44: due gatti

287 17 71
                                    

"Chuu!!è troppo caldo,così mi bruci la testa"

"..ma se è al minimo"

Il rosso spense il phon e guardò per qualche secondo Dazai.

"certo che sei proprio capriccioso" disse scompigliandogli i capelli.

"tanto mi ami comunque"

Chuuya riaccese il phon,questa volta mettendolo più caldo possibile e continuò ad asciugare i capelli del moro,ignorando le sue grida.






Erano sdraiati sul letto di Dazai,Chuuya stava scrivendo tutte le cose che avrebbe dovuto fare il giorno dopo sul calendario e Dazai era accanto a lui con le braccia attorno alla sua vita.

Il moro non faceva altro che guardare Chuuya ,incredibilmente felice di essere con lui.

Però..

gli occhi di Dazai si abbassarono sulle sue braccia senza bende.Era sicuro che a Chuuya andava bene tutto ciò?e se il rosso pensava che tutto..quello fosse ripugnante ?

Ogni volta che Dazai posava gli occhi sul proprio corpo il ricordo di quelle cicatrici aperte gli tornava in mente..

In fondo vivere con suo padre non era mai stato facile,chissà dove sarebbe finito se non si fosse trasferito nei dormitori.

E se non avesse mai conosciuto Chuuya?

Sarebbe ancora lì?

Tolse le braccia dalla via del rosso e si nascose sotto le coperte.

Dopo qualche secondo però,Chuuya abbandonò tutto ciò che stava facendo e si mise sotto le coperte con il moro.

Lo strinse a sè da dietro e incominciò a riempire il suo corpo di baci.

La sua nuca,le sue orecchie,le guance ..

Poi iniziò a baciargli la mano e da lì salì sempre di più,baciando continuamente tutte le cicatrici del moro.

Come per magia tutte le preoccupazioni di Dazai sparirono.

Il moro si girò e si strinse al petto del più basso.

In qualche modo riusciva a capire che Chuuya stava sorridendo.

Il rosso gli diede un ultimo bacio sulla testa e poi gli sussurrò la buonanotte .






La mattina seguente tutto sembrava star andando bene,benissimo.Forse un po' troppo.

Erano le 6 e il moro stava pregando Chuuya di non andare nè a scuole nè a lavoro.

"Dazai,dobbiamo andare,lo sai"

"solo per oggi!!!ti prego!!"

Il moro si era appiccicato al braccio del rosso e non sembrava aver intenzione di staccarsi.

Il chè era al quanto strano proveniente da Dazai.

"è successo qualcosa?perchè non vuoi andare?"

"non posso semplicemente passare un giorno da solo con il mio ragazzo ?perfavoreeeeeeeeeeee!!!!"

"possiamo stare insieme anche quando torn-"

"solo oggi!!!"

Chuuya sospirò.

"va bene.Però prima di tutto devo portare fuori Bibo e Marley,vuoi venire?"

Dazai annuì.

I due si misero delle giacchette leggere e uscirono.

Il moro sembrava più appiccicoso del solito.Stava tenendo Chuuya a braccetto e si rifiutava di allontanarsi.

Stavano camminando in un parco finchè non videro due gatti.

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora