Mi avvicinai ad Harry che era accanto al bancone degli alcolici, quando mi vide mi prese per mano e mi trascinò fuori.Una volta fuori mi baciò con foga e dopo qualche minuto,si allontanò con riluttanza ,non ce la facevo più,lo desideravo troppo ,volevo più contatto,lo volevo mio.
<<Dillo>> mi ordinò,baciandomi le labbra a stampo''H-Harry'' balbettai provando a respirare lo guardai e dopo sorrisi
''Non stasera Mr Styles'' mi staccai da lui,risi e rientrai in discoteca lasciandolo perplesso e divertito allo stesso tempo.
''Tuscè Rooney'' urlò,io mi girai gli feci l'occhiolino e continuai la mia folle serata con i miei amici.L'indomani mi ritrovai a terra nella mia stanza,Corinne e Alex erano nel letto ,Shantal e Vick ai piedi del letto e io e Ashley a terra,mi alzai dolorante,mi chiusi in bagno,mi tolsi il vestito e lo buttai nel cesto dei panni sporchi,mi tolsi il trucco e mi infilai sotto il getto d'acqua,ieri ero così ubriaca che non ricordavo nulla di quello che era successo,uscì dalla doccia mi asciugai i capelli e mi infilai una tuta e una maglietta stretta nera ,mi legai i capelli ,e uscì dal bagno,trovai le ragazze sveglie,e col pigiama che si erano portate ieri sera.
''Giorno pazzerella'' disse Vick ridendo
''Oh Mio dio,cosa ho fatto?'' mi misi le mani in testa cercando di ricordare,ma con nessun risultato.
''Hai limonato con Harry e hai ballato e bevuto tutta la notte'' disse Ash dandomi una pacca sulle spalle,sgranai gli occhi e mi lamentai imprecando.
''Non è possibile'' piagnucolai come una bambina
''Ehi,sta tranquilla,almeno ti sei divertita'' mi rassicurò Shantal
''Già e hai dato una bella lezione a Mr dio del sesso'' mi abbracciò Alex ridendo
''E poi....eri veramente sexy'' rise Corrine
''Vi odio'' dissi ridendo nervosamente
''Noi ci vestiamo e andiamo a casa '' le ragazze entrarono in bagno lasciando me e Corinne da sole
''Che hai?'' mi chiese Corinne
Cosa avevo? non volevo baciarlo avrei voluto trattarlo male,beh in realtà non sapevo quello che volevo realmente,lo odiavo e lo amavo allo stesso tempo,odiavo i suoi atteggiamenti e il suo essere tremendamente sexy,odiavo tutto di lui,ma amavo il fatto che lui fosse stato l'unico ad avermi salvato era l'unico con cui stavo veramente bene l'unico di cui avrei sempre avuto bisogno.
''Sono solo stanca'' mentì sorridendogli
''vieni qua'' mi attirò a se e mi abbracciò accarezzandomi i capelli come faceva quando eravamo piccole,le ragazze uscirono dal bagno,ci salutammo e andarono nelle loro rispettive case,scesi in cucina a preparare la colazione,aspettando Corinne ,avevo intenzione di passare la giornata come una depressa a letto avevo un orribile post-sbornia e mi veniva da vomitare.
''Allora,che vuoi fare oggi? film,uscire,parlare?'' chiese prendendo la tazza di caffè appena fatta,bevvi un sorso di caffè e pensai a cosa fare.
''Deprimermi sul letto,ho la post-sbornia'' dissi nascondendo la faccia dietro la tazza del caffè bevendolo tutto d'un sorso.
''Ci sto,esco a prendere dei film scadenti e del buon caffè per farti passare questa orribile post-sbornia,ma....stasera si va ad una festa,e non dirmi di no,siamo in vacanza e a gennaio ricomincia la scuola,e hai la faccia di una ragazza che ha bisogno di divertirsi'' disse ridacchiando ,prese la sua giacca e il suo iphone aspettando la mia risposta
''Ci sto'' dissi abbracciandola,ricambiò e mi diede un bacio sulla guancia e dopo uscì,sospirai ,andai in camera,aprì la finestra per scacciare il terribile odore di alcool,sistemai il letto e preparai dei pop corn e un'altra tazza di caffè,andai di sopra e aspettai Corinne,lessi alcuni messaggi che ieri non avevo visto.
<<Tesoro chiamami appena puoi xX Luke>> sorrisi leggendo il messaggio e digitai il suo numero
''Ehi baby'' urlò entusiasta come al solito
''Luke'' risposi con tono depresso
''Post-sbornia?'' chiese ridendo
''Esatto'' sospirai frustata
''Beh,volevo dirti che stasera vengo da te perchè dobbiamo andare ad una festa e ti aiuterò a decidere il vestito adatto,verrà anche Mr sesso vivente'' perchè tutti gli affidavano questo soprannome? Era imbarazzante..
''D'accordo'' dissi ridendo
''Siete fidanzati? no sai perchè,sembra di si''
''Amici'' dissi con il respiro spezzato,avrei voluto qualcosa di più...l'avrei tanto voluto.
''Tasto dolente?'' Chiese sospirando
"Esatto" dissi ma dopo sentì il campanello "Luke a dopo che Corinne ha suonato alla porta'' lo informai scendendo le scale''Okay a dopo'' chiuse la chiamata
Aprì la porta guardando il mio cellulare...
''Corinne hai fatto tar-...'' alzai gli occhi e notai che....non era Corinne
''Bel outfit'' disse con una voce roca e divertita guardandomi dalla testa ai piedi
''Cazzo'' dissi senza volerlo,mi tappai la bocca e strinsi gli occhi cercando di ricollegare il cervello con la bocca
''Okay...mi fai entrare o...rimaniamo così per sempre?'' chiese ridendo
''Entra'' dissi facendogli spazio ''Cazzo'' mi lasciai sfuggire di nuovo
''Hai finito?'' disse ridendo di gusto
''Ho la post-sbornia'' lo informai ''dico cose senza senso e senza volerlo'' dissi imbarazzata alzando le mani in segno di resa
''Capisco'' disse sospirando,guardò tutto il mio corpo,rendendomi ancora più in imbarazzo
''Che ci fai qua?'' gli chiesi cercando di non inciampare sui piedi
''Avevo bisogno di verdeti'' cosa? ci sentivo bene...Styles aveva bisogno di me? Cazzo.Andai indietro urtando il vaso che si ruppe ,dopo caddi in avanti aggrappandomi alla sua gamba
''Oh merda'' alzai gli occhi guardandolo,aveva un sorriso stampato sulle labbra,mi porse la mano,che accettai,mi fece alzare e mi tenne stretta a se.
''Ti tengo io così non potrai combinare altri danni piccola'' sussurrò seducente ,mi baciò il collo succhiandolo ''Hai un buon sapore'' mi informò,chiusi gli occhi cercando di ricollegare il mio cervello
''Non so tu,ma io ho voglia di fare una cosa'' mi prese in braccio facendo accavallare le mie gambe al suo bacino,mi buttò sul divano e mi baciò il petto ,sorridendo maliziosamente e baciandomi le labbra con foga e passione ''Sei perfetta'' mi tolse i pantaloni e baciò il mio interno coscia,si allungò fino a ritrovarci faccia a faccia,premette il dito contro la mia intimità,io gemetti e strinsi gli occhi,mi baciò le labbra dolcemente ''Aprili'' sussurrò,obbedì e aprì gli occhi incontrando i suoi ,mi tolse gli slip,si abbassò fino alla mia intimità ed entrò la lingua dentro di essa ,dopo spinse due dita pompando ,gemetti ad alta voce e ansimai,il mio stomaco andava a fuoco,ma si fermò non facendomi venire,mi mise gli slip e i pantaloni,mi baciò dolcemente e mi accarezzò dolcemente per poi uscire da casa mia lasciandomi li,in preda agli ormoni...Ero stata al suo gioco senza muovere un dito.Cosa diavolo stavo combinando?
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...