Chuuya non gli piaceva per nulla,lo odiava.Il sentimento "amore" era ben distante.
..Però sarebbe divertente cercare di capire da chi è attratto il rosso.
Solo per prenderlo per il culo,non c'erano secondi fini,ovvio.
Il moro scrisse a Chuuya da un account falso.
"heyy!"
Il rosso era uscito a fare jogging come ogni mattina libera che aveva.
In qualche modo doveva rimanere allenato per tenere il suo stupendo fisico e la sua tartaruga.
..ma a Dazai non piaceva,ovvio.
"hey? ci conosciamo?"
"non proprio.Ho visto il tuo account e sembri molto carino"
"grazie?"
"posso farti una domanda?"
"certo,spara"
"qual'è il tipo di persona da cui sei attratto ?"
"domanda strana proveniente da uno sconosciuto"
"sono solo curioso"
Passò qualche secondo ma il rosso rispose.
"alto,sicuro di sè .Deve essere gentile sia con me che con gli altri.Qualcuno a cui piaccia fare sport "
il moro posò il telefono.
"...hey almeno per essere alto sono alto,poteva andarmi peggio"
Gli occhi di Dazai erano fissi sulla descrizione del ragazzo.
La porta del dormitorio si aprì,era Chuuya.
Il rosso aveva ancora il fiatone ed era completamente sudato.
"bentornato!"
Chuuya si immobilizzò.
"..grazie?"
"Chuu,posso venire con te la prossima volta che vai a correre?"
La faccia di Chuuya si contorse ancora di più e corse verso il moro preoccupato.
"hai la febbre?Sei uscito con vestiti leggeri? sta iniziando a venire il freddo!!devi essere più attento a t-"
"non ho la febbre!mi annoio e basta.E poi un po' di esercizio fisico non fa mai male,no?"
"...giusto.Ero tornato perchè mi era finita l'acqua,la riempio e poi andiamo,va bene?"
Dazai annuì e si riempì anche lui una borraccia.
Iniziarono a correre ,il moro stava seguendo Chuuya e dopo neanche 5 minuti si iniziò a sentire male.
"Dazai già è un miracolo se cammini,come mai ora vuoi correre ?"
"voglio solo provare qualcosa di nuovo!!"
Chuuya era davanti al moro con un'espressione preoccupata.
La milza del moro sembrava stare per esplodere e faceva fatica a riprendere fiato.
"torniamo in camera?"
"ma non abbiamo neanche iniziato!"
"Dazai,non puoi continuare così,potresti svenire ,vomitare e sentirti malissimo.Non sforzarti"
Il moro si mise a pensare ad altri modi per convincere Chuuya ma non gli venne nulla in mente.Sapeva che il rosso aveva ragione.
I due stavano camminando verso i dormitori finchè un ragazzo non gli venne incontro .
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfic"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...