Passai in rassegna con lo sguardo tutti coloro che avrebbero messo in pericolo la vita del mio ragazzo,avevano tutti un sorriso avido stampato sul volto e Justin mi mimò ''Presto sarai mia Faye''...mi allontanai subito dalla finestra,Harry prese un borsone che si trovava dietro il divano di Larry,si avvicinò a me mi prese per mano e andammo nella cucina,mi avvicinò velocemente al suo corpo e mi baciò con passione e dopo ci abbracciammo,trattenni a stento le lacrime ''Adesso tu dovrai fare la brava,mi dovrai ascoltare e dovrai fare tutto quello che ti dico'' inchiodò i nostri sguardi,vedevo paura nei suoi occhi e questo non mi aiutava per niente,annuì ascoltandolo ''Andrai nel retro della casa,Larry ti aspetta con la sua auto davanti il porticciolo,andrete in una villa in campagna,è del mio amico Axel,Larry ti lascerà lì e allora tu entrerai in casa,dirai ad Axel che sei Faye,già sa tutto,lui è uno dei miei migliori amici,non ti farà niente'' quando finì di parlare scoppiai a piangere,non riuscivo a controllarmi non capivo perché non potevamo avere un momento di pace,lui mi avvicinò a se e mi strinse forte in un abbraccio ''Io non ti lascio qui Harry,voglio restare con te'' lui sorrise e mi asciugò le lacrime,mi baciò gli angoli degli occhi e la punta del naso''Voglio stare qui con te'' dissi di nuovo,lo abbracciai forte e poi lui mi prese la mano e me la baciò ''La mia guerriera al momento dovrà abbassare le armi'' mi fece l'occhiolino e mi sorrise ''Io senza te non vado da nessuna parte''posai il borsone a terra e incrociai le braccia al petto''Faye,ti prego..." sospirò "io ti amo e non voglio perderti. Perchè la mia vita è diventata migliore dal giorno che ti ho incontrata e ho promesso di proteggerti,e lo farò'' disse tristemente ''Quando ci rivedremo?'' dissi spaventata,prese la sua felpa e me la infilò chiudendo la zip fino al collo,alzò il cappuccio e me lo posizionò sulla testa,presi il borsone e mi avviai verso la porta ''Presto piccola,presto'' disse sorridendomi ''Tu mi appartieni anche se non dovessi vederti mai più,ricordalo'' mi baciò dolcemente le labbra,si abbassò per baciarmi anche la pancia e sorrisi a quel gesto e mi salutò con la mano mentre mi avviavo verso la macchina di Larry,salì in auto e Larry partì velocemente,si girò verso di me e corrugò le sopracciglia ''Sai non ho mai visto Harry così innamorato di una ragazza,mai!'' sorrisi,appoggiai la testa sul finestrino e guardai il paesaggio fuori da esso ''Pensi che succederà qualcosa di brutto?'' chiesi a Larry ''Come si svolgerà questa battaglia Larry?'' Larry si schiarì la voce,lo vidi agitarsi ''Harry ti ha detto di non dirmi niente giusto?'' dissi sorridendo e scuotendo la testa ''Faye,lui ti ama,lotterà con le unghie e con i denti per rivederti anche solo per un secondo,non lascerà che qualcuno lo uccida perchè adesso ha qualcosa per cui lottare'' mi sorrise rassicurandomi,mi lasciai uscire un sospiro pesante,ero esausta di tutta questa situazione''Il viaggio è lungo Faye'' disse mettendosi comodo sul sedile ''Dove si trova questa villa?'' lui guardò il navigatore pigiando dei pulsanti ''Liverpool...'' sgranai gli occhi,era tipo un'ora di strada,che passerò con l'ansia e il pensiero rivolto a Harry,tutto quello che ho in testa porta il suo nome,è difficile quando ami da morire una persona,perchè poi non riesci più a vivere senza.
***
Larry risalì in auto con il mio caffè e il mio muffin al cioccolato in mano li presi entrambi e dopo ripartimmo,mancava poco per arrivare a Liverpool,e il tempo non volò affatto,ogni minuto lontano da Harry mi distruggeva,non sono mai stata così lontana da lui,e la cosa non mi piace affatto ''Sarà già iniziata?'' Larry guardò l'orario e scosse la testa corrugando le sopracciglia''Comincerà domani all'alba'' sospirai finendo il mio caffè e iniziando a mangiare il muffin ''Ci saranno armi?'' Larry annuì e il mio stomaco mi invitò a rimettere quello che avevo mangiato,stupida ansia...dopo vari minuti arrivammo alla residenza Lincoln,era il cognome di Axel a quanto pare,un ragazzo alto,con gli occhi azzurri e i capelli biondi ci attendeva davanti il portone della villa,ci sorrise non appena ci vide arrivare,osservai bene la villa era grande e lussuosa,Axel era molto bello ma tutti i ragazzi ormai avevano lo stesso difetto,non erano Harry...scesi dall'auto e presi il borsone sul retro della macchina,mi strinsi di più alla felpa di Harry e abbassai il cappuccio sciogliendomi i capelli,salutai Larry con un abbraccio e mi avvicinai ad Axel,mi baciò la mano e mi sorrise ''Harry ti ha descritto molto bene,ma non mi sarei mai aspettato così tanta bellezza'' sorrisi ,ormai tutti i complimenti degli altri ragazzi mi irritavano io volevo solo le attenzioni di Harry e di nessun'altro ,mi fece entrare in casa e ordinò alla sua domestica di mettere la mia valigia in camera ,mi fece fare un giro della casa e poi gli chiesi se potevo ritirarmi in camera perchè ero leggermente stanca,mi diede il permesso così corsi in camera,sistemai i miei vestiti nel grande armadio in parete che vi era di fronte il letto ,uscì un po in terrazza provando a respirare e calmarmi un po',mi mancava l'aria e il bambino continuava a scalciare senza sosta,feci vari respiri profondi e dopo rientrai chiudendo la finestra della terrazza ,la stanza era molto grande e spaziosa,ma con colori che non mi piacevano affatto,mi buttai sul letto togliendomi le scarpe e i pantaloncini,la felpa di Harry mi arrivava a metà coscia così decisi di restare con quella,presi il mio cellulare e chiamai Harry,mi rispose la segreteria così chiusi e azionai la musica,mandai un messaggio alle ragazze ''Ragazze,sono Faye sto bene sono a casa di un amico di Harry ,vi prego se sapete come stanno i ragazzi ditemelo,un bacio Xx Faye'' inviai il messaggio e poi decisi di rilassarmi un po',cominciai a cantare e ballare le canzoni della mia playlist ,entrò Axel in camera mia e così spensi la musica e lo guardai sorridendo ''Vedo che ti stai divertendo '' disse facendomi l'occhiolino abbassai lo sguardo e trattenni una delle mie solite battute ''Beh,volevo dirti che la mia stanza è accanto alla tua,i nostri terrazzi sono comunicanti e che se hai fame chiami Tess ,la mia domestica e le dici di prepararti qualunque cosa tu voglia,a dopo'' chiuse la porta e io la chiusi a chiave,mi appoggiai a essa e mi morsi il labbro inferiore andai a farmi una doccia veloce e dopo indossai il mio pigiama,mi legai i capelli e mi struccai,misi la crema sui tagli che ormai erano quasi spariti e dopo decisi di andare a mangiare qualcosa,scesi lentamente le scale e chiesi a Tess di prepararmi un toast,me lo diede e poi la congedai ,iniziai a mangiare,aprì il frigo e presi la lattina di cocacola,quando lo chiusi mi ritrovai Axel accanto a me e saltai in aria per lo spavento,gli sorrisi e tornai a mangiare,lui si sedette accanto a me e mi osservò mentre mangiavo ''Hai bisogno di qualcosa?'' chiesi roteando gli occhi ''No,tu mi basti!'' sbuffai e mi alzai per posare i piatti sporchi nel lavandino ''Sono felicemente sposata'' lui rise di gusto ''Sei fidanzata'' mi corresse incrociando le braccia ''Sono incinta'' lui sbuffò toccandomi i capelli ''Lo so ,lo so'' ''Harry è il tuo migliore amico?'' lui annuì e allora io mi avviai verso la porta ''Allora non credo che vorrai provarci con la ragazza del tuo migliore amico...Ah e,se mi tocchi sei morto'' salì in camera e mi chiusi a chiave,volevo solo tornare da Harry,volevo solo riavere una parte del mio cuore,che custodiva solo Harry...iniziai a studiare la tesina per gli esami di maturità ma la mia testa andava solo su una persona.
***
La settimana passò velocemente,nessuna notizia,niente di niente,non sapevo chi era vivo,non sapevo chi aveva vinto,nessuno mi diceva niente,un giorno vidi un auto,era l'auto di Harry,scesi velocemente le scale e uscì dal portone,corsi verso Harry e mi lasciai cadere tra le sue braccia,piansi di gioia e lo baciai dolcemente , saperlo vivo era la notizia più bella che potevano darmi ,andammo dentro casa abbracciati,l'uno attaccato all'altro come se un passo lontani ci avrebbe uccisi entrambi,Harry abbracciò Axel ''Amico mio,mi sei mancato...ho badato molto bene alla tua ragazza,ho scoperto il suo bel caratterino,e capisco perchè te ne sei innamorato'' mi fece l'occhiolino e io sorrisi scuotendo la testa ''E' unica,non ho mai incontrato una ragazza come lei'' disse Harry sorridendomi ''E ci credo amico,un'altra sarebbe già finita sul mio letto'' alzai le sopracciglia accigliata,mi avvicinai ad Harry che mi abbracciò forte e mi baciò più volte le labbra,dopo che Harry parlò di varie cose con Axel salimmo in camera,gli ordinai di raccontarmi tutto o l'avrei lasciato,anche se non ci aveva creduto ma mi raccontò ugualmente tutto ''Abbiamo combattuto tutto il giorno,e abbiamo vinto,abbiamo chiuso e bruciato il ritrovo di Justin e abbiamo cacciato i suoi scagnozzi,metà di loro sono feriti ma nessuno dei nostri amici è morto'' sorrisi alla bellissima notizia sospirando ''Perchè ci sei stato così tanto per tornare da me allora?'' lui mi buttò sotto di lui e si mise a cavalcioni su di me baciandomi la pancia ''Ho dovuto sistemare cose in arretrato di Jacob e Justin,sono io il capi adesso quindi ho dovuto saldare tutti i debiti che avevano lasciato i due cugini,ho saputo che Jacob è in canada e Justin....'' disse abbassando lo sguardo ''Justin?'' chiesi alzandomi di scatto.
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...