"Il professore Oda ha organizzato una sottospecie di gita di una settimana a Londra e vuole che io vada,mio padre ha già pagato la quota.."
Il rosso rimase in silenzio per diversi secondi.
Londra?così lontano?"..quando inizia??"
Gli occhi del moro si abbassarono di nuovo sul proprio piatto.
"la partenza è domani alle 12"
Chuuya non rispose.
Si alzò da tavola e andò direttamente a letto.Il moro lo raggiunse dopo qualche ora.
Si sdraiò davanti a lui,si stavano guardando negli occhi e l'unica cosa che il moro voleva sapere erano i pensieri di Chuuya.
"non sei felice?avrai tutto il dormitorio per te" disse Dazai nel disperato tentativo di sollevare l'umore del rosso.
"non sarà divertente se non avrò qualcuno da prendere in giro.Dove dormirai tu?"
"passeremo il tempo in un hotel.Appena arrivo ti spedirò una cartolina ,così potrai dire che il tuo futuro ragazzo è andato a Londra e ti ha pensato"
Facendo quella battuta il moro pensava che Chuuya si sarebbe messo ad insultarlo,ma il rosso sorrise.
Chuuya sorrise e si mise ad abbracciare Dazai.Lo stringeva a sé come se fosse Ollie,così forte da impedirgli di potersi allontanare.Il moro aveva la testa sul suo petto ed era inutile dire che stava arrossendo.
Ricambiò l'abbraccio di Chuuya e dopo che il rosso gli diede un bacio sulla fronte riuscì ad addormentarsi .
La mattina seguente fu la sveglia di Dazai a svegliare entrambi.
Chuuya continuava ad insistere per rimanere a letto con il moro più a lungo ma non era possibile.
Anche quando Dazai andò in bagno per prepararsi il rosso non lo lasciò da solo.Il moro si stava lavando i denti mentre Chuuya lo stava abbracciando, rifiutandosi di mollare la presa.
Si fermarono ai dormitori per prendere la valigia che il moro aveva già fatto giorni prima e salirono sul bus che portava all'aeroporto.
"come faremo per la cosa dei baci?" chiese il rosso.
In occasione speciale ,Chuuya aveva dato a Dazai il permesso di mettersi dal lato del finestrino.La testa del rosso era poggiata sulla spalla del più alto e il moro si stava godendo più che poteva quei piccoli momenti.
"ne ho già parlato con Fyodor e Yosano,hanno detto che 'non pensavano noi lo avremmo seriamente fatto tutti i giorni' e che quindi va bene finirla"
"ah"
In poche parole ora nessuno dei due aveva più una scusa per baciare l'altro.
Non appena arrivarono davanti l'aeroporto videro Yosano e in lontananza il professore Oda.
"e tu che ci fai qui?" chiese il rosso,rifiutandosi ancora di mollare Dazai.
"devo partire,non te lo avevo detto?"
"COSA?NO CHE NON ME LO HAI DETTO!"
"..devo essermene dimenticata,scusa"
Notando il modo in cui Chuuya stava tenendo Dazai la ragazza decise di dare ai due del tempo per salutarsi e tornò dal prof.
"tra poco l'aereo parte Chuuya,devo andare" disse Dazai ,posando la mano sulla guancia del rosso.
Poteva essere un arrivederci come quelli che si vedevano nei film,con un bacio magari.Con uno dei due personaggi che si dichiara,con delle lacrime.
Ma non fu così.
Chuuya lasciò andare Dazai e l'unico bacio che si scambiarono fu uno dalla parte del moro sulla guancia.
Il rosso rimase fermo mentre vedeva Dazai allontanarsi.
"questo è l'hotel in cui alloggeremo ,state attenti a non fare danni,sopratutto tu Dazai."
Il prof Oda consegnò a tutti le chiavi delle rispettive stanze.Non erano l'unica scuola a fare quel progetto e per colpa di ciò il moro si ritrovò a condividere la stanza con qualcun'altro.
Aprì la porta e rimase sorpreso nel vedere..Atsushi?
"oh!!Dazai!non sapevo che ti avrei rivisto così presto!"
"a dirti la verità non ne aveva idea neanche io"
Il moro sistemò le sue cose e si mise a parlare un po' con l'albino.
"quindi c'è anche Chuuya,giusto?"
Il moro fece segno di no e Atsushi rimase confuso.
"deve essere dura stare così tanto tempo senza vederlo.Il ragazzo che mi piace è qui quindi io non ho quel problema,mi dispiace Dazai"
Se fosse per il moro,lui non sarebbe lì.Sarebbe sul suo letto accanto a Chuuya,magari litigando con lui.
Andare a Londra per così tanto tempo era l'ultima cosa che voleva.Ma suo padre lo aveva obbligato,non aveva scelta.
Il rosso era appena tornato dall'aeroporto.Nel momento in cui si sedette sul divano qualcuno bussò alla porta.
La aprì e davanti a lui c'era Elise.
"Chuuya!! Dazai è già partito??"
"ore fa,sei un po' in ritardo.Dovevi dirgli qualcosa?"
"si è dimenticato la sua felpa preferita quindi ero venuta a portargliela ,alla fine mi sa che gliela lascerò qui.Ah,ma magari ora che ci sei tu qui possiamo giocare insieme alle principesse!!"
Il rosso sorrise e fece entrare la bambina che venne accolta dai due cani.
I due erano sul pavimento,la bionda stava facendo un tour di tutte le cose che aveva nello zaino a Chuuya.
C'erano due barbie,una bionda con i capelli lunghi e l'altra con i capelli neri colorati con il pennarello e tagliati.
"questa sono io mentre questa brutta è Dazai,tu giochi con lui!"
Il rosso sorrise e prese "Dazai" in mano e iniziò a fare una vocina acuta.
"no Elise!!non ci gioco con le bambole!!"
la bambina si mise a ridere a crepapelle e il rosso fu fiero di sé per quella impersonazione .
"aspetta aspetta!! ho un'idea!!"
Elise frugò dentro il suo zaino e tirò fuori una felpa rossa.
"questa è la felpa di Osamu,mettila!"
il ragazzo la accontentò e non riuscì a fare a meno di sorridere quando sentì l'odore del moro.
I due giocarono insieme fino a tardi .Il primo ad addormentarsi fu Chuuya.
Si sdraiò un attimo sul pavimento ma dopo aver notato quanto era comodo non si mosse più e si addormentò.
Elise sorrise e si sdraiò accanto a lui, addormentandosi anche lei di conseguenza.
"hey Chuuya,sono venuto a vedere se era tutto ok.La porta era aperta quindi- pft"
Era Fyodor.Si stava annoiando e Dazai gli aveva chiesto di andare a vedere come stava Chuuya.
Il corvino fece una foto e la mandò a Dazai per poi uscire.
Era tarda sera e il moro si era appena sdraiato a letto.Non vedeva l'ora di tornare ai dormitori ma era felice che era già passato un giorno.
Accese il telefono e vide che Fyodor gli aveva mandato un messaggio.Non appena lo aprì un sorriso gli comparve sul viso.
Chuuya aveva dei glitter in faccia ed Elise stava usando il suo braccio come cuscino.Le due persone a cui teneva di più erano in una foto.
"quella felpa.."
Le guance di Dazai si colorarono di rosso e rimase a guardare il viso di Chuuya mentre dormiva.
Impostò la foto come sfondo e dopo chiuse gli occhi.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfic"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...