Era un raro giorno di sole.Dazai stava attendendo ad un'assemblea di classe presentata da Chuuya,che in più stava indossando degli occhiali dato che gli facilitavano leggere.
Più lo guardava più temeva che si sarebbe addormentato in piedi .
In fondo la scorsa notte quando il moro si era svegliato Chuuya era fuori ,e chissà da quanto.Sicurmanete da prima delle quattro di mattina,avrà dormito almeno?
//Quella notte,2:30//
Chuuya aprì gli occhi.Accanto a lui c'era Dazai.
Probabilmente si era di nuovo addormentato in piedi.Ma cosa era successo ieri?"non riesci a sentire come mi sta battendo il cuore in questo momento?ogni volta che sono con te mi sento felice Chuuya.Mi fai sentire amato.Quando di guardo devo cercare di non contenerti perchè sei così...non ci sono neanche parole per esprimere quanto stupendo io ti trovi!Amo ognuna delle tue cinquecentosettantotto lentiggini alla follia e potrei stare fermo a guardarti e ammirare ogni tuo dettaglio per ore!non mi sono mai sentito così con nessuno Chuuya!tu sei..speciale.Sei incredibilmente speciale per me,ti prego credimi"
I ricordi lo inondarono poco dopo ed è inutile dire che non riuscì a riaddormentarsi.Specialmente tra le braccia del moro.
Riuscì ad alzarsi dal letto senza svegliare Dazai e si sedette qualche minuto sul divano per pensare.
Dazai intendeva davvero quello che aveva detto? e se in realtà non si era innamorato di Chuuya,ma dei baci che erano obbligati a darsi?
"ti prego credimi"
Chuuya sospirò.Dire che era confuso era dire poco.
Si mise le scarpe e camminò fino al dormitorio di Yosano che questa volta era già sveglia .
"non dovresti dormire?" chiese il rosso,entrando in camera.
"Ho appena trovato un sito di streaming gratis dove posso guardare tutte le mie serie preferite,figurati se dormo.Quindi? che ha fatto Dazai sta volta?"
Il rosso si sedette sul divano e Yosano si mise accanto a lui.
"..era ubriaco"
"oh Gesù"
"e diciamo che..ha detto delle cose"
"..vai avanti"
" e ora non ho la più pallida idea di cosa fare"
"si è finalmente dichiarato?" chiese la ragazza.
"...come facevi a saperlo?"
La ragazza gli sorrise e gli mise la mano sulla spalla.
"non ho mai visto nessuno guardare una persona nel modo in cui Dazai guarda te Chuuya"
Dopo una frase del genere molte persone sarebbero felici,ma Chuuya era semplicemente più confuso.
Stava guardando il pavimento mentre milioni di domande gli girarono per la testa.
"c'è una barriera." disse con confidenza la ragazza.
"che?"
"c'è una barriera tra te e Dazai.Tra te e la certezza che qualcuno possa amarti.Perchè non provi a pensare per un secondo alla possibilità che è possibile,qualcuno ti ama.Smettila di pensare a tutti i motivi per il quale questo potrebbe essere uno sbaglio."
Quella frase fece aumentare le domande nella testa di Chuuya.Non aveva mai detto a nessuno di quei pensieri,eppure Yosano sembrava esserne a conoscenza.
"perchè mai qualcuno dovrebbe amarmi? perchè io? ci sono milioni di persone migliori .Io non.."
"tu sei..speciale."
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...