"e leggere il mio diario era l'unica cosa che ti era venuta in mente,ovvio."
Il rosso prese un respiro profondo.
"ti avrei già perdonato se non fosse che questo non è un errore involontario.Lo hai preso sapendo che a me non sarebbe andato bene.Se io non ti avessi scoperto non me lo avresti detto!!"
"lo so..cosa posso fare per farmi perdonare?"
Chuuya sospirò.
"sei davvero dispiaciuto ?"
Dazai annuì.
"va bene,ti perdonerò.Ma dovrai fare le mie faccende per un mese."
"UN MESE??"
"due mesi."
"MA CHUUYA!!"
"vuoi che facciamo tre?"
Il moro rimase in silenzio.
"come pensavo."
Il rosso sorrise e scombinò i capelli di Dazai per poi fargli la linguaccia.
"vado a farmi una doccia,tu fammi il letto,ok cagnolino?"
La mattina seguente i due andarono al centro commerciale .
A Chuuya servivano delle felpe e a Dazai delle scarpe,quindi andarono insieme.Una volta finito di comprare tutto presero il bus per il ritorno.
Si sedettero l'uno accanto a l'altro,Chuuya dalla parte del finestrino e il moro vicino a lui a osservare ogni dettaglio del suo viso.i due si rilassarono su i sedili.
Chuuya stava ascoltando della musica con le cuffie mentre Dazai si annoiava.
"dammi un'auricolare !!"
"ugh,basta che poi stai zitto" rispose il rosso porgendoglielo .
Essendo il filo delle cuffie abbastanza corto,Dazai si avvicinò ancora di più a Chuuya,finendo per poggiare la testa sulla sua spalla.
Chuuya non disse né fece nulla,si comportava come se fosse tutto nella norma.
Gli ultimi passeggeri scesero e il bus era praticamente ..vuoto.
Il moro alzò lo sguardo e vide che Chuuya aveva gli occhi puntati sul telefono.
La sua mano era vicina,magari avrebbe potuto..stringergliela?
Tenersi per mano su un bus mentre sono da soli sembrava romantico,e Dazai prima o poi avrebbe dovuto iniziare a fare dei passi avanti quindi..La mano gli stava tremando,piano piano si stava avvicinando e..
E Chuuya si alzò per premere il pulsante.
"siamo arrivati?" chiese il moro.
Chuuya rimase in silenzio e poi si girò verso il moro.La sua espressione non era di certo piacevole.
"ci siamo persi."
"..."
Scesero dal bus e nonostante stavano provando a capire dov'erano,non ne avevano idea.
"tu hai il telefono?"
"si è scaricato"
Chuuya sospirò
"io non ho credito,avevo solo la musica scaricata.Vediamo se riusciamo a trovare una cabina telefonica.."
Le strade erano deserte,le uniche persone che si vedevano ogni tanto erano ubriache fradicie ,quindi non avevano molta scelta.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...