61 Capitolo

15 0 0
                                    

Rimasi su quel pavimento freddo per quelle che mi sembrarono delle ore mentre cercavo continuamente una via d'uscita ,improvvisamente mi alzai e mi avvicinai di nuovo alla finestra ovviamente sigillata ma guardai giú,era il secondo piano e calarmi da lì non sarebbe stato troppo difficile,presi le lenzuola e il copriletto e feci una corda non molto lunga purtroppo,mi guardai intorno e alla mia sinistra vidi un armadio che aprí velocemente,cercai in ogni angolo delle coperte e le trovai così le uní alle altre ,presi un asciugamano che mi legai al polso per coprire la mano e dopo con tutta la forza che avevo in corpo spaccai la finestra,tolsi tutti i pezzi di vetro per non tagliarmi e buttai la corda fuori dalla finestra,così mi calai di sotto ,stando molto attenta,quando arrivai a terra corsi velocemente verso il cancello di quella residenza,adesso mi toccava scavalcare anche quello,presi un gran respiro e mi feci forza,iniziai a scavalcare ma quasi a metà sentí una pressione nei miei capelli <<No>> urlai forte prima di sbattere la testa contro la terra ,urlai dal dolore e provai ad alzarmi in ogni modo,Justin mi aveva scoperta ed era parecchio incazzato <<Ti prego lasciami andare>> urlai piangendo ,riuscì Ad alzarmi nonostante il sangue che fuoriusciva dalla mia testa e corsi il più veloce possibile,andai nell'altro lato della villa inseguita da Justin e provai nuovamente a scavalcare ,questa volta più velocemente ma mi prese dalla vita e mi mise su una spalla ,urlai di nuovo dando calci e pugni in ogni parte del suo corpo <<Ti prego no>> urlai piangendo <<Lasciala stare>> era lui,la sua voce,l'avrei riconosciuta ovunque,mi aveva trovata,Justin mi scaraventò a terra ed Harry venne velocemente verso di me prendendomi in braccio <<Oh styles credi veramente che te la lascerò portar via?>> disse Justin ironizzando <<Certo>> disse Harry sorridendo,subito dopo Justin venne circondato da circa dieci poliziotti che lo arrestarono mentre Harry mi portò fuori da lì,mi fece salire in macchina e sfrecciò lontano da quel posto orribile...fui sollevata nell'essere finalmente al sicuro!!
<<Grazie>> dissi con poca voce
<<Sai che ti proteggerò sempre!>> disse dolcemente  anche se i suoi tratti erano ancora abbastanza tesi ,sorrisi a quell'affermazione il fatto che ancora lui tenesse a me in quel modo mi rincuorava...
<<Harry Io...>> sospirai chiudendo gli occhi <<Grazie >> dissi sorridendo,anche lui abbozzò un sorriso per poi tornare serio ,ma sentivo che il dolore alla testa continuava ad aumentare finché cominciai a non vederci più <<Harry>> sussurrai in cerca di aiuto e poi...svennì.
***
Mi ritrovai su un letto d'ospedale,la mia testa era bendata e c'erano delle radiografie del mio cranio sul mio comodino,mi guardai intorno ma non c'era nessuno finché vidi entrare Shantal <<Tesoro>> disse venendo verso di me ed accarezzandomi il viso <<Shantal>> sorrisi sospirando <<Che succede?>> chiesi confusa <<Sei...sei stata in coma>> disse,era dispiaciuta <<Per...per quanto?>> chiesi preoccupata  lei tentennò prima di rispondermi <<sei mesi>> disse sospirando Chiusi gli occhi per provare a scacciare le lacrima ma fu invano perché uscivano a fiumi,Shantal mi strinse forte la mano mentre piangeva insieme a me <<Ma l'importante è che adesso sei qui,stai bene e sei sveglia>> disse provando a confortarmi,io annuì ma non stavo meglio,non stavo meglio per niente <<Harry?>> chiesi immediatamente dopo era l'unico che volevo vedere,ne sentivo il bisogno <<Ha dormito ogni notte qui per tutti i mesi,certo Zack non ne fu mai felice ma contro di lui...sai non vince nessuno>> disse ridacchiando,cosa che feci anch'io <<E adesso dov'è?>> chiesi ero desiderosa di vederlo <<È andato a casa a darsi una rinfrescata,o meglio l'ho costretto io,puzzava veramente tanto non ha mai voluto allontanarsi da te >> disse ridendo <<Non dirmi che non si è lavato per sei mesi >> lei rise di gusto <<Si si ,sì è lavato ma nell'ultima settimana,da quando i dottori gli diedero speranze sul tuo risveglio rimase sempre accanto a te nell'attesa quindi non aveva il tempo ne di dormire o mangiare ne di farsi una bella doccia>> disse sorridendo,sorrisi anch'io lui mi amava,mi amava ancora e tanto anche...qualcuno bussò alla porta e dopo scorsi due occhioni color smeraldo che mi guardarono scioccati... Shantal gli sorrise ed uscì dalla camera chiudendo la porta ma non prima di avermi fatto l'occhiolino,provai a sollevarmi un po' per guardarlo meglio e dopo gli sorrisi non appena ci riuscì
<<Come stai piccola?>> chiese accarezzandomi lentamente il viso
<<Molto meglio>> ammisi osservandolo in tutta la sua bellezza <<Shantal...ecco mi ha detto che sei stato sempre qui>> lui evitò il mio sguardo sorridendo <<Non sa tenersi le cose per se eh?>> disse per poi guardarmi,il suo sguardo,quanto mi era mancato ,era pieno di amore e anche tristezza ,solo con lui mi sentivo a casa era sempre stato  così e così sarà per sempre!!
<<Volevo solo dirti che io...Harry io...>> dissi tentennando prima che lui mi prendesse la mano <<No..non ancora>> disse sorridendomi dolcemente <<Ma io...>> dissi confusa <<Quando starai meglio...allora parleremo>> dopo mi diede un bacio sulla guancia e andò via...sospirai e guardai il soffitto bianco della stanza di ospedale dove avevo passato sei mesi di vita,io ed Harry ne avevamo passate tante nella nostra vita insieme,troppe,eravamo come destinati a non poter essere felici,ma era questo che volevo? Era questo il meglio per entrambi?
***
Alcune ore dopo i medici vennero a controllarmi per poi dirmi che mi avrebbero dimessa i due giorni successivi,questa cosa mi rese molto felice ma ero veramente curiosa di sapere cosa mi ero persa negli ultimi sei mesi della mia vita,mesi che nessuno mi avrebbe ridato e che quel bastardo mi aveva tolto!!
Le mie amiche organizzarono un pigiama party  nella mia stanza cosa che sconvolse sia i medici che me ,ma fortunatamente dopo le suppliche di ognuno di noi acconsentirono...tutte Si sistemarono come meglio potevano nel divano e nelle varie poltrone della mia stanza d'ospedale,se mi fermavo a pensare che avevo passato gli ultimi  mesi lí mi veniva un groppo in gola difficile da far passare...
Tutte non appena entrarono si buttarono letteralmente su di me per abbracciarmi...
<<Sono felicissima che tu sia sveglia...è stato tutto noioso senza di te>> disse Ashley ridacchiando
<<Beh,non puoi capire cosa ha combinato Zack negli ultimi mesi,Harry non lo faceva neanche avvicinare alla tua stanza>> disse Alex sorridendo come un ebete,lei era sempre stata team Harry e non aveva mai negato questo fatto...
<<Perché?>> chiesi,volevo sapere di più,volevo capire se la scelta che tra pochi giorni avrei fatto era quella giusta.
<<Beh...Ricordo che Harry ti ha portata in ospedale e i dottori ti hanno operata,poi è iniziato...insomma,hai capito..>> disse riferendosi al mio coma! <<E quando i dottori glie lo hanno detto ha cominciato a rompere qualunque cosa..>> disse
<<Già...cinque sedie,due porte,la macchinetta delle merendine>> cantilenò Victoria tenendo il conto con le dita <<Oh>> riuscì a dire solo quello e mi sforzai di trattenere un sorriso che lottava per uscire
<<Si e inoltre il giorno dopo ,quando Zack è venuto qui per vederti,lui era come impazzito...non voleva che si avvicinasse a te,diceva che sarebbe stato meglio se lui non ci fosse mai stato,che era colpa sua se tu eri scappata,perché eri troppo confusa,e insomma si sono picchiati>> disse per poi arrivare al sodo,sgranai gli occhi,beh sapevo che prima o poi sarebbe successo ma mi sentivo impotente ugualmente,erano due persone a cui volevo bene e che in modi diversi avevo amato quindi per me era difficile venire a conoscenza di una cosa del genere senza poter fare nulla...
<<Mio Dio,Zack come sta?>> chiesi preoccupata
<<Non lo vediamo da quel giorno>> disse Corinne sospirando,sgranai gli occhi...Dio mio Harry cosa hai fatto...

Demon or Angel...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora