nascosto nell'armadio e l'unico che portava una lunga lista di cose che avevo tenute nascoste a Harry,una parte segreta della mia vita,la peggiore.Lui voleva che io tornassi nel Clan ,non faceva più parte di esso e probabilmente voleva una vendetta,sapeva che ero brava ad adulare i componenti del clan,l'avevo già fatto e non aveva paura di rifarlo,ma questa volta avevo qualcosa da perdere.
"Harry" dissi scendendo le scale di casa nostra ,era in salone a petto nudo,bello come sempre,nella sua solita posizione con i piedi appoggiati al tavolino del salone e le mani dietro la testa mentre guardava il suo programma preferito,mi guardò con i suoi occhi che mi facevano sentire a casa ma ora no,adesso i suoi occhi mi intimorivano,non mi facevano stare a mio agio,mai. "Io vado da Vogue " dissi tossendo per il nervoso "va bene" disse con voce roca,sorrisi e andai,entrai in auto e andai al palazzo di Vogue,entrai negli uffici e andai in quello della direttrice che mi aspettava "oh Faye,è un piacere vederti,dunque sei stata assunta,ovviamente potrò iniziare a pubblicare i tuoi articoli non appena ti diplomerai ma sei maggiorenne e puoi iniziare Uno stage" disse sorridendo,sorrisi anche io ma provai a contenermi "ora ti presenterò il tuo capo,tu e Luke lavorerete insieme,sul campo dei cosmetici,so che è una tua passione" io annuì,lei prese il telefono e chiamò la segretaria "Felicity mandami il tuo capo,si per favore,grazie...dunque lui è il vice direttore è capo di tutti i settori, dovrai comportarti con lui meglio di come ti comporti con me" disse sorridendo,mentre aspettavamo il vice direttore "Eccomi" disse,una voce stupenda,profonda ma mi sembrava conoscente,mi girai di scatto e colui che vidi era veramente inaspettato.
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...