17 Capitolo

272 8 0
                                    

Mi svegliai con la luna storta,mi misi un cuscino sulla faccia per coprire gli occhi dai raggi del sole che penetravano infastidendomi, sentì la porta di camera mia aprirsi qualcuno si buttò a peso morto sopra di me,era troppo leggero il peso per essere Harry,quindi,Corinne...urlai quando cominciò a farmi il solletico,mi tolsi il cuscino dalla faccia e la presi a cuscinate,la mia maglietta era arrivata sotto il seno ed ero in mutande per il troppo caldo di ieri sera,ero sopra Corinne a prenderla a cuscinate mentre lei rideva divertita,Harry si appoggiò allo stipite della porta,quando mi vide in quelle condizioni sgranò gli occhi si leccò il labbro inferiore e mi sorrise maliziosamente,roteai gli occhi e gli tirai il cuscino centrando la sua odiosa faccia.

''La colazione è pronta'' disse ridendo e ritirandomi il cuscino che scansai senza problemi,sbuffai corsi a chiudere la porta in faccia a Harry facendogli il medio ,corsi in bagno mentre Corinne messaggiava con non so chi,mi feci una doccia veloce e asciugai i miei capelli  indossai dei leggings neri e una maglietta bianca lunga fino a metà coscia ,misi le mie vans nere e mi coprì le occhiaie con il correttore dopo applicai il mascara e un pò di matita nera ,aprì la porta del bagno ,Corinne non c'era più quindi scesi di sotto,sentì il campanello suonare e andai ad aprire,mi si presentò una bionda ossigenata con un seno che per poco le scoppiava in faccia e decisamente era poco vestita...troia era un bellissimo aggettivo da affibbiarle.

''Ciao'' squittì masticando una gomma ,mi sorrise guardandomi dalla testa ai piedi ''C'è Harry?'' oh si certo,ora capivo,bene ero pronta a divertirmi!

''Harry chi?'' sorrisi incrociando le braccia ,il divertimento era appena iniziato.

''Harry Styles,il più sexy di londra'' ,questa gatta morta mi faceva morire dal ridere. ..''Scusa ma tu chi sei?'' mi chiese,sorrisi con aria di sfida

''La sua ragazza'' dissi scherzando facendomi sentire da Harry che come previsto venne correndo accanto a me.

''Alisia?!'' con un senso di noia in viso roteò gli occhi ''Che cazzo ci fai qua?'' chiese con poca pazienza

''Devo parlarti Harry'' disse abbracciandolo,ma lui non ricambiò e io roteai gli occhi sbuffando,lui notò la mia reazione e un luccichio gli comparve negli occhi ,cominciò a sorridermi con aria di sfida cosa che feci anche io.

''Ho davvero bisogno di te'' squittì di nuovo la bionda

''Oh perfavore'' urlai mettendomi le mani alle orecchie,per non sentire solo spinsi la bionda fuori e mostrandogli il dito medio le chiusi la porta in faccia,mi appoggiai con la schiena alla porta e sorrisi a Harry ,che incrociò le braccia e scosse la testa ridendo.

''Sei gelosa piccola?!'' si avvicinò pericolosamente alla mia faccia e io misi due mani sopra il suo petto allontanandolo anche se preferivo averlo vicino...

''Io ? gelosa? di te? o perfavore Styles cambia spacciatore'' risi e andai in cucina bevvi del caffè ,dopo presi il mio iphone e lessi i vari messaggi ,guardai Harry con la coda dell'occhio bere una bottiglietta d'acqua ,delle gocce d'acqua gli scesero dalla bocca percorrendo il suo collo,la mia bocca si spalancò incosapevolmente ,quando si accorse della mia reazione rise maliziosamente ,in quel momento avrei voluto essere una bottiglietta d'acqua ...

''Tesoro so che mi vuoi,basta solo dirlo e possiamo benissimo andare di sopra a fare qualche giochetto'' sussurrò con voce roca e tremendamente sexy al mio orecchio ,mi girai verso di lui ,mi persi come sempre nei suoi occhi così profondi,in grado di sciogliermi e di leggermi dentro come mai nessuno era riuscito a fare,guardai le sue labbra così rosee ,carnose e perfette,sorrisi timidamente, questo ragazzo mi faceva uno strano effetto,si avvicinò lentamente al mio viso e a due centimetri dalle mie labbra si fermò...

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora