Salutai Luke al telefono dopo due ore dove parlò di continuo,finì di cenare con la testa confusa,andai un attimo in giardino,presi la felpa e chiusi la porta,mi rannicchiai sulle scale del vialetto,non sapevo perchè adesso,dopo tutto quello che io e Harry avevamo passato,perchè proprio adesso mi sorgevano dei dubbi,dei dubbi sul mio futuro,credevo più che altro che fossero paure,di solito tutti avevano dubbi o paure quando si trovavano a un passo dall'altare,era un passo grande per due ragazzi giovani come noi,vidi Harry dalla finestra,si stava vestendo per uscire...corsi in camera di Corinne e mi chiusi dentro,non avevo voglia di vederlo,pensavo che incrociando il suo sguardo sarei scoppiata a piangere,sentì i suoi passi scendere le scale e lo schiocco della porta d'ingresso che si chiudeva,sospirai e mi buttai sul letto,decisi di chiamare Justin l'avevo visto di sfuggita oggi in mezzo alla confusione e alle mie urla di dolore,volevo sapere se stava bene.
''Pronto?'' a sentire la sua voce persi cento battiti,i miei occhi erano stracolmi di lacrime ''Justin'' sussurrai ''Faye,sei tu?'' sorrisi ''Si Justin sono io'' lo sentì muoversi dall'altro capo del telefono e camminare ''Oddio,ma stai bene? hai bisogno di qualcosa?'' annuì essendo consapevole che non poteva vedermi ''No no volevo solo sentirti '' sospirò e anche se non lo potevo vedere capivo che aveva un sorriso da ebete stampato sulla faccia ''Mi fa piacere,tutto apposto con Harry?insomma,vi sposerete presto...giusto?'' mi morsi il labbro ero in completa confusione ''Just..ho bisogno che tu venga qua,ti prego'' mi bloccò il telefono,forse stava venendo o forse non voleva vedermi o sentirmi...aspettai per un paio di minuti,andai a mettermi una maglietta diversa e mi sciolsi e pettinai i capelli mi tolsi il residuo di trucco e andai di sotto ad aspettarlo,suonarono al campanello e prendendo un bel respiro aprì,spuntò Justin che mi inchiodò a muro con l'intenzione di baciarmi,l'allontanai subito guardandolo scioccata ''Scusa ma avevo promesso ad Harry che non appena mi avessi chiesto di venire da te ti avrei baciata'' disse con menefreghismo e ridendo scossi la testa,erano due bambini,lo presi per mano e mi sedetti sul divano seguita da lui,cominciammo a parlare del più e del meno ridendo come non facevo da tempo ''Quindi sei sicura?'' mi girai verso di lui confusa ''Si insomma,di sposarti con Harry'' sospirai e tornai a guardare il soffitto bianco ''Sai,quando non hai niente e nessuno e l'unica cosa che ti può salvare è l'amore?'' Justin intrecciò la sua mano con la mia provocandomi una leggera scossa ''Lui ti ha salvata'' annuì mi bagnai le labbra ormai screpolate e lo guardai,era un ragazzo bellissimo e non c'era dubbio ma non l'avrei mai amato come amavo Harry,non avrei mai amato nessuno come amavo lui "Sai Harry ha molti debiti con molte persone pericolose e potenti,sei sicura che vuoi una vita così? una vita in cui tu e tuo figlio non avrete mai una casa fissa perchè magari qualcuno vi cercherà per colpa di Harry,sei sicura di essere pronta a vederlo partire per degli incontri di lotta e non vederlo tornare? vuoi tutto questo? "mi accarezzò la mano ''Io potrei darti davvero di meglio Faye,potrei darti tutto quello che desideri'' alzò lentamente la mia maglietta ma lo fermai subito ''Il mio meglio è Harry,e grazie per avermelo fatto capire Justin'' sorrise amaramente e senza darmi tempo di ritirarmi mi baciò violentemente mi tenne le mani sopra la testa ,io mi dimenai dando calci e muovendomi come potevo,gli diedi una testata e cadde dal divano,io mi alzai subito e corsi al piano di sopra ''Non servirà a niente muoverti Faye,ti farai solo più male,sai ti ho sempre voluto mia,e lo sarai con le buone o con le cattive'' mi rincorse mi prese per i capelli facendomi urlare ancora di più ''Oh taci so che lo vuoi anche tu'' mi morse il labbro inferiore facendomi uscire del sangue ''Sentirai del lieve dolore amore mio'' mi strappò I pantaloni e mi tirò ancor più i capelli in modo da non muovermi,io inarcai la schiena per il dolore e mi dimenai,non volevo lasciarmi violentare,volevo solo Harry , mi buttò a terra facendomi sbattere la testa e urlai ancora di più,ma ero esausta di dimenarmi e urlare,non sopportavo più il dolore e mi vergognavo di me stessa perso i sensi per il dolore e svenni,mi svegliai,ero sul divano ero vestita,non sapevo cos'aveva fatto con me ma lo vidi ancora li in piedi di fronte a ma "ho saputo che Harry è ad un'incontro e verrà domani mattina ,ne abbiamo di tempo piccola'' piansi ancora di più non riuscivo a muovermi per il dolore e se mi fossi mossa poteva fare del male al bambino,provò a baciarmi ma mi scansai facendogli baciare la guancia,mi morse facendomi urlare ,gli diedi un calcio e mi alzai e lo pregai di fermarsi ''Basta Justin'' urlai ''Dimmi che mi ami e che passerai la vita con me '' ''Mai'' urlai,mi diede uno schiaffo troppo forte facendomi urlare dal dolore,e mi diede un pugno in faccia facendomi cadere,avevo del sangue tutto intorno alle gambe,piansi di nuovo toccandomi la pancia,provai ad alzarmi ma caddi a terra,mi aiutò a rimettermi a letto e mi rannicchiai su me stessa sospirò ''Odio dovertelo dire,ma se non lascerai Harry,lo dovrò uccidere,e farò lo stesso col bambino'' sgranai gli occhi ''Non ne saresti capace '' ''Oh perfavore,Jacob è mio cugino,secondo te perchè vi ha fatto andare via? se avesse voluto vi avrebbe uccisi subito,pur Harry essendo molto bravo a combattere, e credo di doverlo ringraziare,lui e i suoi amici visto che adesso Jacob è in coma e sono io a capo della sua banda'' rimasi scioccata,credevo di conoscere il mio migliore amico ma non era così,era solo uno sporco maiale....''Quindi,domani lascerai Harry,io ti aspetterò a casa mia e dopo andremo in un posto dove sarai al sicuro,e dove Harry non ti troverà mai'' si avvicinò a me, mi baciò tenendomi con violenza mentre io provavo ad allontanarmi, gli sputai in faccia ''A domani amore mio''uscì di casa...rimasi due ore ferma sul letto,dopo provai ad alzarmi lentamente e nonostante il dolore provai a camminare,mi appoggiai al muro e scesi le scale stando attenta a non cadere,presi una camicia di Harry che era sul divano e andai in bagno a levarmi il sangue di dosso,mi legai i capelli e aspettai Harry in cucina,ancora indecisa su cosa fare,entrò dalla porta guardandomi confuso,venne velocemente verso di me e io mi buttai su di lui abbracciandolo e cominciando a piangere ''Che ti è successo Faye? sei piena di lividi'' non riuscivo a parlare quindi capì da solo ''Justin,sapevo che ti avrebbe fatto del male'' corse per uscire dalla porta ma urlai provando a correre anche io per fermarlo ma caddi a terra per il dolore,mi prese in braccio e mi distese sul divano ''Ha promesso che se non ti avessi lasciato,ti avrebbe ucciso,è il cugino di Jacob, Harry'' rimase fermo a pensare ''Ti ha toccata?'' Disse a denti stretti"Sono svenuta, non lo so" aveva gli occhi lucidi e provava ad accarezzarmi ma mi allontanai,mi sentivo sporca,indegna ''Sono indegna Harry,non toccarmi'' si infuriò mi prese e mi fece sedere sopra di lui ''Non lo dire mai più Faye,io ti amo tra pochi mesi nascerà nostro figlio e allora saremo felici,insieme,per sempre'' mi baciò dolcemente come solo lui sapeva fare,sorrisi abbracciandolo ''Che cosa farai con Justin?'' sorrise facendomi l'occhiolino ''Sono pronto per la guerra piccola''
STAI LEGGENDO
Demon or Angel...?
RomanceUna storia d'amore di due anime tormentate... Faye Rooney,una ragazza con un passato orribile alle spalle in grado di distruggerla! Harry Price, il ragazzo che la salverà dai suoi demoni. Ma Faye farà lo stesso con lui? Lei sempre in grado di sfida...