"ce n'è più di una a quanto pare" Rispose Chuuya,con un pizzico di ironia .
Il moro lo ignorò e proseguì.
"ti amo tanto tantooooo"
Dazai si avvicinò alle labbra di Chuuya ma il rosso lo fermò.
Ora non lo stava più trascinando dalla mano ,ma bensì dalle orecchie.
Una volta arrivati,Chuuya sbatté la porta e buttò il moro sul divano per poi dirigersi vero la camera da letto.
Iniziò a guardare sotto il letto e lo vide subito.
Una piccola scatola di legno era nell'angolo.
Chuuya aveva sempre saputo della sua esistenza (non perché gli era stato detto,semplicemente Dazai faceva schifo a nascondere le cose) ma non ci aveva mai guardato dentro perché il moro meritava privacy.
Ma ora le cose erano cambiate, doveva accertarsi di essere nel torto.
Afferrò la scatoletta e dentro ci trovò una lista di farmaci.Erano tutti quelli con cui era possibile andare facilmente in overdose.
Chuuya strappò la lista e rimise la scatola al suo posto per poi raggiungere il moro.
Dazai si era fatto piccolo in un angolo del divano e si rifiutava di guardare in faccia il rosso.
Il rosso rimase a guardarlo qualche secondo in silenzio.
Da un lato era preoccupato e voleva aiutarlo,ma non poteva fare nulla se Dazai non glielo diceva.E se confrontandolo il moro si iniziasse a sentire come se DOVEVA una spiegazione a Chuuya?
Dall'altro era incazzato nero perché gli aveva mentito,ovvio.
Ma la rabbia andò via nel momento in cui sentì un singhiozzo provenire dal moro.
Chuuya si avvicinò e posò la mano sulla spalla del più alto.Non aveva sentito male,Dazai stava piangendo.
"Che è successo, Osamu?"
Il moro rispose tra i singhiozzi
"Chuuya non mi ama più.."
"cosa te lo fa pensare?"
"non mi volevi tenere la..mano!!!e..e hai evitato il mio bacio!!!!non mi ami più!!"
Il rosso sorrise e spostò una ciocca dei capelli del moro dietro il suo orecchio,rivelando così l'espressione imbronciata che stava facendo .
Dazai si girò e il rosso gli diede un veloce bacio sulle labbra.Esso sapeva sia di lacrime che di Champagne .
Non appena il rosso si allontanò Dazai lo ritirò a sè dal colletto e si riavvicinò per un altro bacio.
Vedere Dazai comportarsi così infantilmente fece solo aumentare il sorriso del rosso .Si allontanò lentamente mentre il moro lo seguiva per non far staccare le loro labbra.
Non appena Dazai riaprì gli occhi Chuuya gli fece vedere l'anello che entrambi avevano al dito.
"visto?lo sto ancora indossando,ti amo ancora Dazai"
Il moro sorrise e annuì.
"Siamo davvero qui?" chiese il moro,con un sorriso che ricopriva tutto il suo volto.
Chuuya lo guardò confuso.
"sono..davvero felice .Grazie Chuu,è tutto merito tuo.Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tant-"
Fu interrotto dalle labbra di Chuuya sulle sue.
"non c'è bisogno che me lo dici pesce,lo so.Ti amo tanto tanto anche io"
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...