45: mi manchi

257 16 73
                                    

Era fermo sullo stesso punto da ormai più do un'ora.Magari Dazai sarebbe tornato indietro?

Nonostante la sua faccia era completamente neutra ormai,le lacrime non avevano intenzione di smettere di scendere.

"hey uh..tutto bene?"

Davanti a lui c'era un ragazzo biondo.Indossava degli occhiali da sole nonostante fuori stava piovendo ed era la prima persona ad avvicinarsi a Chuuya a quel momento.

"si,si,sto bene..io.."
la sua faccia si contrariò di nuovo in una smorfia e nascose il viso nelle proprie mani.

"ho solo bisogno di un po' di tempo.."

Lo sconosciuto lo abbracciò.

"Sono certo che andrà tutto bene"

Il ragazzo offrì un caffè a Chuuya e poi gli diede il suo numero in caso volesse mai contattarlo.Aveva detto di chiamarsi Albatross e di avere la stessa età del rosso.

Ora il rosso era di nuovo da solo,senza telefono o soldi.

Per pure fortuna vide delle monete per terra.Le prese e andò ai telefoni pubblici per effettuare una chiamata.

"pronto?"

"hey..."

"è da un po' che non mi chiami,hai di nuovo bisogno di me per tirarti fuori da qualche pasticcio? "

"puoi venirmi a prendere..?"

sentendo la voce distrutta del rosso,la ragazza non fece altre domande oltre a chiedergli dov'era.

20 minuti dopo,Chuuya salì in auto.

"che è successo ?chi devo picchiare?"

Il rosso si asciugò le lacrime

"non ne voglio parlare.."

Quello fu l'unico viaggio in auto dove i due non parlarono per tutto il tragitto.

Kouyo lo riaccompagnò ai dormitori chiedendogli di chiamarla quando si sarebbe sentito meglio.

Chuuya non rispose.

Entrò e chiuse la porta dietro di lui.Quella volta non c'era nessuno che lo stava salutando.



Fece cadere sè stesso sul pavimento e abbracciò le proprie ginocchia .

Perchè proprio Dazai?

L'unica persona che aveva mai amato se ne era dovuta andare,perchè proprio lui?l'unica persona che ha permesso a sè stesso di amare era ora..via.


Il giorno dopo non andò a scuola e neanche quello dopo o quello dopo ancora..

Era semplicemente sempre sul divano.Il suo telefono era nella stessa posizione da giorni,non lo aveva ancora raccolto dal pavimento.

Sentì bussare alla porta.Magari se non rispondeva nessuno sarebbe andato a disturbarlo,giusto?

"Chuuya so che mi stai ignorando,apri la porta."

"ugh..Yosano."

Il rosso le aprì e la faccia neutra della ragazza si trasformò subito in una preoccupata non appena lo vide.

Entrò subito e chiuse la porta dietro di lei per poi prendere in mano il viso di Chuuya.

"hai gli occhi rossi e delle occhiaie viola,sei pallidissimo ..che è successo ?dov'è Dazai?è andato a prenderti delle medicine giusto?"

Sentire il suo nome lo fece precipitare a come prima se non peggio.

Scoppiò in lacrime e la ragazza,non sapendo cosa fare,lo abbracciò.

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora