46: speranza

277 16 63
                                    

Il rosso incominciò a cercare ovunque per una qualsiasi traccia del moro.

Il suo account instagram? nulla.

i loro ultimi messaggi?nulla.

Recensioni sugli ultimi posti che avevano visitato assieme?nulla.

Il rosso venne interrotto da qualcuno che bussò alla porta.

Come sempre,era Sarah.

"che sorpresa " disse il rosso,aprendole la porta.

La ragazza lo stava aspettando sorridendo,ma dopo averlo visto in faccia smise di essere felice.

"è successo qualcosa?sembi un cadavere.."

I due si sedettero ad un tavolo e il rosso le spiegò in poche parole che Dazai era partito per Osaka.

"COSA?COSI' DAL NULLA?"

Chuuya annuì.

"però magari mi ha lasciato qualche indizio da qualche parte!!Sono certo che neanche lui si è arreso così facilmente,ma con suo padre in giro non c'era molto che poteva fare.."

Disse il rosso,ri-accendendo il telefono per cercare altri indizi.

"sei sicuro di non star iniziando a farti un po'.."

"sono sicuro.Conosco il mio ragazzo ok?questa è l'unica spiegazione possibile."

La ragazza sospirò e incominciò a cercare assieme a lui.

Erano ormai le 4 di mattina,dovevano entrambi andare ma il rosso aveva appena trovato un annuncio al quanto..interessante.

"SARAH!"

"EH?NON STO DORMENDO GIURO"

"...cosa?"

"eh?"

Il rosso le fece vedere il telefono.

"un negozio di animali?"

"leggi la prima recensione!!"

" Makerello Fausto scrive : posto stupendo,l'altro giorno ho adottato due gatti (uno marrone e uno arancione) e sono carinissimi.Non fanno altro che litigare,il gatto arancione continua a graffiare l'altro ma di sera li trovo sempre accoccolati insieme.Consiglio molto questo posto. 

...come fai a dire che makerello fausto è in realtà Dazai?"

"è ovvio!! io lo chiamavo sempre sgombro,che in inglese è makerel ,e lui mi ha detto la stessa identica cosa !!che se fossimo stati dei gatti saremo stati uno arancione e l'altro marrone ed è UGUALE Sarah!!!!!"

"...Quindi Makerello Fausto è Dazai,ok..cosa vuoi fare a riguardo?"

"ovviamente lo andrò a trovare!questo negozio è a Osaka poi,mi basterà cercare lì nei dintorni !"

"..ok scusa fammi vedere se ho capito bene.Tu vuoi spendere un qualche 200 euro di biglietto per andare in un luogo che non conosci MINIMAMENTE ,dove non avrai un luogo in cui rimanere la notte ,dove potrebbero esserci maniaci-hai visto dov'è questo negozio?sembra un luogo loschissimo !! e tutto ciò perchè PENSI che colui che ha scritto la recensione sia Dazai?"

"esatto!

"..non pensi che sia pericoloso?"

"mi basterà lavorare tutta la settimana facendo anche i turni dei miei colleghi e magari aiutando i bar in giro per qualche giorno in più e posso partire!!non vedo l'ora!"

"Chuuya, no,ascoltami.Capisco che questa è la tua unica possibilità per rivederlo ma usa un attimo la logica,cosa succederà a te se non lo trovi?"

"nulla,perchè lo troverò!"

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora