30: paragrafo

371 26 70
                                    

Alle sette il rosso svegliò la ragazza.

"ho appena finito il turno,se non partiamo ora arriveremo in ritardo a scuola"

Sarah sbadigliò e annuì.

Uscirono dal locale e il collega di Chuuya arrivò appena in tempo.

Sarah vide che l'uomo era ancora parcheggiato in quell'auto.Il rosso si tolse la felpa e la mise sopra di lei per nasconderla.

Dopo che si allontanarono abbastanza la tolse.

"lo abbiamo seminato" disse Chuuya,rimettendosi la felpa di Dazai.

"grazie davvero per tutto Chuuya,sono entrata impaurita ma tu mi hai seriamente fatto passare una delle notti più belle della mia vita"

"figurati.E poi mi ha fatto piacere parlarti,mi annoia sempre passare la notte lì..in questo periodo dovrò farlo spesso quindi sono davvero felice di aver avuto compagnia"

La ragazza sorrise,le era venuta un'idea.

"se non ti da fastidio posso venirti a fare compagnia più spesso."

Chuuya ricambiò il sorriso e i due arrivarono appena in tempo alla moto del rosso.

Il rosso gli diede il casco e salì.

"non sapevo che avessi una moto!!" disse la ragazza,sedendosi dietro di lui.

I due arrivarono a scuola pochi minuti dopo,erano riusciti ad arrivare 5 minuti prima del suono della campanella.

Corsero in classe e arrivarono appena in tempo.




Anche quel giorno Chuuya rimase tutto il pomeriggio a sistemare i documenti dei nuovi arrivati.Riuscì a finire mezz'ora prima e decise di sfruttare quel tempo per sistemarsi un po'.

Corse al dormitorio e svuotò le ciotole dei cani.Essendo che il giorno prima era di fretta le aveva riempite più del dovuto e avevano lasciato del cibo.

Poi le riempì di nuovo e si fece velocemente una doccia.

Si vestì e con i capelli ancora bagnati si mise a fare un panino.

Poi sentì il suo telefono squillare.

Posò al suo posto il telecomando che aveva ancora in tasca e rispose senza controllare neanche chi lo aveva chiamato.

"pronto?"

"salve,vorrei prenotare per parlare con Chuuya Nakahara,quando è libero?"

il rosso non riuscì a trattenere una risata.

"mi dispiace,ci sono più problemi del solito ultimamente e non sono riuscito a controllare il telefono"

"mi hai fatto preoccupare!! sai quante volte ti ho chiamato ieri??"

"aww ti sono mancato così tant- AIA!!"

..Si era distratto e al posto di tagliare a metà un pomodoro aveva colpito il dito.

Si mise il telefono sulla spalla e portò subito il taglio sotto l'acqua fredda.

"che è successo Chuuya??"

"mi sono tagliato per sbaglio.Nonostante sei a Londra riesci sempre a influire su di me in qualche modo"

Chuuya sentì Dazai ridere e si incantò di nuovo per qualche momento.

"sai che ti ho mandato una cartolina??tra qualche giorno ti arriva.Mi raccomando falla vedere a tutti dicendo che hai il ragazzo migliore del mondo"

"ah,non lo sai?Nico ha sparso in giro il pettegolezzo che ci siamo lasciati"

"COSA??"

ora era Chuuya quello a ridere.

"mi dispiace Dazai,da oggi sei il mio ex ragazzo.Secondo te cosa ha detto quando gli hanno chiesto come è successo ?"

"beh,sono stato ovviamente io a lasciarti.Tu mi imploravi di non farlo ma ormai mi ero già deciso"

"pft,semmai era il contrario."

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora