Come sempre era pieno di clienti e c'era molto lavoro da fare.Sarah era seduta al solito tavolo ad aspettare la mezza notte mentre il rosso correva da destra a sinistra come sempre.
Non appena uscirono tutti quanti il rosso girò il cartello che da "aperto" divenne "chiuso" e si buttò a peso morto su una sedia.
"oggi c'erano più clienti rispetto al solito" disse la ragazza.
"è il fine settimana d'altronde.."
Il rosso incominciò a pulire mentre Sarah gli raccontava dei fatti di una band che piaceva molto ad entrambi.
"non è che la sua voce è diventata più acuta,semplicemente hanno rimpiazzato il cantante"
"cosa!? era il mio preferito!!"
Chuuya sospirò e si avvicinò alle finestre per chiudere le tende ma poi si immobilizzò .
"tutto bene?"
"si è che..Dazai oggi è tornato da Londra e si è iniziato a comportare in modo..strano"
"strano?"
"non lo so,sembrava come se mi stesse evitando"
"magari è solo una tua impressione,prova a vedere come continuano ad andare le cose"
Il rosso annuì.
Dalla finestra si poteva vedere il parco dall'altra parte della strada,e lì ,sulle altalene ,c'erano decisamente Dazai e Fyodor.
"è al parco"
Sarah si alzò e si affacciò alla finestra.
"prova ad invitarlo dentro,così lui sta al caldo e potrete passare del tempo insieme"
"Fyodor ti sto dicendo che non so più cosa fare!!non riesco nemmeno a stargli vicino!"
"Dazai,basta che ti dichiari.Se sei onesto con i tuoi sentimenti lui capirà il perchè delle tue azioni e ti aiuterà.Se invece continui a fare così finirai solamente per ferire entrambi.Non puoi distanziarti da lui senza dirgli perchè"
il moro sospirò.
"e se lui mi dice che non ricambia e poi non vuole più essere mio amico??che gli devo dire?? oh hey Chuuya!!il motivo per cui qualche ora fa sono scappato è che ti amo tantissimo e ogni volta che sono vicino a te mi sento il cuore esplodere dal petto!! NON POSSO DIRGLIELO!!"
"a me sembra una dichiarazione perfetta"
il moro chiuse gli occhi e si portò le mani alla testa.
"basta basta!!! questa faccenda è troppo complessa.Ho deciso,non mi piace più."
"Dazai,non puoi semplicemente decidere di non amare qualcuno"
Dopo che il rosso attraversò la strada si avvicinò a Dazai per invitarlo dentro.Era una scusa,si,ma Sarah aveva ragione ,almeno avrebbero potuto passare del tempo insieme.
"si che posso ! non lo amo più,fine."
Gli occhi di Fyodor erano sgranati e ciò confuse molto il moro.
"sembra che hai visto un fantasma,tutto bene?"
Il corvino indicò Chuuya e quando Dazai lo vide diventò bianco come un fantasma.
Il rosso era immobile a solo qualche passo da loro,era impossibile che non aveva sentito quell'ultima frase.
Infatti ,l'aveva sentita così bene che non faceva altro che risuonare nella sua testa.Gli ci volle qualche secondo per capire che doveva dire qualcosa.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfic"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...