10: la partita

558 37 285
                                    

Prima di poter andare del tutto in "vacanza" il rosso aveva un'ultima cosa da fare.

Già da mesi lui e la sua squadra si stavano allenando per una partita contro un'altra scuola,che si sarebbe tenuta proprio quel giorno.

Dazai,Fyodor,Yosano e tutti gli amici di Chuuya erano andati a vederlo giocare in quanto sapevano che il rosso ci teneva.

Dazai era seduto in mezzo a Fyodor e Yosano.Aveva la testa supportata dalle mani e non riusciva a distogliere lo sguardo dal rosso.

Stava così bene con i capelli legati.Per non parlare di quanto gli donavano i colori dell'uniforme.

"quindi ora state insieme?" chiese Yosano.

"Non ancora" rispose il moro,ancora distratto dalla figura del rosso

"AHA!"

Dazai sobbalzò realizzando quello che aveva appena detto.

"TI PIACE CHUUYA!!!"

"SHH!!NON URLARLO COSI'!!"

"tanto qui pensano tutti che voi due siete fidanzati,non preoccuparti!quindi? ti sei dichiarato?"

"uhhh..oh ,la partita sta iniziando!!"

Nei primi minuti andò tutto bene,la squadra di Chuuya riuscì a fare 1 goal e sembravano tutti abbastanza di buon umore.

Poi però,il ragazzo della squadra avversaria che aveva la palla si fermò.

Aveva intenzione di tirare molto forte,ma non stava mirando alla porta.

Tirò la palla ed essa stava per colpire la faccia di un ragazzo della squadra di Chuuya,Tachiara, in faccia.Se ciò fosse successo quasi sicuramente il ragazzo si sarebbe rotto il naso .

Ma quando la palla era a qualche centimetro dal viso del rosso,Chuuya gli saltò davanti prendendola con il petto.

L'urto fece cadere Il rosso addosso a Tachiara e finirono entrambi a terra.

"CHUUYA? STAI BENE?" chiese Tachi ,ora preoccupato.

"scommetto che vorresti essere Tachiara in questo momento" 

"stai zitto Fyodor"

I due erano vicini e improvvisamente al moro saltò in mente la descrizione del ragazzo ideale di Chuuya.

"gentile con me e con gli altri,alto e che gli piacciano gli sport"

Era la descrizione parola per parola di Tachiara. 

Chuuya dovette andare in panchina in quanto si era fatto male.Notò subito che la tattica degli avversari non era fare goal,ma ferire più persone possibili così che la difesa diventi molto scarsa.

Nonostante i continui lamenti del rosso però ,l'arbitro non disse nulla e la squadra di Chuuya perse la partita.

Prima di andarsene le due squadre si misero faccia a faccia per "congratularsi l'un l'altro".Quello sarebbe stato ciò che avrebbero dovuto fare i capitani,ma Chuuya era incazzato nero.

"spero di non averti fatto troppo male prima,non volevo prendere te" disse il capitano della squadra avversaria .

"realizzi che questa è una partita di calcio,giusto?lo scopo e far andare la palla nella porta,non in faccia ai miei compagni.Il modo in cui avete giocato è sleale e avete ferito tantissime persone."

il ragazzo sorrise .

"e quindi?una vittoria è una vittoria"

Il ghigno di quel ragazzo irritava così tanto Chuuya che per una volta,al posto di iniziare a picchiarlo, decise di giocare il suo gioco.

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora