Era una giornata di Gennaio abbastanza tranquilla.Le vacanze stavano per finire e Dazai aveva incoraggiato il rosso a fare alcune delle cose che gli piacciono dato che poi non ne avrebbe avuto il tempo.
Quindi eccola lì.La ricetta di una torta.
"tre uova.."
Il rosso provò a rompere le prime due ma usò troppa forza e il guscio di entrambe finì nella ciotola.
Con la terza invece iniziò a procedere in modo molto,TROPPO, delicato.
Più il tempo passava più iniziava a stressarsi e non appena Dazai aprì la porta Chuuya gli tirò l'uovo addosso.
"AIA!!HEY CHE TI HO FATTO??"
"L'UOVO NON SI APRIVA!!!"
"E PERCHE' ME LO HAI TIRATO IN TESTA?"
"E' STATO UN RIFLESSO OK?"
il rosso sospirò.
"che ore sono?"
"sono le ore :SCUSATI PER AVERMI TIRATO UN UOVO IN TESTA!!!! 13:40."
il rosso si tolse subito il grembiule e si fece una coda mentre camminava verso la scarpiera.
"dove vai??"
"te lo dico appena torno ,sono di fretta"
"E IO CHE DEVO FARE CON I MIEI CAPELLI ??TI RICORDA CHE LA NOSTRA DOCCIA SI E' ROTTA!!"
"lavateli nel gabinetto allora" sospirò il rosso.
Si avvicinò al moro e gli diede un veloce bacio prima di uscire dalla porta.
L'unica opzione che aveva Dazai era andare dalla parrucchiera ,fortunatamente conosceva la persona giusta.
Essendo che la madre di Yosano aveva un salone ,la ragazza spesso la aiutava passando i pomeriggi là.
Solitamente Dazai avrebbe chiesto un passaggio a Chuuya sulla sua moto,ma il rosso era scappato via quindi doveva per forza camminare con un uovo in testa fino al salone.
"oh,hey Daz- ...cos'hai in testa?"
"ora ti racconto tutto..La doccia del dormitorio si è rotta e non posso restare con questo coso in testa.Hai uno spazio libero?"
"certo,vai pure a sederti lì,tra poco arrivo e ti tolgo....quello"
"..grazie"
Il moro aspettò per diversi minuti finchè poi non sentì delle mani prendergli i capelli.
"eccoti!indovina chi è stato a conciarmi i capelli così?"
Yosano non rispose e il moro non ci pensò molto.
"il mio amore mi ha tirato LETTERALMENTE un uovo in faccia!!"
"il tuo amore?"
Sentendo quella voce ogni millimetro del corpo del moro si immobilizzò .
Girò lentamente la testa e vide dietro di lui Chuuya,con un'espressione che gridava "ti prenderò in giro a vita per questo"
"E TU DA DOVE SALTI FUORI?"
"Oggi c'è poco personale disponibile quindi Yosano mi ha chiesto di aiutarla "
Rispose il rosso, accendendo l'acqua e iniziando a passare le mani sui capelli di Dazai.
"ma se non sai tagliarti neanche i tuoi capelli"
"per questo mi occupo solamente di fare gli shampoo."
"è un miracolo che tu li sappia fare"
Chuuya spruzzò l'acqua in faccia Dazai e il moro capì di dover chiudere la bocca.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...