39 Capitolo

41 4 0
                                    

Harry scattò,ma Justin uscì la pistola e allora mi misi davanti a lui.

''Non farai del male alla mia famiglia Justin...'' dissi urlando,stava per piangere,dopo fece un sorriso amaro e abbassò la pistola ''Justin'' mi avvicinai di poco,lui mi guardò e dopo uscì fuori scappando,i ragazzi volevano andare a prenderlo ma li fermai ''Lasciatelo stare...'' dissi abbassando lo sguardo,era stato pur sempre il mio migliore amico...''Beh credo che la festa sia finita,tutti fuori forza'' disse Shantal capendo che volevo restare sola,Corinne aiutò Lucia a sistemare la casa,Shantal fece uscire tutti gli invitati che Harry salutò anche da parte mia,io salì in camera e mi ci chiusi dentro,scoppiai a piangere,mi tolsi il vestito e indossai una felpa di Harry,mi distesi sul letto e cominciai a pensare,come avremmo fatto ad avere una vita tranquilla,come saremmo riusciti ad essere felici?!

''Faye?'' sentì Harry chiamarmi da dietro la porta ''Faye,amore''

''Voglio stare sola Harry va via'' dissi sospirando pesantemente ''Faye non farmi arrabbiare apri questa porta'' cominciai a borbottare imprecazioni e aprì la porta ''Ma non cambi mai?'' entrambi ci facemmo la stessa domanda e roteammo gli occhi trattenendo una risata,andai a sedermi sul letto,lui chiuse la porta e si mise accanto a me ''Harry,come faremo ad avere una vita normale? succede tutto a noi,non siamo mai felici,neanche un secondo'' lui sospirò e mi baciò la guancia ''Tu hai me e io ho te,cos'altro ci serve per essere felici?'' chiese retoricamente ''Un pò di pace,tranquillità...un bambino'' sussurrai con voce piccola,lui mi lanciò uno sguardo incazzato e io alzai le mani in segno di difesa,dopo ridemmo entrambi ''Ho una sorpresa pronta...'' corrugai le sopracciglia ''Che sorpresa?'' lui mi fece l'occhiolino e uscì dalla stanza ''No,dai Harry,dimmelo''urlai ''No'' urlò lui dal piano inferiore,sbuffai e andai di sotto,lo vidi parlare con Shantal e Corinne le quali mi guardarono spaventate ''Scappate'' disse Harry ridendo,cominciai a rincorrerle per tutta la casa urlando ''Dovete dirmi la sorpresa'' ad un certo punto Harry mi prese in braccio come un sacco di patate e mi porto di sopra,io mi dimenai,entrammo in stanza  e mi buttò sul letto e si mise sopra di me ''Ho intenzione di portarti a New York,per farti girare il posto del lavoro dei tuoi sogni'' mi sussurrò all'orecchio ''Ma,verranno tutti i nostri amici'' spalancai la bocca che lui mi chiuse subito dopo,''Come ? Cosa? Perchè?'' lui uscì dalla camera ed entrarono Corinne e Shantal che chiusero la porta ''Shh...ti spieghiamo tutto noi'' disse Shantal ''Harry organizza questo viaggio dalla chiamata di Luke,andremo tutti a New York perchè abbiamo tutti intenzione di trovare il lavoro e il college lì,io lavorerò con te alla rivista di Vogue una volta diplomate,Shantal ha chiesto un trasferimento dal suo college che è stato accettato,stessa cosa hanno fatto Victoria,Alex e Ashley,mentre gli amici di Harry lavoreranno nelle imprese Styles...l'azienda di Harry che grazie  a lui si è espansa anche a New York'' rimasi a bocca aperta e dopo tre secondi le abbracciai,dopo uscì subito dalla stanza e trovai Harry in corridoio,corsi verso di lui e gli saltai di sopra abbracciandolo ''Ti amo più della mia stessa vita,come farei senza di te?!'' lo baciai dolcemente ... Una volta mia madre mi disse che quando ti innamori per la prima volta, la tua vita cambia per sempre. È un amore che ti accompagnerà per il resto della tua vita. Qualunque cosa tu faccia, quel sentimento aleggerà attorno a te fino alla morte. Avrei riconosciuto a prima vista l'uomo della mia vita, diceva mia madre, perché appena avessi posato gli occhi su di lui, tutto ciò che mi circondava sarebbe svanito. E così era stato.

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora