"Ciao faye" sorrise in modo maligno la persona che avevo di fronte, rimasi bloccata sentivo la voce di Shantal sempre più vicina, stava parlando al telefono che non avevo sentito nemmeno squillare "No Louis nessun problema" disse avvicinandosi a me "chi è? " mi chiese guardando male il ragazzo"Sam, il mio ex ragazzo" fece un verso con la bocca e si toccò i suoi capelli che da poco erano biondi "Lou, ecco un problema"
Harry:
Una volta finito di firmare tutte le pratiche feci le valige e uscì di casa,ma prima che potessi farlo qualcuno bussò alla mia porta, aprì velocemente ,rimasi immobile ''Ciao Harry''sgranai gli occhi ''Kendall''Il passato ritornava...''Che vuoi?'' lei fece una smorfia di dolore ''Ho passato un anno terribile senza di te Harry...Non puoi partire senza prima aver chiarito con me '' sospirai ''Entra'' Kendall aveva fatto parte della mia vita per molto tempo,c'era stata nei periodi più brutti,avevamo rischiato anche di avere un figlio e glie lo dovevo,speravo solo che non durasse tanto questa discussione,volevo andare da Faye.
Faye
"Che ci fai qui Sam?" Dissi balbettando "scherzi? La mia ex ragazza torna da Londra e io non passo a salutarla? Che non sia mai, posso entrare? O certo che posso" entrò come se nulla fosse,roteai gli occhi,era una delle cose che più odiavo di lui,la sua invadenza,e c'era ancora una lista infinita...''Bella stanza,vivrai da sola?'' chiese,Shantal roteò gli occhi ''Con il suo ragazzo...ora se permetti potresti accomodarti fuori?'' disse sorridendo gentilmente ''Oh no no,qui sto bene'' lei sospirò mantenendo la calma ''O potrei prenderti a calci nel di dietro e farti uscire...'' disse spazientendosi ''Shantal...c'è la faccio'' dissi annuendo,lei sospirò ''Sono di sopra,qualunque cosa urla'' sussurrò all'orecchio,guardò torvo Sam e salì di sopra...''Dimmi il vero motivo del perchè sei qua,sappiamo tutti che non è per me...'' lui sorrise ''Oh Faye,mi conosci così bene sai,da quando sei partita non ho fatto che pensarti,mi hai lasciato in un mare di guai,ho dovuto fare tutto da solo,e quindi per vendicarmi della tua irresponsabilità feci delle ricerche,noi ci conosciamo da anni ma sapevo che c'erano molte cose che tenevi nascoste a me e ai tuoi amici,così con le ricerche ho trovato i tuoi segreti più oscuri,sai potrei rovinare la tua vita con un solo schiocco di dita,dipende tutto da te'' gli occhi pizzicavano ,il respiro mancava. ''Cosa vuoi che faccia'' lui fece un mezzo sorriso ''Oh piccola Faye...lo vedrai presto'' dopo uscì da casa mia e io mi ritrovai sul pavimento a piangere.***
''Faye,Faye svegliati'' mi svegliai,ero sul letto della mia stanza,vidi Corinne e Shantal che mi guardavano preoccupate ''Che mi è successo? '' chiesi confusa,ricordavo solo la discussione con Sam e nient'altro ''Sei svenuta...dopo che hai parlato con,Sam'' disse Corinne sospirando ''Ma che cosa vuole da te Faye?'' chiese Shantal,non potevo dirglielo,loro erano le mie migliori amiche ma non potevo assolutamente dirglielo ''E' una lunga storia,ora vorrei riposare,è stata una giornata molto faticosa,che ne dite se usciamo stasera insieme alle ragazze?'' loro annuirono ''Grande allora a stasera...'' mi salutarono e uscirono dalla mia casa...sospirai buttandomi sul letto,come avrei fatto adesso? oh merda domani avrei avuto il colloquio con Vogue,chiamai subito Luke ''Vieni subito qui,aiutami a prepararmi per domani'' lui rise'' Sono fuori la tua porta apri'' corsi ad aprire e salimmo subito in camera,accesi il pc e stampai il curriculum...''Okay,questo c'è l'ho,dissi mettendolo in una busta trasparente e infilandolo nella mia borsa...ora serve l'outfit,e un discorso'' lui annuì,entrò nella mia cabina armadio e prese un leggings di pelle nero lucido,una camicetta bianca di seta,una giacca nera e dei tacchi neri a spillo. ''Elegante ma sexy,perfetto per un colloquio di Vogue ''sistemai l'outfit in una specie di manichino era più quello che usavano le sarte infatti era un mezzo busto,mi serviva per preparare gli outfit importanti... ''Ora il discorso'' disse prendendo dei cartoncini con le domande... finimmo di preparare il discorso e dopo visto che si era fatto tardi decidemmo di mangiare qualcosa ''Pizza?'' chiesi ''Si con peperoni'' dise saltellando come una ragazza,risi ''Salve vorrei ordinare due pizze...consegnare alla 96th street..grazie arrivederci'' sospirai e mi buttai sul divano,Luke stava scegliendo gli accessori per il mio outfit mentre io pensavo a cosa avrei potuto fare con Sam,avrei dovuto dire tutto a Harry? lui non sapeva tutto di me,non sapeva come avevo condotto la mia vita dopo la morte di Phoebe...Qualcuno bussò alla porta e pensai fosse il fattorino ma...No ''Oh mio dio...''
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...