Improvvisamente c'era un silenzio tombale a tavola.
Dazai stava guardando male il caffè di Chuuya.
Il rosso voleva solo uscire da quel locale.
Sarah e Nico invece si stavano semplicemente godendo la scena."Chuuya,devo andare in bagno,accompagnami."
Prima che il rosso potesse rispondere Dazai lo tirò con se nei bagni.Fortunatamente non c'era nessuno.
Era la prima volta che Chuuya vedeva il moro con quell'espressione .Non appena entrarono Dazai bloccò Chuuya ad un muro e rimase a guardarlo in silenzio.
"...vuoi che ti tengo la porta?"
"cosa- no! mi spieghi che sta succedendo tra te e Tachiara?"
Le braccia bendate del moro stavano bloccando Chuuya da andarsene.I loro visi erano pericolosamente vicini e non ci volle molto tempo al rosso per capire come mai Dazai si stava comportando così.
Un sorriso non poteva non comparire sul viso di Chuuya.
"geloso?"
La domanda era fatta ovviamente per infastidire Dazai.
Chuuya voleva metterlo in difficoltà per qualche minuto,cercare anche di cambiare l'atmosfera magari.Ma il moro rispose senza esitare."e se fosse ?"
Era inutile dire che Chuuya fu stato preso alla sprovvista e non aveva idea di come rispondere.
Lo sguardo del moro era cambiato.Non era più fisso sugli occhi azzurri del rosso,ora era bloccato sulle sue labbra.
Dazai si stava avvicinando e nonostante tutto quanto stava accadendo molto velocemente ,Chuuya non ci pensò due volte prima di ricambiare.
Le mani del moro non erano più sulla parete,ora erano sui fianchi del rosso per tirarlo a sè.
Le mani di Chuuya invece si erano spostate sulle guance di Dazai per assicurarsi che il moro non cambiasse idea.Le loro labbra erano pericolosamente vicine e..
La porta dei bagni si aprì.
Il primo istinto di Chuuya fu quello di tirare un calcio a Dazai per allontanarlo il più possibile .E diciamo che in quella posizione non c'era molta scelta su cosa calciare..
Il moro si piegò subito in due dal dolore,cadendo ai piedi del rosso.
Nico,che era andato lì per vedere se stavano litigando,fece un passo indietro e richiuse la porta.
Chuuya si inginocchiò e iniziò subito a scusarsi con il moro.Quel calcio non era di certo tra i più leggeri..
"stai bene??è stato un impulso Dazai mi dispiace!!"
Dopo che il moro si calmò e fece diversi respiri profondi alzò finalmente lo sguardo verso il rosso.
"...sto bene"
"la tua faccia ti contraddice.."
Chuuya aiutò Dazai ad alzarsi ed entrambi uscirono dal bagno.
Non appena arrivarono al tavolo però,i due non erano più là.
Sul tavolo c'era un biglietto che li ringraziava?"dicono che hanno già pagato anche le nostre porzioni" disse il rosso leggendo il biglietto.
Inutile dire che erano entrambi più che confusi ma non c'era molto che potessero fare quindi si risedettero ai propri posti per finire di mangiare.
"Chuuya.."
"si?"
"prima era un appuntamento di coppia,ma dato che ora loro non ci sono questo significa che io e te siamo ad un appuntamento,giusto?"
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...