Erano le 2 di notte.
Chuuya stava dormendo nel letto di Dazai (dato che non era nelle condizioni di salire le scale del letto a castello) e il moro era nel suo letto a fissare il soffitto .
Nessuno si era mai spinto a tal punto per Dazai.Anzi,nessuno aveva neanche provato.
La cosa che faceva male però era che a Chuuya non piaceva Dazai,e il moro sapeva che quello era un dato di fatto.
Probabilmente il rosso vedeva Dazai come il suo migliore amico,niente in più.Nessun sentimento romantico.Nulla.
La mattina seguente il rosso sembrava guarito.Aveva ancora un leggero mal di testa ma la febbre gli era passata.
Erano seduti a tavola.
Chuuya era davanti a Dazai.Il rosso lo stava trucidando con lo sguardo mentre beveva il suo caffè .I suoi capelli erano disordinati e le occhiaie sotto i suoi occhi lo facevano sembrare un'altra persona.
"quindi." disse il rosso,poggiando con forza la tazza sul tavolo.
"spiegami un attimo come sei finito in quella situazione ,grazie."
Dazai fece un respiro profondo.Sapeva che una volta che finiva di parlare Chuuya lo avrebbe picchiato ma dirgli cosa era successo era il minimo considerando che si era fatto male per tirarlo fuori da quella situazione.
"Hiro è venuto qui e mi ha detto che dovevo andare con lui.Diceva che era una cosa importante e che riguardava te.."
"poi?"
"poi lo ho seguito e mi ha portato nello sgabuzzino .Il resto lo sai anche tu"
"e tu lo hai seriamente seguito così?ti ho detto che non dovevi fidarti di lui!"
"lo so,ma avevo paura che fosse una cosa grave!"
il rosso sospirò e si alzò dalla sedia per andare davanti il moro.
"tu come stai ora?non ha fatto in tempo a fare nulla giusto?"
il moro si ricordò il tocco violento di Hiro sulle sue labbra e abbassò gli occhi senza dare risposta al rosso.
Prima di riuscire a capirlo,Chuuya stava abbracciando Dazai .
"non permetterò più che quell'essere disgustoso si avvicini a te Dazai,te lo prometto"
Il moro ricambiò l'abbraccio .
Il corpo caldo del rosso lo tranquillizzava più di qualsiasi cosa,e se avesse potuto far durare quel momento per sempre,lo avrebbe fatto.
I due erano seduti in salotto.Erano da poco iniziate le vacanze natalizie e Chuuya era finalmente in grado di rilassarsi .
Ma sembrava tutto troppo bello ,vero ?
Durante le vacanze la scuola aveva dei giorni in cui gli studenti nei dormitori potevano invitare i parenti o passare le giornate a casa.
Qualcuno bussò alla porta e Dazai e Chuuya si guardarono confusi.
Nessuno dei due sapeva che giorno era,quindi niente poteva prepararli a quella sgradevole visita.
Andarono entrambi davanti la porta ed aprirono.
Non appena Dazai vide la sua faccia,di nascose dietro il rosso.
Ma anche Chuuya non era particolarmente grato di quella visita.
Davanti a loro c'erano due mostri,diavoli perfino .
"OSAMU!!! MI AVEVI DETTO CHE QUANDO MI RIVEDEVI GIOCAVI CON LE BARBIE ASSIEME A ME!!!"
"Chuuya ti prego salvami" sussurrò Dazai nell'orecchio del rosso.
"vorrei aiutarti merdazai,ma siamo nella stessa barca.."
"ti sono mancato Chuuya??"
Il fratello di Chuuya e la sorella di Dazai,Yumeno ed Elise.
Dato che i due erano migliori amici da molto tempo non era la prima volta che i loro fratelli si incontravano.
Chuuya li fece entrare e chiuse la porta.Dazai era ancora dietro di lui in cerca di salvezza .
"abbiamo avuto il permesso per restare qui qualche ora!" disse Yumeno.
"che..belle notizie!!!" disse il rosso forzando un sorriso.
Yumeno si avvicinò al rosso e lo abbracciò .
Il rosso ha sempre fatto più da genitore a lui di quanto lo abbiano fatto i loro genitori quindi era normale che il ragazzo aveva sentito fortemente la sua mancanza.
Non appena Dazai vide il sorriso di Chuuya il suo cuore si sciolse.Le sue gote si arrossarono e i suoi occhi iniziarono a brillare.
"O-S-A-M-U!!!!! "
Elise saltò addosso al moro e iniziò a dargli pugni,che anche se non facevano male infastidivano molto il moro.
"VOGLIO DELLE CARAMELLE!!HO FAME!" si lamentò la bambina.
Dazai sospirò e gli diede uno dei tanti lecca-lecca che teneva nascosti in caso di situazioni simili.
Poi vide l'espressione di Yumeno e gliene diede uno anche a lui,che al contrario di Elise ringraziò il moro.
Mentre i due continuavano a fare casino , Dazai notò che il rosso faceva fatica a tenere gli occhi aperti.
Effettivamente si era appena ripreso dalla febbre e per colpa di ciò che era successo aveva dormito poco quella notte.
Il moro si avvicinò all'orecchio del più basso e gli sussurrò di andare a letto .
"Ma se li lascio così potrebbero far esplodere l'edificio"
"li controllerò io"
Chuuya sorrise e mormorò un grazie prima di andare a dormire.
Dazai rimase a guardarlo andarsene finchè il muro non glielo impedì più .
"te lo avevo detto!" disse Elise
"wooaaa"
Improvvisamente il moro si ricordò che non era da solo e si girò verso le due piccole pesti.
"Chuuya ora dorme quindi cercate di non fare rumore,va bene?c'è qualcosa che volete fare?"
"TI PIACE CHUUYA!!!" urlò Elise.
Il cuore del moro smise di battere per qualche secondo e tappò subito la bocca della bambina.
"SHHHHH!! TI HO DETTO CHE STA DORMENDO!!" sussurrò .
La sua faccia era completamente rossa e Yumeno ed Elise continuavano a prendersi gioco di lui.
"lo sapevo!!"
"è davvero così evidente..?"
Entrambi i ragazzi annuirono e Dazai non voleva fare nulla se non scappare in quel momento.
"perchè non ti dichiari allora?è la prima volta che ti vedo così patetico"
"..grazie Elise.E non posso semplicemente dichiararmi,è troppo presto e Chuuya mi vede solo come un amico"
"questo è vero..però non penso che ti veda solamente come un amico.Pensa che il tuo sorriso sia stupendo"
Dazai guardò il ragazzino confuso per qualche secondo
"lo so perchè ho letto il suo diario"
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fiksi Penggemar"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...