Decisi finalmente di alzarmi dal letto,andai a farmi una doccia fredda,indossai i jeans e una canottiera,presi una felpa che indossai,legai i capelli e scesi di sotto provando a non fare rumore,vidi Harry e i suoi amici che parlavano,mi misi dietro la porta per ascoltarli ma per quanto volessi non riuscivo a capire di che cosa stessero parlando,quando entrai in cucina si girarono tutti per guardarmi,Luke corse ad abbracciarmi Zayn e Liam mi salutarono con un sorriso ,Niall mi abbracciò e Larry mi diede il cinque,Harry si comportò come se non ci fossi ,nei suoi occhi vedevo tristezza e sensi di colpa,provai a coprire i lividi e i tagli che mi furono procurati in questi giorni,ma continuava a guardarmi come se mi stesse chiedendo scusa,non capiva che io lo amavo senza regole,senza speranza,e non avrei mai dato la colpa a lui di niente,presi una bottiglietta d'acqua,il mio cellulare e mi distesi sul divano,chiamai Shantal per dirle di venire da me visto che Corinne era al lavoro,vidi Harry andare di sopra così lo chiamai.
''Harry'' gridai andando verso di lui,si chiuse in camera così aprì la porta ed entrai,era seduto sul letto con i gomiti sulle ginocchia e le mani che tiravano leggermente i capelli ''Harry'' sussurrai,mi inginocchiai di fronte a lui e gli tolsi delicatamente le mani dai capelli,non mi guardò e preferì continuare a fissare il pavimento bianco,sospirai tristemente ''Di che parlavate tu e i ragazzi?'' chiesi provando a capire qualcosa,alzò lo sguardo di scatto e mi inchiodò con i suoi occhi meravigliosi,erano di un verde scuro meraviglioso,era triste ma forse anche arrabbiato , ormai non avevo più paura dei suoi sbalzi di umore mi ero abituata anche se era difficile capire cosa gli passava per la mente,mi avvicinai ancora di più mettendomi a cavalcioni su di lui ,posizionò le sue mani sul mio fondo schiena e poggiai le mie dietro il suo collo,gli accarezzai i capelli facendolo calmare e gli diedi dei dolci baci sulle labbra ''Parlavamo di come riuscire ad entrare nel ritrovo di Justin'' corrugai le sopracciglia,la paura di perderlo era tanta ''Harry è pericoloso'' sorrise amaramente ''Andiamo sono Harry Styles,sono stato addestrato a questo tipo di cose fin da quando ero bambino da uno dei migliori lottatori di Londra'' mi chiesi chi poteva essere quest'uomo,chi poteva aver addestrato così bene Harry? E soprattutto perché,mi guardò ridendo e come mi avesse letto nella mente disse "Mio padre'' rispondendo alla mia domanda non espressa ,sgranai gli occhi,suo padre aveva addestrato Harry?! ''Era uno dei migliori,sono stato per più di dieci anni nel suo giro da piccolo, dopo ho deciso di continuare gli studi e vivere una vita normale,ma nonostante gli sforzi credo non faccia per me'' disse facendomi l'occhiolino,gli sorrisi dolcemente baciandolo,rimanemmo abbracciati per un infinità di tempo provando a non pensare ai mille problemi e al mondo che ci circondava,entrammo nel nostro piccolo mondo dove tutto era più bello''Tutto è meglio quando sei qui,Harry'' lo guardai malinconica lui mi prese,mi fece appoggiare la schiena sul suo petto e mi accarezzò i capelli dolcemente ''Potrei rimanere così per tutto il giorno'' sorrise,mi baciò la fronte e scese fino alla guancia ''Sei la mia vittoria più grande Faye''mi girai lentamente verso di lui e sfiorai delicatamente le nostre labbra''Ricorda,sei la persona più importante della mia vita'' mi baciò con foga,mise dentro quel bacio tutto l'amore che provava per me e con quel bacio io con la mente ritornai al giorno del nostro primo bacio tutti i nostri ricordi passavano nella mia testa,il primo giorno che ci incontrammo,il primo bacio,il primo ti amo...l'inizio del nostro amore infinito''Tu mi appartieni anche se non dovessi vederti mai più Faye,sarai mia per sempre'' ,lo baciai dolcemente ''Cerca di non farti male amore mio,non lo sopporterei" dissi trattenendo le lacrime,si alzò e mi prese in braccio baciandomi ''Ci vediamo presto principessa''
***
Io e Shantal decidemmo di fare una passeggiata al lago,provai a rilassarmi ma mi era impossibile,pensavo costantemente a Harry,a Justin e a quanto mi sentivo sporca e lurida dentro,la violenza subita da Justin mi aveva distrutta aveva rotto il mio cuore in mille pezzi,era una delle poche persone di cui mi fidavo ciecamente eppure,era stato il primo a tradirmi e a farmi soffrire,l'ennesima violenza subita,l'ennesima delusione ....
''Faye'' urlò,mi girai di scatto verso di lei e la vidi sbuffare ''puoi ascoltarmi per un momento?" Disse prendendomi a braccetto,io annuì "Sai,Penso che non si possa mai stare tranquilli con te,in agguato ci potrebbe essere un rapimento,o tante altre avventure un po' troppo da film'' ridemmo insieme,camminammo lungo il fiume,eravamo entrambe molto pensierose e quel silenzio ci faceva bene...''Faye?'' disse con voce tremante ,stavo guardando il lago dunque mi girai lentamente verso di lei,la vidi agitata mentre guardava un punto fisso ,corrugai le sopracciglia e guardai il punto in cui era rivolta la sua attenzione,vidi Justin con un sorriso maligno stampato in viso,sgranai gli occhi,i battiti aumentavano e con loro anche la paura ''Faye scappa'' urlò Shantal mettendosi davanti a me,vidi Justin correre verso di noi,corsi anche io ,il più veloce possibile ,corsi senza una meta,mi girai verso di lui probabilmente era armato,così corsi più veloce,dovevo rimanere viva,lo dovevo a Harry,il mio amore per lui mi dava la forza di scappare da Justin,caddi a terra ma mi alzai subito dopo e ricominciai a correre,dovevo arrivare a casa di Larry era la più vicina,e lì ci avrei trovato i ragazzi ed Harry,mi nascosi in un vicolo cieco dietro un bidone della spazzatura,mi tappai la bocca per bloccare il respiro,e vidi Justin passare lentamente e andare dritto,uscì velocemente dal vicolo ma qualcuno mi tirò i capelli e mi buttò a terra,sbattei la testa,Justin era di fronte a me e si stava abbassando per arrivare al mio livello,provai ad alzarmi ma mi diede uno schiaffo facendomi ricadere ''Piccola Faye,pensi davvero di poter scappare di nuovo da me?'' gli diedi un calcio nelle palle,mi alzai velocemente e ricominciai a correre,bussai violentemente alla porta di Larry urlando il suo nome,Harry mi aprì mi tirò dentro e chiuse velocemente,cominciai a piangere poggiandomi alla porta,i ragazzi si avvicinarono a me ed Harry mi abbracciò,Luke guardò fuori dalla finestra e deglutì cominciando a diventare nervoso,smisi di piangere e mi avvicinai a lui per vedere anch'io ''Sono qui,sono tutti qui'' disse osservando insieme a me Justin e i suoi amici che aspettavano solo loro.
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...