Arrivammo al parco,ci bendarono e camminammo per un po' dopo ci tolsero la benda,c'era una fontana a forma di cuore e un arco pieno di rose rosse e bianche e quattro mazzi di rose per tutte noi,presero i mazzi ognuno di loro e c'è li diedero,Zayn baciò Ash la prese in braccio e gli chiese se voleva diventare ufficialmente la sua fidanzata e ovviamente accettò,Niall diede un anello ad Alex per ufficializzare il loro rapporto,Liam promise a Shantal di non litigare più e gli diede una collana con la loro foto dentro...guardai Harry eravamo abbracciati a guardare i nostri amici ma dopo sorrise e mi porse una chiave dipinta di rosso e con le nostre iniziali nella parte rotonda lo guardai confusa,lui sorrise e mi baciò la punta del naso ''Sai ,i nostri genitori torneranno tra qualche mese e io e te avremmo bisogno di un posto per vivere...'' sgranai gli occhi e aprì la bocca sbalordita ''Sono le chiavi della nostra nuova casa'' urlai di gioia e gli saltai di sopra,lo baciai con passione ''Ti amo Harry'' sorrise e mi baciò,i nostri amici ci applaudirono e fecero dei fischi...eravamo tutti felici,perchè l'amore ci rendeva felici,non c'è misura per l'amore.
***
Mi svegliai molto felice,guardai il mio anello e la mia pancia sorridendo,scesi di sotto e vidi Corinne che cucinava ''Faye'' urlò abbracciandomi ''Nuova casa eh? '' io annuì sorridendo''Oh mi troverò una casa,non voglio più disturbarvi'' le diedi un pugno nel braccio,mi guardò confusa ''Ci saranno abbastanza stanze per tutti e tre e ,sei praticamente mia sorella è ovvio che verrai a vivere con noi,e poi una volta dicevamo che se una di noi si sarebbe fidanzata e l'altra no saremmo rimaste legate come sempre...'' mi abbracciò forte e incominciammo a mangiare ''Sai dov'è Harry?'' Chiesi pulendo i piatti ''Si,è andato nella sua palestra a lavorare'' decisi di andare a trovarlo mi lavai e indossai un jeans e una canottiera lenta ,presi le converse mi sciolsi i capelli e tolsi il residuo del trucco di ieri,misi del mascara e un po' di lucida labbra,Cori mi accompagnò alla palestra di Harry e dopo andò al suo nuovo lavoro in un centro commerciale,entrai nella palestra,salutai il segretario che mi riconobbe ''Signorina Rooney è bello rivederla,sa Harry non ha mai avuto la stessa ragazza per molto tempo,è un vero record'' rise ma io lo guardai torvo ''Dov'è Harry?'' controllò al computer la sua postazione ''Sala quattro,seconda porta a destra'' annuì ,lo salutai e mi diressi verso la sala,sentì una voce femminile provenire da dentro ,aprì di poco la sala,era Alisia,stava civettando col mio ragazzo,mentre parlava cercava in qualunque modo di strusciarsi con lui o di mettere in mostra le tette...provai ad ascoltare cosa si dicevano ''Oh,quindi mi dovrò allenare per altri mesi?'' Harry sorrise e annuì ''Se vuoi veramente imparare devi allenarti ancora'' si avvicinò di troppo a lui che non si mosse di un millimetro ''Beh,se sarai tu il mio allenatore allora sarà un piacere'' gli fece l'occhiolino e gli baciò la guancia ,entrai nella sala e chiusi la porta violentemente,si girarono verso di me e li salutai con la mano e una smorfia ''stai ancora con questa?'' Squittì venendo di fronte a me,spalancai la bocca scioccata ,come si permetteva a parlarmi così? e Harry neanche mi difendeva ''Potresti avere di meglio Harry'' risi dal nervoso ''Tipo chi? tipo te?'' lei annuì compiaciuta e io feci un'altra risata ''Oh,e sei anche incinta,beh auguri'' disse facendo una smorfia,guardò Harry leccandosi il labbro e poi uscì,provai a calmarmi chiudendo gli occhi e sospirando, guardai Harry fulminandolo''Io me ne vado'' uscì dalla sala e lui mi rincorse,urlò il mio nome,prese il mio braccio e mi bloccò contro il muro ''Non andartene'' disse sospirando ''Senti Harry,se non sei pronto a stare con me,va bene,ma non illudermi e non tradirmi perchè ci starei malissimo e aspetto tuo figlio qui dentro,ciò che provo io lo prova lui,non credo che vuoi fare del male ad entrambi...'' Si spostò un po da me e mi guardò con sguardo triste,non disse niente il che mi fece ancora più male,uscì dalla palestra,andai al parco e mi misi sotto un albero a riposare,mi faceva male tutto il corpo e un dolore immenso mi lacerava il cuore,qualcuno mi toccò la spalla,mi girai di scatto era Luke,mi alzai e l'abbracciai ''Luke mi sei mancato da morire'' urlai mi strinse ancora più forte ''Ma...sei incinta?'' chiese scrutandomi,io annuì e mi guardò sbalordito ''Di Harry?'' annuì di nuovo pensando ad Harry con un filo di tristezza ''Wow,io ti ho lasciata che lo odiavi e ora sei incinta di vostro figlio,ma non è che...sai,vi sposate?'' cominciai a ridere e annuì in risposta ,mi abbracciò dicendomi che era felicissimo per me ed io sorrisi e ricambiai l'abbraccio ''Sarai il mio testimone'' dissi convinta,era un grande amico e aveva vissuto gli inizi della nostra storia aiutandomi sempre,era un magnifico ruolo per lui ''Sai,ti dona la gravidanza'' ''Me lo dicono in molti'' dissi sorridendo ''Convivete?'' chiese mentre passeggiavamo lungo il lago ''Beh,si a casa sua,ma appena tornano i nostri genitori andremo nella nostra nuova casa...'' guardai per terra,non ero più tanto sicura di questo passo così importante ''Ma?'' lo guardai interrogativo ''Quando guardi a terra pensi sempre a qualcosa di brutto...sputa il rospo,l'hai appena visto con una sua ex?'' io annuì chiudendo gli occhi per non ricordare ''Più di una volta?'' annuì di nuovo ricordando quella volta con Alice e poi con quella ragazza al locale ....''Sai sappiamo tutti che era un puttaniere in tutti i sensi,ma l'hai aiutato ,gli hai insegnato ad amare e so che ti ama alla follia...'' quello che disse mi fece pensare,Harry mi ripeteva sempre che non era mai stato così con nessuna,non stavamo insieme da anni,ed era successo tutto molto velocemente ,e poi non aveva fatto niente di male con Alisia,dovevo parlargliene,salutai Luke e lo invitai a cenare con me stasera lui accettò a patto che fossimo solo io e lui,io accettai e andai a casa,Cori non era in casa,andai a mettermi il pigiama,legai i capelli e tolsi il trucco,scesi di sotto e guardai un po' di tv,sentì la porta aprirsi era Harry,non mi girai continuai a guardare la tv,si avvicinò lentamente,non lo guardai ma percepivo che aveva la sua solita faccia da cucciolo bastonato ,''Faye'' ''Che c'è?'' si avvicinò lentamente,si mise accanto a me ''Ricordi qualche mese fa? tu mi odiavi,mi sfidavi sempre,ci insultavamo e litigavamo sempre,siamo cambiati,adesso ci amiamo,o almeno io ti amo più della mia stessa vita,sei la cosa più importante che ho adesso,non allontanarti da me...'' mi girai verso di lui,aveva gli occhi gonfi e rossi, il suo labbro era spaccato,aveva pianto lo baciai mettendomi a cavalcioni sopra di lui ''Una parte di te è entrata in me, dove Vive e Cresce,io ti amo alla follia e tempo fa ti ho detto che il mio amore è così forte che qualunque cosa tu faccia in futuro io ti perdonerò sempre per quanto questo possa farmi male,e sai perchè ti amo?io ti amo non solo per ciò che sei,ma per ciò che io sono quando sono con te.Io ti amo non solo per ciò che tu hai fatto di te stesso,ma per ciò che tu stai facendo di me.Io ti amo per la parte di me che riesci a tirare fuori.Quella parte che fino a poco tempo fa era annidata dentro di me e non voleva uscire,ho solo bisogno di un po' di tempo,non voglio andarmene di casa solo stare un pò sola '' lui annuì anche se questo lo distruggeva ''Tesoro tranquilla,ti amo e ti amerò anche tra mille anni '' se ne andò lasciandomi sola con i miei pensieri...
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...