5: la notifica

591 32 147
                                    

Chuuya gli stava sorridendo mentre continuava a provare DISPERATAMENTE a non ridere.

Il moro lo guardava dritto negli occhi  aspettando l'inevitabile .

Poi però l'espressione irritata di Dazai si trasformò in una confusa.

"cosa ti è successo in testa?" chiese il moro notando il taglio che Chuuya si era procurato alla festa.

L'espressione sorridente del rosso cambiò velocemente in una ansiosa.
Dazai non doveva sapere nulla di ciò che era successo quella notte .

"quindi?"

"sono caduto e la botta mi ha fatto perdere sangue"

Disse il rosso provando ad andarsene per scappare dal discorso.

Ma Dazai lo  prese dal polso vietandogli di allontanarsi.

"Chuuya,dimmi la verità"

Il rosso si avvicinò a Dazai e gli diede un veloce bacio.

"mancava quello di oggi"

Dazai rimase così confuso e imbarazzato che si dimenticò completamente del taglio e rimase immobile mentre vedeva Chuuya dargli le spalle per andarsene.









Quella notte il rosso stava dormendo nel letto di sopra mentre Dazai era sveglio al telefono.
(avevano fatto sostituire i letti in quanto gli altri erano troppo scomodi)

Non riusciva a prendere sonno e le parole di Yosano lo stavano tormentando.

Ovviamente non gli piaceva Chuuya.

Era arrogante e fastidioso.

Lo prendeva sempre in giro.

Aveva i capelli color carota.

Odiava tutto di lui!!

quindi come è venuto in mente a Yosano che DAZAI OSAMU potesse innamorarsi di CHUUYA NAKAHARA?

Chuuya.

Il ragazzo che appena vede Dazai lo picchia.

Il ragazzo che se il moro è in pericolo non pensa due secondi a difenderlo.

il ragazzo che tiene così tanto a Dazai che lo fa sentire amato come mai prima da nessuno.

Il telefono gli cadde dalle  mani e gli finì dritto in faccia .

"oh mio dio."

Erano solo pensieri,mica era vero.Infondo non gli piaceva Chuuya,era solamente confuso.

Però magari guardare il profilo  instagram del rosso avrebbe potuto aiutarlo.

Gli bastava ricordare come era veramente Chuuya e sarebbe tornato tutto come prima!!

Il moro iniziò a vedere tutte le foto,una per una.

Si incantava ogni cinque secondi negli occhi chiari del rosso.I suoi lineamenti erano perfetti.Le sue labbra erano soffici e le sue espressioni erano sincere e naturali.

Rimase incantato così tanto tempo a guardare ogni foto che non si accorse di quanto era andato in giù nel profilo.

Improvvisamente davanti a lui c'era un ragazzino dai capelli corti che faceva le smorfie.

Il moro sorrise e fece uno screenshot.

"2 commenti?"

Dazai provò a cliccare l'icona,ma per sbaglio cliccò quella accanto.

.....aveva appena messo like ad una foto di chuuya del 2016.

Sentì immediatamente il telefono del rosso vibrare e tutto il suo corpo si paralizzò .

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora